Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Energia pulita - aggiornamento

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Default Energia pulita - aggiornamento

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Glasny's Avatar

Hmm sento puzza di onde elettromagnetiche longitudinali generate per caso se fosse vero Il problema è che è scritto su "La Repubblica", sarebbe interessante averne conferma su qualche rivista scientifica, altrimenti è solo un caso gonfiato da un giornalista o puramente inventato stile film "l'inventore di favole".
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Magari fosse cosi ma in effetti mancano certezze scientifiche

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

serve il parere di un ingegniere o di un chimico: una tale temperatura come la contieni?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer kopl's Avatar

troppo un bel sogno.
    e mi pare strano generi energia dal nulla...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Certe volte siete davvero incredibili: siccome l'ha scritto Repubblica, allora è una notizia sicuramente falsa o inventata da Repubblica stesso, e correte a postare qui invece di perdere lo stesso tempo a cercare su Google la notizia altrove.

Ci ho messo 10 secondi, eccovi il link:

http://www.sandia.gov/news-center/ne...-z-output.html

Tipico degli italiani.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nn vorrei finire nell'OT ma proprio ieri ho letto su uno degli N blog di Libero, dell'esistenza di una macchina denominata EOLO.
    Non so se la notizia è gia old su questa board.. fatto sta che sto veicolo funziona esclusivamente ad aria compressa, creata alimentando con normale corrente elettrica un suo compressore interno che ricarica le bombole.

Morale della favola la macchina era pronta per essere prodotta da uno stabilimento e venduta ai privati ma di colpo nell'arco di pochi giorni è sparito tutto, compreso il sito che la pubblicizzava...
    Voi ne sapevate nulla?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    nn vorrei finire nell'OT ma proprio ieri ho letto su uno degli N blog di Libero, dell'esistenza di una macchina denominata EOLO.
    Non so se la notizia è gia old su questa board.. fatto sta che sto veicolo funziona esclusivamente ad aria compressa, creata alimentando con normale corrente elettrica un suo compressore interno che ricarica le bombole.
    Morale della favola la macchina era pronta per essere prodotta da uno stabilimento e venduta ai privati ma di colpo nell'arco di pochi giorni è sparito tutto, compreso il sito che la pubblicizzava...
    Voi ne sapevate nulla?

una delle bufale più colossali degli ultimi anni (ogni anno viene poi tirata fuori come novità assoluta)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    serve il parere di un ingegniere o di un chimico: una tale temperatura come la contieni?
    Confinamento magnetico, almeno è questo che stanno cercando o hanno in parte fatto al I.T.E.R. con il plasma ad elevattisime temperature.

Quote Originally Posted by Galandil
    Certe volte siete davvero incredibili: siccome l'ha scritto Repubblica, allora è una notizia sicuramente falsa o inventata da Repubblica stesso, e correte a postare qui invece di perdere lo stesso tempo a cercare su Google la notizia altrove.
    Ci ho messo 10 secondi, eccovi il link:
    http://www.sandia.gov/news-center/ne...-z-output.html
    Tipico degli italiani.
    Il link da te indicato e' infatti l'articolo originale che ha preso repubblica e ha tradotto. Sarebbe bello saperne di piu' e magari vedere qualche servizio televisivo ben realizzato al riguardo.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Io sono per mantenere lo status quo dei carburanti per autotrazione; che dite sono in controtendenza?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

A quando la macchina a scurregge? E' sempre energia pulita fino a che non fai la classica scorreggia vestita
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

x4d00m's Avatar

io piu' che felice sono spaventato....2miliardi di gradi centigradi....cosa potrebbe generare una cosa del genere se nn controllata o per un errore umano? oppure, cosa potrebbe accadere se inizia un ignition "incontrollata" per errore e nn si e' in grado di contenerla??

sono onesto e nn so nulla in materia, forse e' anche per questo che sono spaventato....qualcuno puo' aprirmi gli occhi plz?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    con le pattine
    Quote Originally Posted by x4d00m
    io piu' che felice sono spaventato....2miliardi di gradi centigradi....cosa potrebbe generare una cosa del genere se nn controllata o per un errore umano? oppure, cosa potrebbe accadere se inizia un ignition "incontrollata" per errore e nn si e' in grado di contenerla??
    sono onesto e nn so nulla in materia, forse e' anche per questo che sono spaventato....qualcuno puo' aprirmi gli occhi plz?
    basta non far costruire niente in italia e si risolve il problema

Quote Originally Posted by x4d00m

se non erro dovrebbe autocontenersi, appena qualcosa esce dal raggio d'azione dell'ignition non avrebbe più la possibilità di restare a quella temperatura

certo che se si spengono i sospensori magnetici e si appoggia al pavimento mi sa che fa un bel buchino

però sai che grigliata ci si fa sopra?
    www.sbvideo.it

Page 1 of 2 12 LastLast