Mi tocca esser d'accordo con Cryal Ange: dex 4 è cmq un esagerazione, con i suoi punti ci prendi purge 2 che è fondamentale per un mago.
Mi tocca esser d'accordo con Cryal Ange: dex 4 è cmq un esagerazione, con i suoi punti ci prendi purge 2 che è fondamentale per un mago.
si ma dext 4 lo aveva preso x arrivare a 385, è 1 esagerazione ma non erano pt sprecati![]()
un mago senza purge 2 merita solo il DELETE Y E S imhoOriginally Posted by Steven
![]()
Ok allora è proprio è proprio un niubbo visto che la bainshee usa dd da 2.6 che cappa con meno dei famosi 386 che sono riferiti al 2.8....Originally Posted by Steven
Fatti la proporzione.... 386:2.8=x:2.6 e trovi con quanta dex cappa il dd 2.6
Cmq uppo qui sopra...un mago senza purge almeno a 2 non si commenta.....
lol, ma che dici, nella 1.60 ho fatto valanghe di pr senza purge, solo dopo il 10l5 l'ho visto.Originally Posted by Mosiah
(lo so che si parla di 1.60).
edit: però ora che ci penso, quando giocavo in usa purge l'ho preso sempre sopra l'8lx
Last edited by Mez; 15th March 2006 at 12:44.
non c'entra con la banshee (e chiedo scusa per l'intromissione sul forum), ma io non ho mai trovato un grosso gap tra purge 1 e purge 2, parlando di maghi non smezzer e che non girano in solo.
Mi spiego: il purge 2 (istant) lo uso per una situazione drammatica (cioe' quando i 5 sec ti fanno la differenza), ma giocando in gruppo, se mi esplodono nei 5 sec di purge lo avrebbero fatto anche col purge istant, io la vedo cosi poi boh,ditemi dove sbaglio.
Ovviamente il discorso non vale per soloer o per le classiche smezzano (o mezzano)
P.S. Cryal ma siete tornati su Deira? come mai?
infatti ha detto che respecca dext 3 asd, cmq purge a 2 serve a pg non hibby x lo stun magari, ma a 1 mago hibbo puoi pure fare a meno di prenderlo imho, io sul druido lo uso na volta al mese il purge 1, chiaro ad alti rank conviene, però non lo vedo come 1 must
si è 2.8
hdr.
bnet profile
proprio un niubbo![]()
hdr.
bnet profile
ho usato per 1 anno un mago con purge 1 e l'avrò dovuto tirare si e no 3 volteOriginally Posted by Mosiah
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
PRIMO io ho detto ke la MIA spec ra è mom 4 int 4 dex 4 wp2 perke questa scelta: Sono ELFO dex bassa per cappare il DD e NON avere CONI da 3sec di cast devo portare a dex 4 (e ki è stato in gruppo con me quando ho usato coni con dex 4 si è accorto della differenza) la differenza effettivamente è solo sul caoe DD. Ho provato wp 3-4-5 la differanza tra wp2-3 (sarà ke io sono fortunato con i critici) ma hanno poca varianza, i caoe DD e bolt con wp2 son sempre pieni zeppi di critici.
SECONDO IO HO CHIESTO LA CLASSE E GLI HO CONSIGLIATO
Acume 4 mom 4 WP 4 DEX 2 (vedi reply #8)
Ma forse uno vuol leggere solo quelo che vuole...
@Krieg anke io come te con calcolatore alla mano me so bruciato almeno 20 pietre...
@Cryal dopo presi numerosi skiaffi da party 1.60 10l gratis... purtroppo per te, io continuo a prenderli da n00b... per il resto della gilda nn credo ke da quando siete ritornati a giocare hai incontrato party <O> dato ke al max siamo 4o5 (poi non so ogni tanto vado a lavoro e se fanno party senza di me nn saprei dirti)
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
io vado x wp5 mom5 int3 dex2
dex4 solo uno ke nn ne capisce niente di maghi lo puo consigliare dato ke bainshee lo fai lurikeen con 15pt dex alla creazione e indi cappi preciso con AD2 xke rivi a 386
il discorso purge? bah x me e' pressocchè inutile (forse l'unica utilità riguarda il fatto ke i druidi ke abbiamo su merlin sono uno peggio dell'altro e nn curano mai NS lolz)
Last edited by Epilol; 15th March 2006 at 14:06.