Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 336

Thread: B - P

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Da quel poco che ho visto ho trovato il professore leggermente in vantaggio rispetto al cavaliere che ogni frase inseriva un accenno ai comunisti mangiabambini.
    strano gigio non l'avrei mai detto che la vedevi così

Quote Originally Posted by Llaydee
    Resta il fatto che anche quest'anno andrò a votare
    fai bene altrimenti ti revocano la tessera di socio coop e non ti fan più entrare alla festa dell'unità!

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Thor guarda anche se la sinistra non m'ispira assolutamente fiducia, anzi...fino a che dall'altra parte ci saranno certi elementi, che hanno fatto quel che hanno fatto in sti 5 anni, l'affermazione "va bene tutto pur di non vedere Berlusconi vincere ancora?" è un argomentazione assolutamente valida.

In un sistema bipolare, anche se il nostro non lo è poi in definitiva, se una coalizione per il motivo X ti fa cacare ma anche l'altra non t'ispira, pur di non rivedere al comando i precedenti "governanti" è lecito dire "voto a sinistra per non rivedere Berlusconi a palazzo chigi"...o era il quirinale? :P

P.S.
    Io vado a votare perchè é un mio dovere di cittadino indipendentemente dallo schifo che i politici mi fanno.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    strano gigio non l'avrei mai detto che la vedevi così
    fai bene altrimenti ti revocano la tessera di socio coop e non ti fan più entrare alla festa dell'unità!
    A me il professore non piace , da elettore di sinistra non lo trovo un rappresentante adeguato della mia visione politica, infatti andrò a votare ma non voterò prodi ne tantomeno il centrosinistra che lo ha candidato.

Ciò non toglie che andrò a votare perchè il voto prima che un diritto è un DOVERE di ogni cittadino , DOVERE che intendo assolvere a pieno.

That's all.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Tuttologo Estrema's Avatar

Estre toglimi sta curiosità....
    quello che ha combinato berlusconi in 5 anni lo sanno anche i sassi ed è il motivo per cui me ne vado a pesca anzichè votare quest'anno....
    ma te sei davvero convinto che Prodi e relativo governo faranno meglio? oppure va bene tutto pur di non vedere berlusconi vincere ancora?
    Io sperò che facciano decesimente qualcosa; vedi sottolineo spero perchè la convinzione matematica non ce l'ho neppure io, però so quello che non ha fatto questo governo e rifarlo governare per altri 5 anni per me è un errore, poi rimango convinto che se si ripropone un centro sinistra fatto di litigi ricattini io sono il primo a dirlo, che invece di fare leggi sbagliate o monche ( come l'attuale governo), bisogna andare alle elezioni di nuovo fosse pure dopo un solo anno.

Lieutenant Thor's Avatar

no shub, se non hai fiducia in nessuno dei due schieramenti non voti, oppure voti al di fuori degli schieramenti.

un conto è scegliere il male minore (poi decidete voi chi faccia più merda tra berlusca e mortadella) ma se dici "ah blablabla politici di merda magnasoldi blabla" e poi mi vai lo stesso a votare....

io vado a pesca, se proprio dovessi finire dentro al seggio scrivo sulla scheda triagon ama travaglio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no shub, se non hai fiducia in nessuno dei due schieramenti non voti, oppure voti al di fuori degli schieramenti.

un conto è scegliere il male minore (poi decidete voi chi faccia più merda tra berlusca e mortadella) ma se dici "ah blablabla politici di merda magnasoldi blabla" e poi mi vai lo stesso a votare....

io vado a pesca, se proprio dovessi finire dentro al seggio scrivo sulla scheda triagon ama travaglio
    Opinabile io non fossi contento di entrambi andrei cmq a votare come hai detto e farei scheda bianca.

Come ti ho detto prima che un diritto votare è un dovere civico, però vedila anche in sto modo.
    Fare tutti scheda bianca sarebbe un ottimo modo di protestare ma alla fine comunque ti troveresti una delle 2 coalizioni a governare. Se puta caso è quella che precedentemente ti ha deluso cosa fai? Sei certo che anche a sto giro nel 99% delle possibilità deluderanno ancora.

Cmq in questo caso si entra nella scelta personale e tutto diventa soggettivo, quindi giustamente ognuno si comporta come meglio crede. Però, come detto al seggio ci si deve andare, poi li libero di scrivere Triagon ama Travaglio oppure Pippatemi la clava o che ti pa

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Io sperò che facciano decesimente qualcosa; vedi sottolineo spero perchè la convinzione matematica non ce l'ho neppure io, però so quello che non ha fatto questo governo e rifarlo governare per altri 5 anni per me è un errore, poi rimango convinto che se si ripropone un centro sinistra fatto di litigi ricattini io sono il primo a dirlo, che invece di fare leggi sbagliate o monche ( come l'attuale governo), bisogna andare alle elezioni di nuovo fosse pure dopo un solo anno.

prodi ce l'hai già avuto come capo del governo.... te lo ricordi cazzo ha combinato si?

bisogna volersi male per rivotarlo

p.s. idem dicasi di berlusconi

Fai un amarcord tipo gli anni 70 metti la fetta di proscitto dentro la scheda con su scritto : adesso mangiateve pure questa!

prodi ce l'hai già avuto come capo del governo.... te lo ricordi cazzo ha combinato si?

bisogna volersi male per rivotarlo

p.s. idem dicasi di berlusconi
    e infatti te l'ho scritto sopra che se fanno come l'altra volta fuori dalle palle subito con elezioni anticipate e sarò il primo a cacargli merda addosso.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

piuttosto di andare a pesca voto scheda bianca;
    senza offesa, ma vedere uno che non vota lo prendo per uno che non ha idee o che se ne frega, uno che vota scheda bianca invece mi dà l'idea che non voti apposta perchè gli fanno schifo i candidati, cioè che sappia ma che per questo non voglia esprimersi.
    Senza offesa eh!

EDIT: pz mi hanno preceduto!

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Fai un amarcord tipo gli anni 70 metti la fetta di proscitto dentro la scheda con su scritto : adesso mangiateve pure questa!

puauhauhauhauha

vado a pesce, ciappo na carpa me la porto al seggio e la schiaffo dentro la scheda!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cmq tanto per tornare in tema mi fanno schifo entrambi, uno messo li solo per fare facciata, per racimolare qualche voto in più, e l'altro che monopolizza tutto anche se si sa benissimo che ha rotto le palle... 'no schifo insomma...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

puauhauhauhauha
    vado a pesce, ciappo na carpa me la porto al seggio e la schiaffo dentro la scheda!
    Originale ! aghaggahghahaha chi sa che faccia fanno poi quelli che sfogliano le schede ghgahgaghghagahha.

Acheron's Avatar

io voto se mi sveglio la mattina, che mettere la X su un partito di sinistra mi vie da svenire
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    piuttosto di andare a pesca voto scheda bianca;
    senza offesa, ma vedere uno che non vota lo prendo per uno che non ha idee o che se ne frega, uno che vota scheda bianca invece mi dà l'idea che non voti apposta perchè gli fanno schifo i candidati, cioè che sappia ma che per questo non voglia esprimersi.
    Senza offesa eh!

EDIT: pz mi hanno preceduto!
    vedila dal mio punto di vista...

dovrei votare AN ma non posso perchè non voglio dare il mio voto a Berlusconi.
    piuttosto che votare Prodi e a sinistra in generale mi taglio il cazzo.

dimmi te cosa dovrei fare
    soprattutto cazzo cambia tra lasciare bianca una scheda e non andarci?

Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast