Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 145

Thread: Fini: un voto in più e sarò premier

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Beh io eviterei di fare battutine quando il tuo idolo ha fatto ministro un certo Calderoli...
    su questo hai Estremamente ragione,
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Il Nando
    Beh io eviterei di fare battutine quando il tuo idolo ha fatto ministro un certo Calderoli...
    TU hai fatto ministro calderoli?

pz nn lo sapevo ma complimenti!!ONE!1!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    mi scuso ma avevo già editato il mio messaggio scrivendo che anche berlusconi lo fa ma io ho l'onestà di vederlo voi no
    Certo che però far passare per onesti un governo di disonesti cronoci ne ha fantascientifico

Allora fai una ricerca su Dell'Utri tanto per dare un altro esempio degl'iscritti al partito che erigi a difensore dell'integrita e la moralità.

Quote Originally Posted by Estrema
    Allora secondo te ( lasciando un attimo da parte gli ideali e i metodi da sovversivi dell'altro ieri) se una manifestazione sociale o uno sciopero non creasse disagio che cosa lo si farebbe a fare; basterebbe mandare un rappresentante in televisione a spiegare i motivi, cosi almeno cambiamo tutti canale e restano solo parole al vento.
    Le manifestazioni e gli scioperi devono creare un qualche disagio; non di certo degenerare in guerriglia urbana ( a meno che non si tocchino i principi di liberta legittima), ma devono fare in modo che la genti s'interessi sul perchè 1, 100,1000 persone scendono in piazza invece di fare altro.
    Ecco la risposta quando scioperano i dipendenti ATM e lo fanno anche nel rispetto dei cittadini garantendo le fasce di maggior traffico quella è una cosa civile, quando invece lo fecero senza avvisare mandando in tilt milano e con loro il traffico vedi ambulanze a sirene spiegate bloccate quello no, poi la cosa + bella fu il sindacato a lavarsene le mani

Cmq il diritto allo sciopero è una delle cose + giuste, ma non dirmi che gente che si presenta con caschi mazze sassi, carrelli della spesa con protezioni in plexiglass è una cosa giusta.
    Il Mio Vangelo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    ma dove? non c'è nessuna legge oggi vigente che dice che dall'anno prossimo ci sarà di nuovo questa imposta. è solo un'idea del programma politico della sinistra.
    ma silvio è morto? non mi sembra e quindi mi spieghi come cazzo li ha passati i beni visto che successione= trasferimenti mortis causa e la morte tende ad essere una condizio sine qua non per questo tipo di trasferimenti.
    Ah se ti fossi attualizzato sapresti che era un imposta che aveva un sacco di casini per incostituzionalità per doppia imposizione quando beneficiari erano gli eredi e soprattutto che il costo per tenerla in piedi era superiore al gettito.
    Già dimenticavo, Berlusconi fece la per abrogare la tassa di successione e donazione dimenticavo della parte di cui ha beneficiato direttamente cioè la seconda...
    Se ti fossi attualizzato sapresti che la tassa era stata comunque riformata dal governo Dalema in base ai redditi, ma i ricconi storsero un pò il naso, perchè sotto i 350 milioni di lire ereditate già non si pagava sta tassa, mentre sopra si...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bortas
    Già dimenticavo, Berlusconi fece la per abrogare la tassa di successione e donazione dimenticavo della parte di cui ha beneficiato direttamente cioè la seconda...
    Se ti fossi attualizzato sapresti che la tassa era stata comunque riformata dal governo Dalema in base ai redditi, ma i ricconi storsero un pò il naso, perchè sotto i 350 milioni di lire ereditate già non si pagava sta tassa, mentre sopra si...
    voglio fare demagogia

allora ti pare giusto che io lavoro una vita e facendomi il culo guadagno bene...arrivo a morire e so che ai miei figli di tutto il culo che mi sono fatto andrà il 50% della roba?

eh ti pare giusto?

voglio fare demagogia
    allora ti pare giusto che io lavoro una vita e facendomi il culo guadagno bene...arrivo a morire e so che ai miei figli di tutto il culo che mi sono fatto andrà il 50% della roba?
    eh ti pare giusto?

Si ma il discorso è un altro, non deve mica sempre rimetterci il poveraccio che lavora e chi ha i dindi non paga mai una cippa, la Tassa come era prevista con un Tetto sotto il quale non si paga era la cosa + che giusta.

Poi sull'acquisto prima Casa la finanziaria 2006 ha fatto una cosa corretta:
    cioeè all'atto del roggito dal notaio si pagherà in base al valore catastale e non al valore dichiarato evitando cosi parcelle stra costose visto che il primo di solito è un 1/4 del valore dichiarato.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi
    Ecco la risposta quando scioperano i dipendenti ATM e lo fanno anche nel rispetto dei cittadini garantendo le fasce di maggior traffico quella è una cosa civile, quando invece lo fecero senza avvisare mandando in tilt milano e con loro il traffico vedi ambulanze a sirene spiegate bloccate quello no, poi la cosa + bella fu il sindacato a lavarsene le mani
    Cmq il diritto allo sciopero è una delle cose + giuste, ma non dirmi che gente che si presenta con caschi mazze sassi, carrelli della spesa con protezioni in plexiglass è una cosa giusta.
    Ma l'ho premesso prima che quello non era dimostrare o scioperare era solo fare muro contro muro con le istituzioni.
    Il problema sarà la prossima dimostrazione pacifica che verrà repressa e degenerera di nuovo in scontri violenti, e su questo ci scommeto su.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

TU hai fatto ministro calderoli?
    pz nn lo sapevo ma complimenti!!ONE!1!
    Di la verità, sei tu l'autore segreto dei testi del bagaglino! Altrimenti non si spiega...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

voglio fare demagogia
    eh ti pare giusto?
    Fai la demagogia che ti pare, francamente m'importa un cazzo, ti faccio notare che è una tassa che esiste ovunque nel mondo e non la trovo immotivata, secondariamente sto 50% che sbandieri facendo appunto demagia, è molto lontano al 3-4% che sarebbe l'effettiva tassazione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ma l'ho premesso prima che quello non era dimostrare o scioperare era solo fare muro contro muro con le istituzioni.
    Il problema sarà la prossima dimostrazione pacifica che verrà repressa e degenerera di nuovo in scontri violenti, e su questo ci scommeto su.
    Non ne dubito finche i colpevoli o chi causa questi disordini sanno che hanno una buona percentuale di rimanere impuniti , inizia a fargli ripagare i danni assegnandogli lavori sociali o di manutenzione definendo un costo forfettario delle loro prestazioni fino al raggiungimento e l'estinzione del danno arrecato e vedi come cambiano le cose, quando tocchi il portafoglio la gente ci pensa su prima di fare una cosa avventata.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

mi scuso ma avevo già editato il mio messaggio scrivendo che anche berlusconi lo fa ma io ho l'onestà di vederlo voi no
    Hai dimenticato "gnè, gnè" in fondo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

voglio fare demagogia
    eh ti pare giusto?
    Onestamente anche secondo me non è giusto che debba pagare una tassa per una cosa che sia mia; ma la cosa ridicola è che la tassa non la si paga per beni con valori altissimi invece dovrebbe essere il contrario

Petty Officer 3rd Class

Onestamente anche secondo me non è giusto che debba pagare una tassa per una cosa che sia mia; ma la cosa ridicola è che la tassa non la si paga per beni con valori altissimi invece dovrebbe essere il contrario
    bisogna vedere cosa si intende per altissimi...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

voglio fare demagogia
    eh ti pare giusto?
    secondo me si, e lo dico contro i miei interessi.

in uno stato giusto i più ricchi devono aiutare i più poveri. e non mi riferisco ai paesi comunistiblablabla, ma ai paesi scandinavi, dove si pagano uno sproposito di tasse, ma lo stato ti aiuto sempre ed in tutto

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast