Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Fiaccolata a Milano

Bortas's Avatar

Non capisco na cosa, onestamente perchè se uno protesta contro un azione folle e barbara compiuta da estremisti sia necesseraio strumentalizzarla politicamente con volantini e apparizioni pubbliche? Ho il sospetto che le parti politiche se ne sarebbero altamente infischiate se non fossimo in periodo "elezioni", non ricordo nessun Berlusca a manifestare col popolino negli anni passati, diciamocelo nell'ultimo periodo anche gli ipocriti volano...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Forse eran meglio gli ortaggi in faccia che una clamorosa assenza,sopratutto visto che Prodi e Fassino avevano dapprima assicurato la loro presenza...
    In assenza di strumentalizzazioni, certo. Poi sventolano le bandiere, si appendono i volantini, si infiltrano i personaggi...sotto elezioni fa sempre comodo stare dalla parte di chi è incazzato eh? HAAAAAAMMM pappa buona, ma andate in culo voi e i berretti da panettieri, pagliacci. Dov'era l'unto quando è scoppiato il porcaio a Genova? Non l'ho visto manifestare tra gli anti no-global.
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Chi si è infiltrato ?
    Dove c'erano bandiere di partito ?
    Che volantini hanno appeso ?

Diciamo che sotto elezioni fa comodo stare dalla parte di chi ti da i suoi voti e non manifestarci contro...ah no..voi siete dissociati da quel tipo di elementi però non scendete in piazza perchè avete paura..cazzo di ipocriti
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Chi si è infiltrato ?
    Dove c'erano bandiere di partito ?
    Che volantini hanno appeso ?
    L'hai linkato tu stesso l'articolo, leggi ciò che linki? C'erano tutti, persino Letizia Moratti che ha ovviamente approfittato per farsi della buona campagna elettorale dato che è candidato sindaco di Milano. Berlusconi che gongolava, Fini che faceva del sano humor ("Prodi? Per me è un aggettivo", RIDERE). Che belli, tutti assieme appassionatamente eh? GNAM!

Diciamo che sotto elezioni fa comodo stare dalla parte di chi ti da i suoi voti e non manifestarci contro...ah no..voi siete dissociati da quel tipo di elementi però non scendete in piazza perchè avete paura..cazzo di ipocriti
    Prodi avrà fatto i suoi conti, è ovvio. Se ci fosse andato, giù fischi e ovviamente questo gli sarebbe costato di più in termini d'immagine ("Avete visto? Lo fischiano tutti! Cribbio!"). Che è, il più coglione?

Dov'erano i Fini, i Berlusconi e le Moratti quando tutta Genova è insorta contro i no-global? Eh? GNAM! PAGLIACCI.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    L'hai linkato tu stesso l'articolo, leggi ciò che linki? C'erano tutti, persino Letizia Moratti che ha ovviamente approfittato per farsi della buona campagna elettorale dato che è candidato sindaco di Milano. Berlusconi che gongolava, Fini che faceva del sano humor ("Prodi? Per me è un aggettivo", RIDERE). Che belli, tutti assieme appassionatamente eh? GNAM!
    Ma prendi per il culo o alle stronzate che scrivi ci credi davvero ?
    E' una manifestazione contro i fatti di Milano alla quale partecipano i politici, e tu ti sorprendi perchè c'erano davvero dei politici ??? Ah no scusa,dimenticavo..Prodi docet "Noi siamo solidali..si si ci saremo" ..."Noi siamo solidali eh..però magari poi ci fischiano..non veniamo più" coerenza ed ipocrisia rulez. Altro che GNAM....

Prodi avrà fatto i suoi conti, è ovvio. Se ci fosse andato, giù fischi e ovviamente questo gli sarebbe costato di più in termini d'immagine ("Avete visto? Lo fischiano tutti! Cribbio!"). Che è, il più coglione?
    Guarda Ferrante, e CAPISCI cosa ha detto..molto meglio i fischi che farsi prendere per il culo cosi..ma no..i voti provenienti da quelle fazioni è troppo importante per avere le palle per andare a manifestarci contro.Sarebbe stata la migliore occasione della sinistra per dissociarsi una volta per tutte da certi personaggi...

Dov'erano i Fini, i Berlusconi e le Moratti quando tutta Genova è insorta contro i no-global? Eh? GNAM! PAGLIACCI.
    ROTFL ...figa sei troppo divertente. Avanti...a Genova dove era la TUA sinistra ? Ah scusa...stava dando fuoco ad un altro McDonald
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Ma prendi per il culo o alle stronzate che scrivi ci credi davvero ?
    E' una manifestazione contro i fatti di Milano alla quale partecipano i politici, e tu ti sorprendi perchè c'erano davvero dei politici ??? Ah no scusa,dimenticavo..Prodi docet "Noi siamo solidali..si si ci saremo" ..."Noi siamo solidali eh..però magari poi ci fischiano..non veniamo più" coerenza ed ipocrisia rulez. Altro che GNAM....
    Mi stai dicendo che sono intervenuti perchè davvero solidali coi commercianti? Non per fare campagna elettorale?

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAH

Sarà per quello che, intervistati, non hanno parlato altro che dell'assenza di Prodi? PAGLIACCI.

Guarda Ferrante, e CAPISCI cosa ha detto..molto meglio i fischi che farsi prendere per il culo cosi
    Già, ma Ferrante non è candidato premier, caro il mio genio strategico delle campagne elettorali. Ferrante non era sui manifesti appesi dal tuo partito per tutta Buenos Aires, quelli dove c'era scritto "BASTA PRODI AUTONOMI".

ROTFL ...figa sei troppo divertente. Avanti...a Genova dove era la TUA sinistra ? Ah scusa...stava dando fuoco ad un altro McDonald
    Noi dobbiamo accaparrarci i voti degli autonomi, l'hai detto tu. Voi dov'eravate?
    Spoiler

Mi stai dicendo che sono intervenuti perchè davvero solidali coi commercianti? Non per fare campagna elettorale?
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAH
    Sarà per quello che, intervistati, non hanno parlato altro che dell'assenza di Prodi? PAGLIACCI.
    Si stai delirando. Mi pare ovvio che fanno campagna elettorale, mi pare decisamente ovvio che l'assenza della sinistra sia la cosa più importante di cui parlare, mi pare ovvio che chiunque vada ad una manifstazione 20 giorni prima delle elezioni faccia politica. Però, se permetti, io di destra sono contento di vedere i miei politici andare ad una manifestazione contro delle TESTE DI CAZZO che hanno sfasciato la MIA Milano.E tu ? Fiero della tua sinistra che non ha i coglioni di scendere in piazza contro quella banda di idioti ? Sei fiero di quelli che manifestano fuori da S.Vittore ? Sei fiero di avere tra le fila del tuo partito quelli che a volto coperto bruciano la tua città ?

Già, ma Ferrante non è candidato premier, caro il mio genio strategico delle campagne elettorali. Ferrante non era sui manifesti appesi dal tuo partito per tutta Buenos Aires, quelli dove c'era scritto "BASTA PRODI AUTONOMI".
    Poevertto Prodi, maltrattato da tutti...che cattivoni quelli della destra eh. E tutti quei commercianti,che gentaccia..mi fa una pena davvero ,me lo immagino seduto in un angolino a piangere perchè lo hanno preso per il culo.
    Ma va a cagare va,che da che esiste Berlusconi in politica esiste la satira,offesa,insulto a qull'uomo...

Noi dobbiamo accaparrarci i voti degli autonomi, l'hai detto tu. Voi dov'eravate??
    A no dimenticavo..VOI avete anche detto che la colpa è stata delle istituzioni e della polizia a Genova si si..ma per favore..per favore..
    *WoD Kittens*

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

raga se adesso un politico deve fermare le proprie idee e opinioni perchè 4 cretini voglino strumentallizzare la cosa allora sei semplicemente uno che non ha le palle e preferisce non mettersi in gioco . Fine della storia , di qualsiasi poitico si tratti . E per inciso , come ha fatto ferrante : se ti finschiano dimostri che quelli che hai avuto contro so stati 4 cretini e in quanto tali fai solo bella figura tu e una figura di merda quelli del partito contrario . Come la giri la giri a prodi conveniva andarci in termini di immagine . Almeno questo è il mio pensiero .

Tutti i politici hanno un interesse nel fare qualsiasi manifestazione , e questo aspetto esiste a destra quanto a sinistra . Ma preferisco chi è presente a chi non c'è .

Warrant Officer kopl's Avatar

Boh, cmq alle varie marce della pace le uniche bandire presenti sono quelle dei partiti di sinistra...

un paio di volte è comparso pure caruso (ovviamente in macchina)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Randolk's Avatar

Si stai delirando. Mi pare ovvio che fanno campagna elettorale, mi pare decisamente ovvio che l'assenza della sinistra sia la cosa più importante di cui parlare
    ALT! Scusa se cutto il resto, ma questo punto è fondamentale.
    A te pare ovvio che si faccia campagna elettorale durante una manifestazione di protesta????????????????????? E soprattutto, a te pare ovvio che l'assenza della sinistra sia la cosa più importante di cui parlare??????????????????????

Quelli manifestano perchè gli hanno sfasciato il negozio e disintegrato l'attività e a te pare *NORMALE* fare campagna elettorale????????

Beh, non serve andare avanti a discutere.

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Sapete, non tutto il mondo è fatto dei Borghezio che salgono sul treno no global in camicia verde. C'è anche chi, dopo che i simpaticoni di AN tappezzano Buenos Aires e dintorni di manifesti "Basta Prodi Autonomi", manda simpaticamente in culo l'ennesimo bieco tentativo di accaparrarsi quattro voti. Troppo comodo dire "poteva andarci uguale per dimostrare blablabla". Andateci voi a farvi tirare gli ortaggi dai fruttivendoli incazzati.

Già più facile andare a tirare le molotov e spaccare le vetrine del mc

Tutti i politici di sinix che dicono blabla mi dissocio ma poi quando cè da dissociarsi veramente inventano stronzate (perchè non partecipare a una manifestazione per la paura che ti offendano, per cosa poi, è una scusa del cazzo ) e non si fanno vedere.

Bella merda di coerenza si tengano i voti quei coglioni dei centri sociali, sperando che i moderati che li votino sappiano a chi stanno dando la loro fiducia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ALT! Scusa se cutto il resto, ma questo punto è fondamentale.
    A te pare ovvio che si faccia campagna elettorale durante una manifestazione di protesta????????????????????? E soprattutto, a te pare ovvio che l'assenza della sinistra sia la cosa più importante di cui parlare??????????????????????
    Quelli manifestano perchè gli hanno sfasciato il negozio e disintegrato l'attività e a te pare *NORMALE* fare campagna elettorale????????
    Beh, non serve andare avanti a discutere.
    Milano distrutta dagli autonomi
    Tutto il governo si dichiara contro ai fatti
    Tutto il governo decide di aderire alla manifestazione contro i fatti di Milano
    La sinistra da forfait all'ultimo

Mi pare ovvio che la destra ne approfitti per fare campagna elettorale
    Mi pare ovvio che si dica "oh ma perchè la sinistra che aveva detto di venire ora non si è fatta vedere"
    Mi pare dannatamente ovvio che a 20 giorni dalle elezioni,quando chiunque si aggrappa anche al più minimo elemento per acaparrare un voto, una cosa come questa diventi politca mettendo in secondo luogo quelli a cui hanno distrutto il locale

E il punto fondamentale non è che la destra ha OVVIAMENTE (nota..non dico giustamente anche se giustamente sarebbe la parola da usare..) fatto campagna elettorale..il punto è

PERCHE' MANCAVA LA SINISTRA ?? perchè Prodi e soci non si sono fatti vedere ?
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    raga se adesso un politico deve fermare le proprie idee e opinioni perchè 4 cretini voglino strumentallizzare la cosa allora sei semplicemente uno che non ha le palle e preferisce non mettersi in gioco . Fine della storia , di qualsiasi poitico si tratti . E per inciso , come ha fatto ferrante : se ti finschiano dimostri che quelli che hai avuto contro so stati 4 cretini e in quanto tali fai solo bella figura tu e una figura di merda quelli del partito contrario . Come la giri la giri a prodi conveniva andarci in termini di immagine . Almeno questo è il mio pensiero .
    Tutti i politici hanno un interesse nel fare qualsiasi manifestazione , e questo aspetto esiste a destra quanto a sinistra . Ma preferisco chi è presente a chi non c'è .
    Sai come si sarebbe fatta la figura dei signori? Alla domanda "Cosa ne pensa dell'assenza di Prodi" rispondere "Non sono qui per parlare della sinistra, ma per manifestare contro la violenza". Esempio. Le risposte reali sono elencate negli articoli linkati da Blinck e sono purtroppo ben diverse. Bella figura da cialtroni, imho ovviamente.
    Spoiler

Sai come si sarebbe fatta la figura dei signori? Alla domanda "Cosa ne pensa dell'assenza di Prodi" rispondere "Non sono qui per parlare della sinistra, ma per manifestare contro la violenza". Esempio. Le risposte reali sono elencate negli articoli linkati da Blinck e sono purtroppo ben diverse. Bella figura da cialtroni, imho ovviamente.
    Già...peccato che la sinistra non manifesta contro la violenza dei autonomi...
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

PERCHE' MANCAVA LA SINISTRA ?? perchè Prodi e soci non si sono fatti vedere ?
    Non mancava la sinistra.
    Mancavano Prodi e Fassino, per le ragioni che hanno dichiarato. Puoi confutarle come cazzate, scuse, paraculate, azioni strategiche, come ti pare. Ma non mi venire a dire che voialtri eravate lì perchè solidali coi commercianti.
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast