Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 116

Thread: Gli alleati

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Svezia o Norvegia? quale delle due?
    La Svezia è una monarchia da quasi un millennio
    La Norvegia è una monarchia costituzionale con un sistema di governo di tipo parlamentare
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    La Svezia è una monarchia da quasi un millennio
    La Norvegia è una monarchia costituzionale con un sistema di governo di tipo parlamentare

Già ricordavo che comunque la loro impronta governativa nonostante i monarchi di facciata, fosse di sinista e di estrazione comunista, ma magari mi sbaglio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Già ricordavo che comunque la loro impronta governativa nonostante i monarchi di facciata, fosse di sinista e di estrazione comunista, ma magari mi sbaglio...

un conto è dire uno stato di sinistra e di estrazione comunista, un conto è dire uno stato comunista dai...

sennò pure l'italia della passata legislatura con tutti gli ex pdc che erano al governo e in parlamento potevamo definirlo uno stato comunista, il che fortunatamente non è mai stato

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ah svezia e norvegia sono comunisti?

e io che pensavo che avessero case di proprietà e aziende private, che siocco che sono.

(@azhael: capisco che odi gli USA, ma quando è che sono stati una dittatura?)

faccia comerculo FTW raga, avanti così.
    Infatti io ho scritto che non serve essere una dittatura, ne tantomeno essere comunisti per essere quello che tu hai scritto.

Anche gli stati uniti hanno ucciso milioni di persone, polizia politica e varie, ma il fatto che noi viviamo in un paese filo americano e' ovvio che queste cose appaiono come nel giusto. Se abitavamo 5 mila km ad est oppure mille a sud est e avremmo pensato il contrario.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Ma allora di che stiamo ragionando?
    Un regime totalitario è un regime Comunista di sinistra o altro che sia pure di destra come ce ne sono in sud America o Africa, con cosa si dovrebbe paragonare se non con altri regimi?
    Alla luce di questo mi pare una stupidaggine mettere sullo stesso piano regimi e correnti politiche democratice perchè hanno un idea di fondo comune...
    E come dire che Fini è fascista dittatore sanguinario perchè di fondo le idee della sua corrente politica hanno una genesi comune col Fascismo, gente ripigliatevi il mondo è andato avanti da almeno 40 anni siete ancora rimasti a misrarvi il pisello sui regimi...
    Se uno scrive comunista sul partito è principalmente perchè:
    1) In Italia il comunismo non è mai stato reato, (tranne che nel ventennio per ovvi motivi)...
    2) Non ha mai instaurato un regime totalitario in modo coercitivo...
    3) Perchè non ha mai perseguito gli ideali distorti protratti dai Regimi di stampo Sovietico...
    Se altri hanno seguito altri esempi e Hanno sbagliato questo non ci impone a noi di denunciare una cosa a priori solo perchè ci sta semplicemente sul cazzo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    guarda non sono io quello difende il comunismo, come nn sono quello che difendo il nazismo...
    come ho scritto nell'altro post per quello che mi riguarda mi fanno schifo entrambi e che 2 partiti italiani portino come nome la parola " comunista" mi provoca disgusto ( se si chiamavano in qualsiasi altro modo ma con le stesse idee nn avrei niente a che ridire, non le condivido ma neanche le condanno le idee, l'uso di un nome SPORCO per far colpo mi fa schifo)
    Ti è mai venuto in mente che tu oggi scrivi in questo forum perchè c'è stata gente che oltre a portare il nome di comunista ne portava anche la bandiera ed ha liberaato insieme alle forze alleate l'Italia dalla Dittatura ( Fascista)e questo riferito al nostro bello stivale.Perchè potrai spalare merda sui comunisti sovietici ma vergognarti di chi ha scritto la nostra costituzione ed ha comunque dato vita alla nostra repubblica mi sa un pochino di frase da ignorante.

citami uno stato comunista al mondo che non sia degenrato in una dittatura, soppressione dei diritti umani, polizia politica etc etc.
    questa è storia fino a prova contraria.
    La corea del nord e la cambogia, la cina l'urss e cuba hanno come suffisso repubblica mica regno o impero come qualche paese di mia conoscenza nel periodo1920/1940

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Il prestigio internazionale.

La democrazia.
    fanatici bifolchi e' davvero umiliante essere rappresentati in europa da questa feccia....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    La corea del nord e la cambogia, la cina l'urss e cuba hanno come suffisso repubblica mica regno o impero come qualche paese di mia conoscenza nel periodo1920/1940

dimmi che mi stai prendendo per il culo. in caso contrario fatte internare che è meglio.

dimmi che mi stai prendendo per il culo. in caso contrario fatte internare che è meglio.
    se io voto per questi altro che destra e sinistra finalmente chi ci rappresenta

http://www.partitointernettiano.it/

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

no, tu voti per il Partito di Wayne altrimenti ti rigo il cane
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ormai non li conto neanche più i post dove si critica la lega e la sua manica di sfigati ed inevitabilmente il post si tramuta in fascismo Vs comunismo... sinceramente, ma che palle cazzo.
    Me lo sono seguito dal principio, ho postato finchè si era IT, (fra l'altro nessuno mi ha + replyato) quando la discussione è deviata ho menato le tolle, francamente non capisco come mai in mancanza di argomentazioni serie si deve tirare in ballo il comunismo.. e di lì è ovvio che salta fuori in automatico anche il fascismo.
    Credo che a molti dei destrorsi qui presenti manchi l'obiettività di ammettere che i loro alleati della lega sono un branco di deficienti cronici e quindi, quando si critica la lega, di starsene zitti zitti.
    Invece no, questi continuano a menare il can per l'aia cercando di difendersi in qualche modo, ma non ci riescono, ed ecco lo stratagemma: arrancando senza motivo per aver ragione, si spara fuori la frase ormai tipica "...e ma il comunismo bli blu bla" cosi che in un nanosecondo qualcuno abbocca all'amo e parte un altra sfida neri contro rossi. Mah.

Questo è masochismo puro
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

@Triagon & Randolk
    e con ciò? è stato eletto, mica ha fatto un colpo di stato, non mi pare abbia massacrato ancora nessuno, cosa che non si può dire della Turchia o mi sbaglio?
    mica sto parlando di difendi l'indifendibile, ma se boicottiamo uno per le sue ideologie, allora permettetemi ma si può anche boicottare una nazione che non è proprio un esempio di civiltà.
    E non è per difendere il tizio della Lega che no me ne fotte niente, è solo per dire che l'Europa ha una concezione di democrazia e libertà un po' opinabile

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    @Triagon & Randolk
    e con ciò? è stato eletto, mica ha fatto un colpo di stato, non mi pare abbia massacrato ancora nessuno, cosa che non si può dire della Turchia o mi sbaglio?
    mica sto parlando di difendi l'indifendibile, ma se boicottiamo uno per le sue ideologie, allora permettetemi ma si può anche boicottare una nazione che non è proprio un esempio di civiltà.
    E non è per difendere il tizio della Lega che no me ne fotte niente, è solo per dire che l'Europa ha una concezione di democrazia e libertà un po' opinabile
    La turchia è in europa e soprattutto nella Nato per imposizione degli Usa.
    Perche punto strategico per tenere d'occhio il medio-oriente.Cosa che sanno anche i muri.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

???

non ho mica chiesto perchè c'è, ho solo detto che ci si scandalizza tanto per una maglietta del genere (giustamene per carità), e poi le stesse cose vengono fatte da quelli che si scandalizzano tanto (l'europa in genere).

o non hai capito il mio intervento o io non ho capito il tuo lol

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast