strano gigio non l'avrei mai detto che la vedevi cosìOriginally Posted by Llaydee
fai bene altrimenti ti revocano la tessera di socio coop e non ti fan più entrare alla festa dell'unità!Originally Posted by Llaydee
![]()
strano gigio non l'avrei mai detto che la vedevi cosìOriginally Posted by Llaydee
fai bene altrimenti ti revocano la tessera di socio coop e non ti fan più entrare alla festa dell'unità!Originally Posted by Llaydee
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Thor guarda anche se la sinistra non m'ispira assolutamente fiducia, anzi...fino a che dall'altra parte ci saranno certi elementi, che hanno fatto quel che hanno fatto in sti 5 anni, l'affermazione "va bene tutto pur di non vedere Berlusconi vincere ancora?" è un argomentazione assolutamente valida.
In un sistema bipolare, anche se il nostro non lo è poi in definitiva, se una coalizione per il motivo X ti fa cacare ma anche l'altra non t'ispira, pur di non rivedere al comando i precedenti "governanti" è lecito dire "voto a sinistra per non rivedere Berlusconi a palazzo chigi"...o era il quirinale? :P
P.S.
Io vado a votare perchè é un mio dovere di cittadino indipendentemente dallo schifo che i politici mi fanno.
A me il professore non piace , da elettore di sinistra non lo trovo un rappresentante adeguato della mia visione politica, infatti andrò a votare ma non voterò prodi ne tantomeno il centrosinistra che lo ha candidato.Originally Posted by Thor
Ciò non toglie che andrò a votare perchè il voto prima che un diritto è un DOVERE di ogni cittadino , DOVERE che intendo assolvere a pieno.
That's all.
Io sperò che facciano decesimente qualcosa; vedi sottolineo spero perchè la convinzione matematica non ce l'ho neppure io, però so quello che non ha fatto questo governo e rifarlo governare per altri 5 anni per me è un errore, poi rimango convinto che se si ripropone un centro sinistra fatto di litigi ricattini io sono il primo a dirlo, che invece di fare leggi sbagliate o monche ( come l'attuale governo), bisogna andare alle elezioni di nuovo fosse pure dopo un solo anno.Originally Posted by Thor
no shub, se non hai fiducia in nessuno dei due schieramenti non voti, oppure voti al di fuori degli schieramenti.
un conto è scegliere il male minore (poi decidete voi chi faccia più merda tra berlusca e mortadella) ma se dici "ah blablabla politici di merda magnasoldi blabla" e poi mi vai lo stesso a votare....
io vado a pesca, se proprio dovessi finire dentro al seggio scrivo sulla scheda triagon ama travaglio![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Opinabile io non fossi contento di entrambi andrei cmq a votare come hai detto e farei scheda bianca.Originally Posted by Thor
Come ti ho detto prima che un diritto votare è un dovere civico, però vedila anche in sto modo.
Fare tutti scheda bianca sarebbe un ottimo modo di protestare ma alla fine comunque ti troveresti una delle 2 coalizioni a governare. Se puta caso è quella che precedentemente ti ha deluso cosa fai? Sei certo che anche a sto giro nel 99% delle possibilità deluderanno ancora.
Cmq in questo caso si entra nella scelta personale e tutto diventa soggettivo, quindi giustamente ognuno si comporta come meglio crede. Però, come detto al seggio ci si deve andare, poi li libero di scrivere Triagon ama Travaglio oppure Pippatemi la clava o che ti pa![]()
Originally Posted by Estrema
prodi ce l'hai già avuto come capo del governo.... te lo ricordi cazzo ha combinato si?
bisogna volersi male per rivotarlo
p.s. idem dicasi di berlusconi
Fai un amarcord tipo gli anni 70 metti la fetta di proscitto dentro la scheda con su scritto : adesso mangiateve pure questa!Originally Posted by Thor
![]()
e infatti te l'ho scritto sopra che se fanno come l'altra volta fuori dalle palle subito con elezioni anticipate e sarò il primo a cacargli merda addosso.Originally Posted by Thor
piuttosto di andare a pesca voto scheda bianca;
senza offesa, ma vedere uno che non vota lo prendo per uno che non ha idee o che se ne frega, uno che vota scheda bianca invece mi dà l'idea che non voti apposta perchè gli fanno schifo i candidati, cioè che sappia ma che per questo non voglia esprimersi.
Senza offesa eh!
EDIT: pz mi hanno preceduto!
Originally Posted by Estrema
puauhauhauhauha
vado a pesce, ciappo na carpa me la porto al seggio e la schiaffo dentro la scheda!
cmq tanto per tornare in tema mi fanno schifo entrambi, uno messo li solo per fare facciata, per racimolare qualche voto in più, e l'altro che monopolizza tutto anche se si sa benissimo che ha rotto le palle... 'no schifo insomma...
Originale ! aghaggahghahaha chi sa che faccia fanno poi quelli che sfogliano le schede ghgahgaghghagahha.Originally Posted by Thor
io voto se mi sveglio la mattina, che mettere la X su un partito di sinistra mi vie da svenire![]()
vedila dal mio punto di vista...Originally Posted by Kalgan
dovrei votare AN ma non posso perchè non voglio dare il mio voto a Berlusconi.
piuttosto che votare Prodi e a sinistra in generale mi taglio il cazzo.
dimmi te cosa dovrei fare
soprattutto cazzo cambia tra lasciare bianca una scheda e non andarci?![]()