Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: [Flame Inc] Figuraccia a Strasburgo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma a me pare che per il semplice fatto che vi sta sul cazzo berlusconi accettate che un crucco del cazzo qualsiasi (che va a fare il moralizzatore e poi lo beccano a disertare la maggiroanza delle sedute del parlamento) prenda per il culo l'Italia e lo prendete a martire perchè il malvagio B ha detto una stronzata.
    E poi dite che non vi fate manipolare
    Il discorso è che un parlamentare europeo può interrogare un membro del consiglio, nel caso in cui esageri (onestamente non mi pare il caso, ha ironizzato su Bossi, Dell'utri (chi non lo farebbe?) e sollevato alcuni "problemini" su Berlusconi, nonche fatto 3 domande che il berlusca ha abilmente schivato) poi risponderà al parlamento stesso. Il discorso Berlusconi è diverso: se decide di rispondere, la risposta che esce è quella del presidente del consiglio italiano (e presidente in quei 6 mesi) ergo direi che la sua risposta e quindi il suo attacco hanno un peso politico diverso.

Ma poi, la reazione della maggior parte del Parlamento Europeo non vi fa pensare? Dello stesso presidente?

X quanto riguarda il parlamentare, non credo sia un eroe o chissa cosa, ma dovrebbe far pensare che certi attacchi arrivino dal di fuori, almeno quelli esterni non vengono additati come comunisti.
    Last edited by Hasley; 14th March 2006 at 20:23.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hador
    ammesso e non concesso che il "crucco del cazzo" abbia torto (sono critiche che sono state fatte anche dalla sinistra italiana eh) qua non si sta parlando del "crucco del cazzo" ma della TOTALE incapacità di berlusconi di saper gestire una conversazione NON comizio. Le sue risposte culminate poi nella famosa "ironia" non hanno fatto altro che dare totalmente ragione al "crucco del cazzo". Ci ha trattati come idioti, ma sinceramente visto le risposte che ha preso non mi sento di condannarlo, aveva a che fare con un idiota.
    e in questo si nota la differenza tra un fini e un berlusconi ...

Chief Petty Officer

boh io non capisco , ha fatto 1 battuta infelice e allora? questo è il marito dell'annunziata, cioè dio bono parte nominando del piero e maldini dandogli del mafioso e secondo voi berlusconi doveva pure rispondergli? era da pigliare a calci nel culo

non so di che partito politico sia sto parlamentare, ma gg vedrai che era 1 comunista

Semplicemente il nano ha dimostrato piu' e piu' volte di non voler/saper rispondere sulla questione del conflitto di interessi se non con la solita frase "le mie televisioni sono critiche con me". Si e' scordato di dire pero' che rete4 e' il suo megafono, che mentana fu rimosso dalla carica di direttore del tg5 ( Da lui creato ) e sostituito con Rossella nello stesso identico periodo in cui la CDL iniziava a perdere comune su comune e regione su regione. SI e' scordato di dire che il tg di italia1 non e' altro che una finestra sul gossip quotidiano sui vip. Non parliamo poi dei programmi politici di Martelli che fa alquanto ribrezzo su come sia schierato a destra e l'unico che si salva ora e' Mentana con Matrix, personaggio troppo scomodo da rimuovere.

Alle domande sulle accuse a suo carico e sulle condanne risponde sempre con battute e offese all'oppositore politico senza mai dare risposta alla domanda posta. Non dimentichiamoci poi delle balle che ha raccontato e continua a raccontare ogni giorno, quale ad esempio la presunta abolizione del servizio di leva operato dalla destra, quando fu fatto nel 2000 dal governo di sinistra. Non parliamo poi della sua fantomatica accusa alla sinistra sull'amnistia operata nel 1989 della quale LUI STESSO, come da documenti ministeriali, ha usufruito in prima persona. Non parliamo poi delle varie condanne subite per falsa testimonianza attribuite ben prima del suo ingresso in politica.

Ogni volta che subisce un contraddittorio ne esce a pezzi. Basta vedere come ne sia uscito con le ossa rotte dal dibattito con Diliberto, che ha smontato ogni sua singola menzogna con documenti ministeriali autenticati. Ad un certo punto di quel dibattito era rosso in faccia e senza voce, tante erano le botte che aveva preso.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

beh dai sto shultz ha buttato parecchia merda in malo modo e offeso pure quel galant uomo di Bossi . . . pure lui ha usato iornia dicendo " ci mancava solo rinigraziassero pure Del Piero e Garibaldi" . . .

Berlusconi ha risposto in maniera EVIDENTE usando iorania pure lui invitando i presenti a visitare quel che dell italia lui non sarebbe riuscito a distruggere . . poi la battuta da pirla l ha fatta col sorriso sui denti. . .
    ma si sa che in germania la storia del nazismo brucia parecchio tuttora e cmq i presneti sentivano le cose in traduzione e quindi il tono non credo venga resa dal traduttore . . .

cmq umiltà da parte di berlusca zero . . ma credo che uno nella sua posizione non sia abituato a farne uso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Xangar
    Semplicemente il nano ha dimostrato piu' e piu' volte di non voler/saper rispondere sulla questione del conflitto di interessi se non con la solita frase "le mie televisioni sono critiche con me". Si e' scordato di dire pero' che rete4 e' il suo megafono, che mentana fu rimosso dalla carica di direttore del tg5 ( Da lui creato ) e sostituito con Rossella nello stesso identico periodo in cui la CDL iniziava a perdere comune su comune e regione su regione. SI e' scordato di dire che il tg di italia1 non e' altro che una finestra sul gossip quotidiano sui vip. Non parliamo poi dei programmi politici di Martelli che fa alquanto ribrezzo su come sia schierato a destra e l'unico che si salva ora e' Mentana con Matrix, personaggio troppo scomodo da rimuovere.

Alle domande sulle accuse a suo carico e sulle condanne risponde sempre con battute e offese all'oppositore politico senza mai dare risposta alla domanda posta. Non dimentichiamoci poi delle balle che ha raccontato e continua a raccontare ogni giorno, quale ad esempio la presunta abolizione del servizio di leva operato dalla destra, quando fu fatto nel 2000 dal governo di sinistra. Non parliamo poi della sua fantomatica accusa alla sinistra sull'amnistia operata nel 1989 della quale LUI STESSO, come da documenti ministeriali, ha usufruito in prima persona. Non parliamo poi delle varie condanne subite per falsa testimonianza attribuite ben prima del suo ingresso in politica.

Ogni volta che subisce un contraddittorio ne esce a pezzi. Basta vedere come ne sia uscito con le ossa rotte dal dibattito con Diliberto, che ha smontato ogni sua singola menzogna con documenti ministeriali autenticati. Ad un certo punto di quel dibattito era rosso in faccia e senza voce, tante erano le botte che aveva preso.

Mah con diliberto non ho avuto tutta sta impressione di superiorità di D . C'è da dire cmq che questi dibattiti in tv servono solo per gl iindecisi , i restanti lo vedono solo per fare il tifo per il proprio esponente ma non cambiano la posizioen dei votanti

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Sono cazzi interni della Francia finchè il soggetto in questione ci rimane in Francia, se invece te lo ritrovi in un parlamento europeo devi accettare che qualcuno si alzi e te lo sbatta in faccia che non lo vuole vedere li.
    Tu che ti definisci tanto nazionalista non puoi non capire che portare Dell'Utri in parlamento sia stato un gesto sprezzante e stupido che ci ha attirato lo scherno dell'europa... e il pensiero che i 3/4 d'europa ridono di noi mi fa girare i coglioni forte forte, pur non essendo io ne di estrema destra ne antieuropeo... cazzo tu dovresti averlo già defenestrato il nano...

Mezza Europa ha i suoi problemi, la Spagna ha i generali pronti a mobilitare l'esercito contro i pericoli di secessione, ha i suoi bei problemi con le 'colonie' in Marocco, la Francia ha mandato al bollottaggio presidenziale un ultra estremista di destra, la Germania ha un partito neo-nazista che grazie ad agganci nelle alte sfere esiste e in diversi lander ha l'8% dei voti, in Inghilterra i ministri manipolano i dossier per giustificare la guerra in Iraq ( con tanto di morti sospette per non farsi mancare niente ). Dimmi se secondo te hanno tempo di pensare che nel parlamento europeo ( che è un'istituzione dal volore più simbolico che pratico ) c'è Dell'Ultri?

La differenza è che i polici degli altri stati i panni sporchi se li lavano in casa, i nostri ( tutti ) vanno a lavarli in giro per il mondo, giusto per 'migliorare' l'immagine dell'Italia.

Hador's Avatar

tralasciando gli interventi inutili, qua non si sta dicendo bravo Shultz (mio parere, bravo Shultz ma è roba da altro topic), si sta dicendo coglione berlusconi. Coglione perchè non ha saputo MINIMAMENTE gestire la situazione ed è stato palesemente smerdato davanti a tutto il consiglio europeo, non essendo capace di sostenere, per mancanza di argomenti o per incapacità non so, una conversazione ostica (quello della annunziata è solo l'ultima dimostrazione, non dico che l'annunziata abbia ragione ma che non è possibile che un politico non sappia imbastire un discorso).

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

bella per Prodi.. ma soprattutto per sua moglie...
    poi magari vi viene in mente di chi puo' essere parente e vi spiegate come faccia una famiglia certamente non benestante a permettersi un avvocato come Taormina

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro
    bella per Prodi.. ma soprattutto per sua moglie...
    poi magari vi viene in mente di chi puo' essere parente e vi spiegate come faccia una famiglia certamente non benestante a permettersi un avvocato come Taormina

da Repubblica, un articolo su Telekom serbia:

"L'elenco di nomi stupisce e confonde. E' difficile trovare la ratio o le informazioni che spingono il "presidente gentiluomo" e l'avvocato con la passione per le manette (Taormina ha chiesto l'arresto di Prodi, Fassino e Dini) a rammentare questa rosa di nomi."

e anche (da una ricerca standard di google):

"La Camera 'assolve' l'avvocato Carlo Taormina, deputato di Forza Italia, per le accuse rivolte al comandante del Ris di Parma.."

http://biografie.leonardo.it/biograf...Carlo+Taormina

..certe volte, mi stupisco..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    per precisazione:

sono antieuropeo e molto di dx, quindi per il mio modo di vedere il krukko doveva starsene solo zitto e non rompere i coglioni. Ripeto, ha fatto bene a cartellarlo sui denti.
    ma quale cartellate sui denti... il crucco con il compare spagnolo si sono avvicinati a B e gli hanno detto... PWNED!!!
    Last edited by gallack; 15th March 2006 at 00:38.

