azzo celerity
Si ma celerity del pally ha range aoe di 350 per cui se deve fornire la song al trneo assist ci deve stare anche lui sennò tanto vale metterla in barra... per cui imho un pally 2h tipo alex può andare bene in assist
Beh finalmnete dovranno giocare anche i paladiniOriginally Posted by Jerus
...che vita di merda sempre fermi a tipo BG-Bot sul caster di turno ...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
un secolo fa, ormai sono tutti 2handOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
no ma godo poco![]()
hdr.
bnet profile
tanto ti killo ugualeOriginally Posted by Hador
![]()
Cmq è un'assurdità, non puoi potenziare a palla il melee di un reame tanto da superare il reame melee per eccellenza e non puoi dare agli alb che loopano più di tutti 2000range di end, ma scherziamo ? E chi li rivede più alb, ti incano al bold e ti portano al beno -.-
bah veramente io ero un sostenitore del 2HOriginally Posted by Mosiah
...e per questa teoria ho sempre preso merda in faccia
.....poi ovvio magari un 8L , 9L , 10L sara sicuramente un 2h...
...certo che come dice Drako ....gia l'80% delle gank albion si savano orientando al loop , mo con il range end anche aumentato sara la sagra del' Iwin visto che rimango della mia opinione , se seghi party che looopa , non hai giocato bene tu , ma sono loro che hanno fatto cazzate ...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io spero che questi cambiamenti dati al pala (ovviamente alla solita maniera della Mythic, sgravando oltremisuraOriginally Posted by BlackCOSO
) incentivino un ritorno dei party ibridi su Albion (alla NoD per intenderci, con cui si fanno sempre ottimi inc).
Il loopback nn è I WIN ma giocarci contro è divertente come pagare una bolletta![]()
con celerity si potrebbe provare anche prete + pally, lasciando il pally fisso in asssit al merce
hdr.
bnet profile
Cmq c'e' da dire che la concorrenza tra pally e prete sta giovando ad entrambi, peccato non sia lo stesso x altre classi tipo il thane valkiria ecc ecc
In un certo senso hai ragione mi spiego meglio.......un party che SA' da che direzione arrivano gli avversari e usa metodo loop e I Win , va meglio cosi ?...Originally Posted by Mosiah
Come sappiamo tutti e oramai e norma che gank famigerate avessero in party nostradautokiller , aggiungici la lag creata da chissa cosa' e cazzi vari e vedrai che e invincibile ...
Su Mlf e cluster c'erano un po di gilde che lo facevano , era diventata un agonia giocare ...poi ripeto e il tutto messo assieme che lo rende una noia mortale , ma alla fine se ogni volta devi mettere giu Sw e scappare dai loopatori , si cambia gioco e si fa prima
Last edited by BlackCOSO; 17th March 2006 at 11:16.
Ancora quel pg pacco giochi? asdasdadOriginally Posted by alexdragon
![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi