le mie kanzoni preferite
clining out my closed
...
nothing ells merow
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
E' di due anni fa. O è in galera adesso o si è stampato su qualche palo della luce![]()
voglio incontrarlo![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
No ma lui è tipo 1 duro di hollywood, ma so troppo lol i commenti e gli insulti che gli lasciano ad ogni intervento huahuahauhau
No ho visto troppo, tra i cantanti preferiti ha i gemelli diversi, chiamo l avvocato sento se si può fare qualcosa.... -_-
Last edited by Sulimo; 18th March 2006 at 12:05.
è un fake dai.........................................
...... non può esistere ...........
ma dai...
a chi non è mai capitato01 Marzo 2004
l'incontro
oggi ho imparato 1 cosa...ke l'amore a prima vista esiste...oggi ho incontrato
una ragazza ke si chiama erika...ci siamo innamorati subito e abbiamo cominciato a baciarci e a limonare davanti a tutta la gente...
era come se noi fossimo avvolti da un alone di passione...ce ne fregavamo di tutti quelli ke avevamo vicino... oggi è un giorno spec e da oggi diario ti racconterò come vivrò ogni giorno![]()
Originally Posted by Leiden OfLight
capita sempre, basta pagare![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
di questi soggetti ne esistono diversi esemplari purtroppo![]()
tu ne sai qualcosa eh?Originally Posted by Drako
|:
"allora tutte ste cazzate che spari te le potresti risparmiare... perchè se lo fai solo per farti vedere non è che ci fai una gran figura...da siciliano ti dico e ti ripeto ke tu non sai neanche che vuol dire violenza quindi rimani a casa a giocare con la plkay che ti ha comprato il papi e non rompere i coglioni"
![]()
Originally Posted by Shagaz
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma non è verooo in Sicilia non esiste la violenzahhh, puoi andare ovunque bello tranquillo !!!Originally Posted by Shagaz
Cmq ha le idee molto chiare sulla musica
articolo 31
le vibrazioni
gemelli diversi
eminem
iron maiden
metallica
rapsody
dj francesco
Originally Posted by Traumar
shahah veramente !|