Warrant Officer

piano,

B ha reagito esageratamente e ha fatto una cagata, ma il crucco prima di quanto si vede nel video (non fazioso un cazzo, è tagliato ad arte) lo aveva chiamato in causa direttamente e definito "mafioso", lo ha offeso personalmente, e al di là del fatto che voi reputate B un mafioso, non è permesso a uno in parlamento europeo offendere in questo modo, esattamente come non era consentito a B dire quanto ha detto. quel crucco per quanto mi riguarda si meritava una risposta incazzata, solo che B ha perso le staffe ed ha passato il segno.
    Ricordo anch'io il termine mafioso, il video è stato editato.
    Cmq 3 cose:
    1) Un ottimo video, gli intermezzi con la banana davano già un concetto chiaro dell'onestà intellettuale dell'autore.
    2) Berlusconi è stato fin troppo diplomatico imho, le offese pesanti ci sono state (alcune tagliate in questo video), ha reagito persino con garbo.
    3) Ma la voce di introduzione e di chiusura è del figlio di Bertinotti?

Tuttologo Estrema's Avatar

ma a me pare che per il semplice fatto che vi sta sul cazzo berlusconi accettate che un crucco del cazzo qualsiasi (che va a fare il moralizzatore e poi lo beccano a disertare la maggiroanza delle sedute del parlamento) prenda per il culo l'Italia e lo prendete a martire perchè il malvagio B ha detto una stronzata.
    E poi dite che non vi fate manipolare
    Vedi gia nel 1917 si parlava di sinistra mondiale anzi di proletariato mondiale; è come ha scritto Jarsil in altro post il comunismo ( ora progressismo/sinistra chiamala come vuoi) è come una religione; non ha confini nazionali.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

uppo in tutto e per tutto hador, l'unico discorso serio che condivido.
    sinceramente di schultz mi interessa poco (lo spirito nazionalista nn alberga in me, non perchè non sia felice di essere italiano ma perchè non mi da alcun fastidio che qualcuno critichi anche duramente il mio paese, dopotutto la libertà di parola e di pensiero se vale per me vale anche per i miei confratelli europei... avesse detto cose false poi... lol ), mi interessa un pelino di più che il nostro maggior rappresentante non sappia rispondere ad una domanda mirata in maniera seria. Che significa in maniera seria? tirando fuori fatti.. scripta manent verba volant... si tirano fuori le leggi ( daltronde se sei capo di governo dovresti minimamente ricordare i provvedimenti che hai portato a termine), i provvedimenti et cetera...
    l'unica cosa che tengo a precisare del discorso di Hador è che il B. non riesce a rispondere perchè non ha il minimo fondamento per imbastire un discorso serio e neanche uno poco serio.. gli mancano i fatti... tutti i suoi bei processi e tutte le sue magagne sono conosciute benissimo, come si conosce benissimo il problema del conflitto di interesse e di come abbia fatto i porci comodi durante gli anni di governo

La cosa che veramente mi preoccupa è che il primo Schultz dall'esterno è riuscito a metterlo in difficoltà, rendendolo ridicolo davanti all'intero parlamento europeo (notare le risate generali e la musica montata in sottofondo col mandolino che è proprio azzeccata ).... mentre i nostri eminenti politici di sinistra non ci riescono sebbene abbiano dati e fatti a portata di mano per poterlo smerdare. Perchè quando c'era la possibilità di non far passare il decreto salva rete4 (che è passato per una manciata di voti e avrebbe risolto in parte il problema del conflitto di interessi ), al momento di votare mancavano in aula circa 30 rappresentanti della sinistra e tra questi nomi importanti ? perchè quando c'era la possibilità di impedire a questo aborto umano di salire al potere con 1 legge sul conflitto di interessi, questa è stata messa da parte ( grande sabina guzzanti quando nei panni di dalema dice: "io ho fatto il discorso politicamente più ineccepibile sul conflitto di interessi: Silvio Berlusconi il conflitto di interessi è tuo e te lo risolvi tu!" )? E' questo che mi sconvolge e mi spinge all'astensionismo ( io non mi faccio 8 ore di treno all'andata e 8 al ritorno in 2 giorni per poi votare gente che è poco poco meno peggio di berlusconi, sebbene provi per questo un ribrezzo assurdo. Ho abbastanza fiducia in Prodi, ma non vorrei che gli fanno il trappolone come la legislazione passata e soprattutto lui non può portare avanti da solo il peso avendo attorno a se una marea di imbecilli ).

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ..certe volte, mi stupisco..

anche io.. sei un po' ingenuo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast