Originally Posted by Blackfighter
![]()
io di pc non ne capisco nulla
cmq...
e una questione di memoria virtuale
anche se hai 1gb di ram non vuol dire che sia gestita al meglio, soprattutto perche hai winxp home (e se ti fidi era meglio ME)
le soluzioni sono molteplici:
- aumenta la ram fisica (inutile pero se il tuo sistema operativo non la gestione automatica della ram)
- aumenta la ram virtuale (che credo sia la soluzione ottimale)
- cambia sistema operativo, passa a professional service pack 2 che sebbene sia piu pesante ha una gestione del mem virtuale molto migliore
saluti
ps: formattare serve come serve ad un arms trainare balestra![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
setta la dimensione massima e minima di momoria virtuale pari al doppio della ram fisica che hai e gg
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
F O R M A T T A A A A A A A A A A A A Aa A G G H H H H H H H
buh io giocavo senza firewall senza antivirus e con 512 di ram normalemnte andavo in dual acc, mi usciva la pop della memoria insufficente ma nn mi crashavano mai...
io fossi in te oltre a controllaer spyware, sistemerei il secondo acc come processo di backgroud(opzioni di gioco)e abbassi la priorita dei 2 processi game(taskmenager--->bassa priorità).
p.s ci sono algoritmi, famo un esempio(fattorizzazione in numeri primi in tempo polimoniale) che se impiegassero 4/5 giorni sarebbè una figata :>
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
ok ho aumentato le dimensionia 2000 mb minime e massime e va meglio! grazie![]()
Jadda cleric igraine alb
Jaddi wizard igraine alb
Jadde minstrel igraine alb
Lelya sorc igraine alb
Jady vw gawaine hib
Jaaada eld gawaine hib
Originally Posted by Wulfila
tanto 6 pacco ke te frega?
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**