Allora, la 1.82 e' uscita ormai da 1 bel po' ... quindi di spec ne sono state provate (guardando anche a altre Board) un sacco di diverse ...
Ditemi la vostra per favore , pro e contro :
Io, giocandomela in gruppo , volendo res sicuramente massime , tenderei a :
50 ench 39 staffa 18 rej ( per l'ultimo reattivo di ench da 100 cura )
49 ench 39 staffa 18 rej resto parry ( per avere qualche punto in parry in + )
ovviamente ad aumentare col rank abbassero' staffa per aumentare rej .... ( diciamo fino a un 49/36/25 resto parry )
e vorrei anche un consiglio , in ordine , delle RA da prendere ( adesso sono 2L0 quindi ho 10 punticini) mano a mano che salgo di rank ...
il mio Tp e' praticamente concluso con Harpy,Nailhal,Bos/Silver Horn ,Cerimonial,crocco,Tartatos/ChampionWeapon e Egg .. (tp Lua sostanzialmente a meno di piccole modifiche)
Ultima cosa : che subclassing e' consigliata ? ( cioe' da voi scelta / secondo voi + utile ) ?
grazie a tutti dei consigli , spero questo topic aiuti anche altri che sono indecisi su come specciare il proprio friar
ps: sopratutto sulle VnBoard moltissimi rinunciano alle ultime res , a cui io personalmente nn voglio rinunciare , anche per iniziali motivi di giocate in PvE ... cmq postate ugualemnte spec anche senza ultime res almeno per capire quanto ne avrei di vantaggi/svantaggi a perderle e cosa ricaverei !
TXXXXX ancora![]()