Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: hostel

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    CAzzo pure nel cinema dove sn stato io...vi giuro lol
    Da noi hanno semplicemente esultato, e tra quelli c'ero pure io
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Randolk's Avatar

La rivincita dei maschietti che si sono sentiti gabbati dalle due troione

** SPOILER **

Chi non ci sarebbe cascato eh? Entri nella tua stanza in un ostello della Slovacchia, vedi sta sfilata di culi nudi e parlanti "Oh scusate" "Ma no, tranquillo" "Venite alla sauna, vi aspettiamo"
    A Praga e Cracovia nei gloriosi anni 90 era davvero così, un figaio da paese dei balocchi e tante studentesse affamate di...esperienze
    A nessuna è venuto in mente di vendermi a un'agenzia per miliardari annoiati e psicopatici dopo avermi concesso le sue attenzioni, luckily
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Veramente una merdata di film, l unico motivo per cui Tarantino lo ha presentato e' perche c era la giapponese che si schianta con il treno.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Finito di vedere ora...sara' anke stato in portoghese,ma a me pare na cagata mica da poco...l'unica cosa che mi fa pensare e'...solitamente la realta' supera la fantasia...non e' che posti del genere esistono davvero?O_O
    Cioe' qui in Brasile dicono che secondo in che locale ti ubriachi ti svegli il giorno dopo in una vasca di ghiaccio senza un rene...a Bratislava manco ti svegli mi sa...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Finito di vedere ora...sara' anke stato in portoghese,ma a me pare na cagata mica da poco...l'unica cosa che mi fa pensare e'...solitamente la realta' supera la fantasia...non e' che posti del genere esistono davvero?O_O
    Cioe' qui in Brasile dicono che secondo in che locale ti ubriachi ti svegli il giorno dopo in una vasca di ghiaccio senza un rene...a Bratislava manco ti svegli mi sa...
    io mi sono ubriacato a Bratislava e sono sano e salvo

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Bah... ho letto da qualche parte che Eli Roth alla domanda da che fonte aveva appreso la notizia della storia di questi "club", ha risposto in maniera alquanto goffa che gliene aveva parlato un suo amico che ne aveva sentito parlare dal cuggino durante un viaggio in Tailandia... in pratica è una bufala di dimensioni colossali. Tra l'altro andare a uccidere turisti, che sono forse le persone più tutelate in assoluto (dato che la morte non accidentale di turisti può causare crisi diplomatiche parecchio gravi), è troppo svantaggioso e non può essere di certo nascosto alla lunga, anche se la polizia sta dalla parte dei cattivi.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Cioe' qui in Brasile dicono che secondo in che locale ti ubriachi ti svegli il giorno dopo in una vasca di ghiaccio senza un rene...
    Mio cugggino una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il caso e si è aperta la testa!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Mio cugggino una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il caso e si è aperta la testa!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tu ci scherzi ma qui se sbagli strada sei fottuto...io anke ero scettico poi quando mi sono trovato davanti un ragazzino di massimo 10 anni con una pistola in mano ho iniziato stare piu' attento e a cirare al max con 50 real in tasca...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Bah... ho letto da qualche parte che Eli Roth alla domanda da che fonte aveva appreso la notizia della storia di questi "club", ha risposto in maniera alquanto goffa che gliene aveva parlato un suo amico che ne aveva sentito parlare dal cuggino durante un viaggio in Tailandia... in pratica è una bufala di dimensioni colossali. Tra l'altro andare a uccidere turisti, che sono forse le persone più tutelate in assoluto (dato che la morte non accidentale di turisti può causare crisi diplomatiche parecchio gravi), è troppo svantaggioso e non può essere di certo nascosto alla lunga, anche se la polizia sta dalla parte dei cattivi.

a bratislava non so, ma di sicuro in Ungheria i turisti non sono tutelati per niente, ma proprio in generale gli stranieri...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Tu ci scherzi ma qui se sbagli strada sei fottuto...io anke ero scettico poi quando mi sono trovato davanti un ragazzino di massimo 10 anni con una pistola in mano ho iniziato stare piu' attento e a cirare al max con 50 real in tasca...
    hai scoperto l'acqua calda... io sono finito in una favela a rio per sbaglio con un amico...

4 ragazzi ci hanno chiesto cosa volevamo e ci hanno scortato fino ad un posto (dovevamo comprare da fumare lol). abbiamo pagato l'erba e poi prima di andare un dei ragazzi ci ha detto di dargli tutto quello che avevamo. per fortuna non avevamo praticamente niente, apparte una macchina fotografica (ma sticazzi) e una cifra pari circa a 20 euro.
    e in più ci hanno lasciato l'erba e ci hanno portato fuori...

il giorno dopo sul giornale c'era scritto di un omicidio in quella favela...

ghghgh io l'altro ieri sono finito in una favelas xke' il ragazzo che vive con me ha recuperato una tipa,ma come saprai x portartele a casa devono avere il documento,cosi' abbiamo preso un taxi e siamo andati dove vive...in pratica favelas pura...pensa che il taxista non voleva andare e quando la tipa e' scesa ha chiuso tutte le porte al volo e tremava come una foglia...ripensandoci abbiamo rischiato la vita...
    PS:ora il bastardo e' dietro di me e leggendo quello che scrivo se la ride...infame!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Bello andare in vacanza dove si rischia la vita, lo farei di sicuro
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --]

io rimango sempre dell'idea che se non fai il cretino, ovvero il classico italiano in vacanza, non rischi niente...

Basta fare attenzione e non andartele a cercare...e se ti succede non fare il supereroe...e cmq ora come ora anke a Milano/Genova/Napoli ecc se sbagli strada se fatto...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast