vabbè, mi pare che il thread sia deragliato dall'argomento iniziale...
vabbè, mi pare che il thread sia deragliato dall'argomento iniziale...
Bastava vedere come giocavano ancora a Memoria i Signori, Baresi Maldini F.Galli e Tassotti
Il Signor B. ha preso un allenatore sconosciuto e nemmeno ex-calciatore dalle Idee Strordinerieee e con molta umiltè e cambio il calcio con il Milan anni90, che poi mando via quando il signor Sacchi disse o me o VanBasten e tac il signor F.Capello, che ora sta facendo grande la Juve.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Milan se non veniva preso sull'orlo del fallimento dal Signor Berlusconi manco esisteva +....Originally Posted by rehlbe
![]()
Il Mio Vangelo
Stronzata, perchè è stata anche la festa per i 20 anni di berlusca come presidente del milan. I 20 si celebrano il 24 marzo.. ora, dimmi tu come facevano a farla se non questa settimana, con tutti gli impegni di champion's che poi ci saranno..Originally Posted by Gilles
Parlare per niente rules
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E inoltre vorrei ricordare che decorrono anche i 20anni di Presidenza di Berlusconi nel Milan, sarà anche per quello che Bonnici famoso estremista di Forza Italia l'inquadrava..
PS: Nel dopo partita c'è stata una festa per l'anniversario.
Il Mio Vangelo
Vabbè che Berlusconi in politica sia una piaga ok, che per il Milan degli ultimi 20 anni sia stato meglio di Gesù mi sembra ugualmente inutile negarlo. Il dramma è quando si confondono le due cose...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
com'è che si festeggia un anniversario che non c'è? berlusconi non è più presidente del milanOriginally Posted by Axet
Guarda che ero ironico con kolp che ha aperto un 3d demenziale c'era anche la faccina,ma dar aria alla bocca è una tentazione troppo forte x te,ripigliati.Originally Posted by Axet
io non ho mai detto questo , ma effettivamente la mia frase era volutamente cripticaOriginally Posted by Sakugochi
.
Volevo dire che aveva piu bisogno in quel momento Berlusconi del milan che non il contrario per tutta una serie di cose che nn mi va di spiegare ve le cercate sul web che vi fa bene .
E tutto questo con buona pace di karidi.
Il milan di van basten era una grandissima squadra , forse la piu grande di tutti i tempi.![]()
beh, questo è innegabile e lo dimostrano le vittorieOriginally Posted by Palur
è presidente onorario.. nel senso che "teoricamente" nn prende + lui le decisioni, sta tutto in mano a Galliani.Originally Posted by Kolp
Però a livello di proprietà il milan è di Berlusconi, visto che non l'ha venduto a nessun altro essere vivente del pianeta.
Non si esclude che dopo una sconfitta politica ce lo vedrei bene Berlusconi a riprendere in mano la squadra e l'imprenditoria....ma queste cose le fanno solo le persone intelligenti.
DaocSpoiler
Almeno lui non scrive reply < di una riga o posta solo uno smile per alzare quello stupido counter posts sotto l'avatar ^^Originally Posted by Gilles
Per me Necker, se B perdesse le prossime elezioni mollerà la politica, nonostante dica che torna all'opposizione, ha 70 anni -_-
e tu?cosa hai apportato di cosi' costruttivo in questa discussione,oltre questo squallido reply di difesa?eclissati va.Originally Posted by NoeX
Originally Posted by NoeX
![]()
![]()
![]()
Così sono 8 righe
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker