Caso mai: referendum abrogativo e via. Ce li abbiamo 500.000 ragazzi tra i 18 e i 27, vero?Originally Posted by Manfalus
Ma guarda te: per poter parlare di pacs introducono una legge del cazzo per dare il contentino alle associazione cattoliche. Che ipocrisia.
Fate conto: 6 mesi di servizio civile equivalgono a 6 mesi di vita lavorativa in meno, e quindi a 6 mesi di tasse pagate e quindi a un danno economico che va a gravare direttamente sulle spalle dell'Italia.
Senza poi considerare la burocrazia immensa, senza poi considerare, lol, il fatto che è un colpo ai curriculum di tutti gli universitari e lavoratori giovani di Italia: "sei servizio civile esente^^" invece che "sei milite esente??"
Questa cosa se va in porto aumenterà a dismisura gli ostacoli già presenti .... è come dare una zappa sui piedi all'Italia. Non dico per i 6 mesi in se, facevamo la leva si potranno fare anche i 6 mesi, dico per i costi della cosa in se, non ha senso.
Ma com'è che voi altri di destra parlate solo di cose di basso conto, tipo i nomignoli "il mortazza" o delle vicessitudini della singola persona nello schieramento che sono offese a zero contenuto, come mai che su ste cose con cui si potrebbe creare un fronte di offesa devastante, non ci date nemmeno conto ?
Non lo sapevate nemmeno voi, altrimenti non si spiega perchè non ne avete approfittato, cioè era uno scacco matto servito su piatto d'argento .... è una evidente scelta impopolare per far felici gli enti cattolici, che risparmiano così, e farli star zitti sui pacs.
A proposito poi di 8/1000 andate a pagina 192 della proposta e dateci una letta che non mi piace mica un cazzo il discorso, voglio vedere se lo capite, è un po' troppo burocratese/demagogico.
Non voglio immaginare che scrivono sulla bioetica. doh.