nn spariamo cagate grazie che l'Italia è stata liberata dagli americani... i tuoi amici comunisti hanno partecipato all'1% ( forse) della liberazioneOriginally Posted by Estrema
nn spariamo cagate grazie che l'Italia è stata liberata dagli americani... i tuoi amici comunisti hanno partecipato all'1% ( forse) della liberazioneOriginally Posted by Estrema
E no porca puttana.Non ti permettere mai piu di fare un affermazione del genere a chi ha tutti i nonni che hanno vissuto sulla linea gotica.VERGOGNATI PORCA PUTTANA SONO QUELLI COME TE LA VERGOGNA DI QUESTO PAESE.Originally Posted by Masteryx
I "miei" amici comunisti hanno fatto si che pure un coglione come te possa parlare.
P.S.
Scusate lo sfogo , non postero' mai piu in questa sezione fino a quando questa persona non si scuserà per quello che ha detto.Non me ne frega niente se siete di destra di sinistra.
Last edited by Arthu; 17th March 2006 at 19:46.
Masterxy ma hai già finito la lezione? Un'oretta di recupero magari in storia contemporanea la vogliamo fare? Mi sembra tu abbia qualche lacunetta da colmare, sai.
Spoiler
mio nonno, partigiano comunista, è stato torturato dai carabinieri. e questo è poco. in tantissimi sono morti. se abbia contribuito per l'1% o il 100% non ha importanza, perchè molte persone sono morte per liberare noi da una dittatura.Originally Posted by Masteryx
poi esistono partiti comunisti nella maggioranza dei paesi europei... ma non credo che la gente pensi di finire sotto una dittatura sovietica per colpa loro. noi stessi siamo uno dei migliori esempi sotto questo punto di vista, grazie a personaggi politici di caratura come enrico berlinguer (e ora sparlate pure di lui, così vi rendete davvero ridicoli)
Io sarò molto più morbido; sempre da wikipedia che sto uscendo e non posso fare una ricerca più approfonditaOriginally Posted by Masteryx
Si calcola che i caduti per la Resistenza italiana (in combattimento o uccisi a seguito di cattura) siano stati complessivamente circa 44.700; altri 21.200 rimasero mutilati ed invalidi; tra partigiani e soldati italiani caddero combattendo almeno 40.000 (10.260 della sola Divisione Acqui impegnata a Cefalonia e a Corfù); 40.000 soldati morirono nei lager nazisti.
Le donne partigiane combattenti furono 35 mila, mentre 70 mila fecero parte dei Gruppi di difesa della donna; 4.653 di loro furono arrestate e torturate. 2.750 furono deportate in Germania, 2.812 fucilate o impiccate; 1.070 caddero in combattimento; 15 vennero decorate con la medaglia d'oro al valor militare.
Le vittime civili di rappresaglie nazifasciste durante la resistenza furono oltre 10 mila; gli ebrei deportati nei lager più di 10.000. Dei 2.000 deportati dal ghetto di Roma il 16 ottobre '43 ne tornarono vivi solo quindici.
Naturalmente non eran tutti comunisti ma sicuramente le cifre non mi pagliono rappresentino l1% perche se fai 2 calcoli vorrebbe dire che gli alleati contavano su almeno 100milioni di soldati
![]()
Originally Posted by Kolp
mio nonno è stato ammazzato dai partigiani "comunisti" perchè temevano non accettasse le loro idee politiche sul futuro dell'italia
devo ringraziare tuo nonno ed i suoi amici?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
guarda rispondo a te che l'altro esaltato di arthu mi pare mattoOriginally Posted by Estrema
ovviamente la mia percentuale era una provocazione per dire che durante la seconda guerra mondiale se nn era per gli americani con la ceppa che venivamo liberati ( o quantomeno la liberazione sarebbe avvenuta molto dopo molto)
detto questo mi pare ovvio riconoscere il grande contributo della resistenza italiana di persone che hanno dato la vita per il proprio paese, di veri cittadini italiani...
ma io mi chiedo solo i comunisti facevano parte della resistenza italiana? non scherziamo su
e poi se vogliamo dare tutto sto gran merito ai " comunisti" italiani che hanno liberato il nostro paese e scritto la costituzione dobbiamo prima partire dal concetto di essere riconoscenti agli USA poi possiamo fare tutti i discorsi che volete... ma senza il paese che molti di quelli che si professano di fede comunista odiano cosa sarebbe l'Italia?
perche credi che un'impronta comunista in europa o in qualche suo stato possa portare alla situazione Urss o Cina?Originally Posted by Pazzo
Se conosci la storia europea dlla riv. francese in poi ti rendi conto che l'assolutismo lo si e' avuto solo in un paio di casi (Hitler e Franco), Svezia e Norvegia sono monarchie di facciata quello che conta e' lo spirito portato avanti enlla politica e i servizi princiapali sono statali come riscaladamento e luce e tali stati viaggiano benone con le lotro gambe.
Ch epoi ci siano suicidi lo credo, anche perche se ci fossi stato (io si) avresti visto come vivono ovvero sparsi su unterritorio ampissimo poche citta tutti paeselli, abbastanza deprimente come vita sociale ma il sistema funziona eocnomicamente e politicamente.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
anzi presuppongo che dipinta di verde sia anche peggio....Originally Posted by San Vegeta
![]()
Scriviamo
.WAYNE2k1.com Forum Community > [W] Daily > [W] Il Circo
Non trovate sia meglio? Vi rendete conto della quantita' di stronzate che sta scrivendo almeno la meta' (se non di +) delle persone che sono intervenute?
Che sulle cazzate che scrivete c'e' morta gente davvero?
Siete persone con un cervellino oppure animaletti da partito?
Probabilmente lo diceva anche Stalin alla Polonia e alla Cecoslovacchia..Originally Posted by Masteryx
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by ihc'naib
probabilmente lo diceva pure ai tedeschi?
o quelli no![]()
Originally Posted by Acheron
era riferito a me
![]()
![]()
Originally Posted by gilda
no
chi scrive cose che vanno un po "oltre" credo se ne accorga da solo