Originally Posted by NoeX
A ecco ora mi ricordo... quelli bannati per cosa ke nn ricordo? emote anke voi?
Originally Posted by NoeX
A ecco ora mi ricordo... quelli bannati per cosa ke nn ricordo? emote anke voi?
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Ma cosa c'entra Noex?
Ma vabbe visto che l'hai raccontata ti chiedo:
Com'e' possibile che eravamo rr6-7 quando abbiam iniziato insieme a voi e in party di pg vecchi c'eran solo vanyar e daxan?
Cioè noi rellavamo sempre (coi party + o meno seri era verissimo), voi mai eppure voi eravate rr2-3 e noi dal 6 al 7?
Cmq son curioso se te ricordi pure la storia con l'incantatore lurikeen![]()
E' messo che son tornati tutti, pure un nuovo gruppo Nolby Pride su mid. Guarda ultimi video di septina.Originally Posted by Sante
Grrrrrrrr
io ho visto un video di exca lato midgard dove 1p middo stende hibby e albion di rank folli , c'era pure il prete grapple grapple grapple grapple grapple!
Non scrivere US ke poi spuntano fuori admin immagginari ke rivendicano il diritto di copyright.Originally Posted by NoeX
Io ricordo du qualke Unknowns bannato nn so per cosa... ma forse ricordo male...
poi sinceramente se io ero 6-7l++ il periodo ke voi giokavate nn posso ke definirmi "un fenomeno" la mia druida nn ha mia visto la 1,60 o meglio l'ha vista dalla Cerva in powerlevel fino al 48. Poi rivato ToA...
E si fare da 0pr a 6-7l++ devo aver rellato parekkie volete contro di voi....
P.S.: Ho provato la macro suggerita ma nn fa nulla... ma forse funge in usa (pd nn scrivo più US altrimenti mi tocca pagare i diritti)
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
+1
è quello: 1.2.3 The Movie! figoOriginally Posted by Steven
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
si ma quella gilda hibba gialla so scarsissimi, l'eroe x me è 1 bot perchè non capisce nulla asd
pd!Originally Posted by troubledig
sto angercoso ancora nn l'ha capito che è l'ultima persona che può parlare di /rel qualcuno glie lo ricordi plz
ps.ricordategli pure che se casta coni ae con la banshii da dentro la torre sfruttando bug cè il ban(lui fino a mo nn lo sapeva)....
ops come nn detto,ci ha gia pensato lo staff a ricordarglielo haudhuhsdasffgddu![]()
... <Rage> ...
golden age? macchè so bravi, è che su exca si fa un uso esagerato di grapple(non sto giustificando nessuno asd)Originally Posted by Steven
shaman
oddio l'eroe usa scudo grande fisso e gia è 1 errore a mio avviso abb. grosso , nell'inc dove il berserek ha assist libero e l'eroe va in bg non switcha mai su 2h , e 1 berserk con 2h è tenerino , poi vabbè lo spiritmaster non riceve 1 interupt che sia 1 , gli arriva giusto il blademaster 11l 2 volte
con la gilda blu con il prete boh, hanno vinto incandoli in frontale e giocando bene, credo abbiano degli interupt da paura , però dalla gilda hibba gialla so rimasto abb. sfonfortato guardando ai rank
bho questo si, sarà stato 1 inc giocato male perchè di solito sembrano bravini bhoOriginally Posted by Steven
shaman