Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 145

Thread: Fini: un voto in più e sarò premier

Randolk's Avatar

Ma voi votate un personaggio o un'idea politica? Riflettete bene su questo, prima di votare.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per quanto mi riguarda, sono vicino alle idee di sinistra, ma oramai voto più contro Berlusca che per la sinistra. Perchè non lo voglio a capo del governo altri 5 anni

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ma voi votate un personaggio o un'idea politica?
    Personalmente entrambi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si vota anche la persona, puoi votare un partito e poi apprezzare un politico e quindi dare il voto a lui, prima lo potevi fare.

Io ammiro alcuni esponenti della destra ma non voterei mai un partito di destra ad esempio per non avere mr. b ancora al governo e cmq perchè la penso diversamente da loro.

Acheron's Avatar

il giorno che ognun partito correra' per se forse tornero' a votare l'uomo e l'idea politica, finche' l'uomo e l'idea politica stara' accanto a quello stronzo di Berlusconi votero' a sinistra almeno si cava dal cazzo forse
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ache voti a sinistra? Mi sa che il 12 Aprile finisce il mondo....devo assolutamente fare un orgia prima della fine di tutto.....

Una cosa cmq vorrei si approfondisse, uscita nel dibattito bertinotti maroni. La presentazione dei candidati.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Personalmente entrambi.
    Voteresti un rappresentante di cui non condividi l'idea politica? E il contrario?

Perchè è qui che si gioca la cosiddetta "schiera degli indecisi": questi fantomatici personaggi che non sono neppure in grado di avere un'idea politica consolidata, hanno bisogno della personalità del candidato per smuovere il loro voto da una parte o dall'altra. A prescindere che a queste persone toglierei direttamente il diritto di voto, ma questo è un altro discorso, a questo punto ogni apparizione ai media, ogni roboante dichiarazione, verte sostanzialmente a far convogliare voti su una *personalità politica*, non su uno schieramento. Ogni espediente che possa far guadagnare voti ad uno *schieramento* viene buono. Ma le idee politiche, quelle espresse nei programmi e nelle ideologie, non mutano all'ultimo secondo.
    Spoiler

Acheron's Avatar

e mi tocca, l'odio che ho per berlusconi e' troppo grosso per farmi votare a destra, altri 5 anni di quel coglione non li voglio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

ecco un voto in più !!!
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

In molti faranno come te Ache, non sai quanti. Io parlo con molti amici e anche chi aveva votato AN o cmq per la CDL voterà a sinistra per mandarlo a casa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ache voti a sinistra? Mi sa che il 12 Aprile finisce il mondo....devo assolutamente fare un orgia prima della fine di tutto.....

Una cosa cmq vorrei si approfondisse, uscita nel dibattito bertinotti maroni. La presentazione dei candidati.
    Io invece sarei curioso di sapere perchè gente che ha idee di centro/destra vota a sinistra, cosa è che non ha rispettato il governo attuale per far si che abbandonino le loro idee di base?

No perchè da me in una regione notoriamente di sinistra dove si fanno i ballottaggi tra prc e i ds chi vota a destra ed è rimasto deluso da AN si sta spostando verso la Lega e non so pochi almeno io ne conosco una buona base.

Questo lo devi chiedere a chi votò la CDL 5 anni fa, io non posso quindi risponderti
    Cmq credo che hanno visto con i loro occhi e provato sulla loro pelle che la qualità della vita è peggiorata, quindi non rivogliono una persona al comando che prevalentemente ha pensato per se e poi forse agli italiani.

Oltretutto un arrogante che non ammette le sue colpe e i suoi fallimenti ma come tutti gli arroganti scarica la merda su altri invece che prendersi le sue responsabilità.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

fra qualche mese ci chiederemo:

" Come mai la sinistra non riesce a governare?? "

e saremo al punto di partenza.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Possibile Bortolo infatti è uno dei punti che usa Berlusconi per pungolare noi votanti a non dare la preferenza a sinistra.

Petty Officer 3rd Class

uno dice voto la sinistra per mandare a casa Berlusconi

e poi si ritrova gente tipo Caruso ministro o parlamentare ahahah

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast