no erano li per cosa? aò ma cosa vi fumate passate un pò anche qui plz..
Vero..mancavano ancheOriginally Posted by Randolk
Bertinotti,Caruso,Lady Luxuria,Rutelli,Diliberto,Veltroni,etc etc etc
già..non è la sinistra che mancava...![]()
La destra era li perchè perchè solidale coi commercianti e ha approfittato dell'occasione d'oro fornita dalla sinistra per fare campagna elettorale
Sinistra = Penati e Ferrante legati alla città di milano (provincia e candidato Sindaco) di esponenti "Nazionali" manco l'ombra
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Credo che questo influirà terribilmente sulle prossime elezioni.
Ovviamente con "questo" intendevo la spalla che mi fa male , e il fatto che probabilmente avro' sonno e andro' a votare un ora piu tardi.
boh secondo me ci sarà questo ultimo mese di Rush finale che ad ogni evento minima cazzata e giu pacchi di polemiche, tanto penso che ormai la gente si è già fatta una propria idea.
Il Mio Vangelo
Qualsiasi paese (stato) si divide equamente in 3 categorie.
1) Sinistroidi
2) Destroidi
3) Indecisi
Gli indecisi sono meglio noti come coloro che una volta ascoltano le cazzate della dx e una volta quelle della sx sperando in qualche miracolo di bengodi tipo "Hey se l'hanno detto sarà vero" e quando arrivano a votare la volta dopo dicono "questi mi hanno fottuto" e votano la cosa opposta.E alle elezioni dopo fanno lo stesso.
Quindi nel mio mondo ideale indecisi=cazzoni senza idea![]()