a te invece propongo StrongholdOriginally Posted by Reddynius
![]()
a te invece propongo StrongholdOriginally Posted by Reddynius
![]()
+ zerg + pr x me![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Ciao jedima...come stai?....io ora loggo pochissimo su merlin, anche se ho un pg gm, ma ho lasciato praticamente in gestione....da quello che so non ce ne sono rimaste moltssime di gilde italiane (credo che addirittura i blk si siano sciolti)...ora sto giocando su lancelot albion...un salutone
Blafighter :P
Su Vortigern Albion
Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudoR.I.P.
Su Merlin Albion
Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5![]()
Su Lancelot Albion
Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10
Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8![]()
rofl hai ancora lo scrn in firma..
![]()
Last edited by Brendoh; 15th March 2006 at 16:06.
No no...ce ne sarebbe da flammare......lance è diventata la patria degli assjam ormai.Originally Posted by Brendah
Consola il fatto che 8vs8 la gente va sempre e cmq orizzontale![]()
Originally Posted by Brendah
![]()
si come ieri, e stato bellissimo col friar in partyOriginally Posted by Sjath
per il discorso dell'assjamm nessuno di noi ha visto:
1)legionaries ( l ho capito quando mi avete sendato in 60 su msn senno per me erano hibbi random che multiaddavano un grp alb )
2) inc in corso come dici tu, xche 2bm+hero che ti istantcaricano vuol dire che non stanno a mena un cazzo.
3) per quello che abbiam visto noi, inchiamo 1p hibbo, inc 1p middo dietro agli hibbi, inc 1p hibbo di lato a noi... alla fine: portaliamo
c era pure viiconia su kendash, e pure lui ha detto che nn abbiamo jammato un casso xche nessuno si menava al cimitero.
e poi, se come dici tu, c era ancora 1(uno) middo in piedi (nessuno l ha visto, ma ammettiamo che sia cosi) ci puo stare l'errore... in 1anno di play quante volte vi abbiamo incato mentre vi menavate con qualcuno?e ieri dopo quel fatto tornate e ci assjammate mentre ci meniamo con hibbi con 3\4 di grp in piedi?
ps. come mai l'ultimo inc nemanja nn faceva il simpaticone spammando emote da sdraiato? e cmq, da ora in poi, siccome avete dimostrato di avere 10anni in 8(orah torniamoh e vi assjammiamohh tutti gli inchhh cattivonihh ci avete incato mentre menavamo 1middohhhh), per me non c'è piu motivo di rispettarvi come abbiam sempre fatto.
pps. bella la firma sopra lol... a dd di 130 danni ... 138 realm points... se vuoi far intendere di aver ucciso un hero 11l da solo all'1l non ci crede nessuno.
Last edited by jsv1984; 15th March 2006 at 16:46.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
ho letto solo le prime 3 righe.Originally Posted by jsv1984
c'hai la coda di paglia, non mi riferivo a te/voi.
edit : ora ho letto.
bravo cogli la palla la balzo per tornare a fare quello che sai fare bene.....assjam o vulturare i gruppi che becchi.
hai assjammato ieri ( non lo fai di solito è vero, ma si sa mai..la vicinanza con gli stigmata...)
sei stato jammato 1-1, qual'è il problema ? QQ ?
ti ricordo che era un pug e il bardo che guidava era AMERICANO, ma se vuoi giocare al " vediamo chi jamma di più " per me nn c'e problema, per ogni volta che mi jammi ti riservo lo stesso trattamento, come del resto è giusto.
ciao beeeeello![]()
Last edited by Sjath; 15th March 2006 at 17:07.
Dai dai flame vi prego, che altrimenti in ufficio nn mi passa +![]()
seee..che flame...ma vah non c'ho piu l'età per ste cose...
"vulturare" i party bella questa!
Originally Posted by Pazzo
shhhhh
o dico a tutti del tuo cattivo gusto in fatto di film![]()
non è che ho cattivo gusto, è che sono un genio e capisco tutto mezz'ora prima -.-