conosci la differenza fra violenza fisica e violenza verbale?Originally Posted by Sakugochi
vuoi un ripassino?
conosci la differenza fra violenza fisica e violenza verbale?Originally Posted by Sakugochi
vuoi un ripassino?
Fai poco lo splendido, da'rettaOriginally Posted by Masteryx
Le battutine valle a fare al bar
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
certo ma questo, è un altro discorso, qui si parla dell'atto non in sede penale, se Borghezio li ha identificati e denunciati in un processo verrà risarcito.Originally Posted by Masteryx
Be l ultima persona che ha provato a insultare mia madre si e' trovata a leccare per terra...........Originally Posted by Masteryx
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Se lo facessi saresti:Originally Posted by Masteryx
a) un cretino senza speranza
b) un cretino in cerca di pubblicità (Guardateh! Mi hanno picchiatoh! Cattivih! Bastardih! Comunistih!)
c) un aspirante suicida
Spoiler
Originally Posted by Estrema
benissimo allora per come la vedo io un atto violento può essere ( e dico può essere)giustificato solo a ragione di un precedente atto violento verificatosi che ti coinvolge e proporzionato all'offesa subita.
e mi pare anche qua di dover riprendere in mano il codice penale perchè mi pare che si chiami legittima difesa
Prima di difendere un uomo come borghezio ti metto questo estratto da Wikipedia:Originally Posted by Masteryx
È tra i politici e i parlamentari più discussi. Nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino. Il 19 ottobre 2005 è stato condannato in via definitiva a 5 mesi di carcere per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000. Mario Borghezio ha svolto come esponente della Lega diverse manifestazioni insieme a movimenti neofascisti come quello di Forza Nuova sul fronte anti-immigrati o altre iniziative come dimostra questo documento tratto dal sito di FN del 1999 [1]. Tra le sue "azioni" anche un incursione su un treno a spruzzare disinfettante contro prostitute di colore. Le sue azioni sono animate da un populismo sfrenato, tanto qualche anno fa, quando era un convinto antioccidentale ed incontrava i terroristi palestinesi in chiave antiisraeliana, quanto oggi che si erge a paladino delle colonie israeliane in Cisgiordania in chiave antiislamica.
SE vado nella curva della roma con la maglietta della lazio so gia che finiro picchiato, fortunatamente sono inteligente e riesco a intuirlo prima, ma si sa che i leghisti sono una forma di vita molto primitiva.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Masteryx
![]()
andiamo con ordine.
Se sei un politico e ti comporti da escremento, è inevitabile che ti attiri le ire di quella parte del popolo grezzo che la pensa diametralmente opposto a te.
Lui nn avrà di certo attaccato nessuno a livello fisico, ma ha fatto cose che sono comunque ignobili e deprecabili nella società moderna.
Io posso essere mansueto come un agnellino, ma se me vado in giro dicendo che i negri sono tutti merda, il primo che mi vede mi guarda storto, il secondo mi manda a fare in c*** il terzo me le suona.
COn questo direi di aver spiegato la motivazione che ha spinto quella gentaglia a usare la violenza verso il pirla leghista. Mi sembra isy.. se semini vento raccogli tempesta, no? Non sarà il massimo come cosa, ma è un principio fondamentale della mentalità degli uomini, non ci si può fare niente.
Quanto all'ultima frase, il discorso è molto semplice: vivi e lascia vivere. Certo che se non lasci vivere..... troverai pochissimi che ti lasceranno stare, i più ti si ritorceranno contro. Causa --> effetto.
Borghezio è un individuo che rompe i colgioni con idee malsane. Idee improponibili, anacronismi per l'era in cui viviamo e per la società in cui stiamo.
Sulla base di questo, non puoi rifilarmi la frase "....e adesso uno nn è + libero solo perchè ha X idee e rischia di essere picchiato...." perchè bisogna prima di tutto vedere quali sono queste idee, se sono semplicemente diverse hai tutto il diritto di manifestarle, ma se sono idee prive di buon senso ed eticamente sbagliate, manifestandole e sostenendole ledi delle libertà e dei diritti sacrosanti e inviolabili, è chiaro che in questo modo la tua libertà se ne va automaticamente a farsi friggere e tu ti becchi delle sacrosante batoste.
la tua chiusura sul " bel mondo dei comunisti" ti fa perdere credibilità in una discussione... se vuoi un consiglio dacci un taglio xkè a suon di frecciatine e luoghi comuni passi x un pagliaccio e basta.![]()
DaocSpoiler
Masterxy, piantala lì con le cagate legali che non ci azzeccano nulla, dai.
Quella gente lì', non solo è al governo, ma ci rappresenta anche in Europa. E' questo il senso del topic, non è attorno ad un coglione subumano ignorante e razzista che è stato malmenato, purtroppo non abbastanza.
Spoiler
Originally Posted by Estrema
estrema guarda lo leggo per informazione ma io nn sto difendendo borghezio
io sto attaccando l'uso di violenza che è ben diverso
per jamino di quel fatto nn so come sia finito e sinceramente nn ho voglia di cercare molto...però brevemente ho trovato questo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/caruso.shtml
leggere le ultime righe.
se questo lo si trova in 5 secondi con una ricerca un pò + approfondita che si trova? mah
master: e' sempre del 15/11/02. vedo cosa trovo
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
quello che nn volete capire è che a me di borghezio non me ne fotte una ceppa
quello che mi frega è che voi difendete della gente VIOLENTA e che commette ATTI CRIMINOSI e questo per me è ingiustificabile