Cin cin!!!Originally Posted by Zakke
![]()
![]()
Cin cin!!!Originally Posted by Zakke
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
A chi dice che le jappo fan cagare![]()
le giappo fan cagareOriginally Posted by Drako
![]()
Ace da te non mi aspetto considerazioni migliori di quelle che mi potrei aspettare da una noce di cocco![]()
l'unica occhiammandorla che mi tromberei è la tipa che ha fatto o-ren ishii in kill bill e charlie's angelsOriginally Posted by Drako
mi sfugge il nome
gisellaaaaa![]()
la giappo qui sopra è una strafiga.finchè ti limiti a guardarci il corpo e non la faccia![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
cristo santo quanto me la bombereiOriginally Posted by Drako
![]()
basta che respiri ehOriginally Posted by Miave
![]()
Quello dipende se ti piacciono i lineamenti orientali o no, bianco o nero, poco da fa.Originally Posted by Tibù
Ace se quella è al livello di "basta che respiri" vai in giro con angelina jolie e la pedron come minimo, oppure sei frocio.
![]()
Non mi sembra il caso di mettere Angelina sullo stesso livello di Eleonora (tanto di cappello/a anche a lei cmq)...Originally Posted by Drako
![]()
E soprattutto non mi pare il caso di mettere in dubbio la frociaggine di Ace
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
sì ma qui si parla di gnocca, la gnocca deve essere superiore al livello in cui: "cazzo ha2tette1culomelabomberei" ... altrimenti è ovvio che pure le cinesi van bene![]()
ma se si parla di gnocca, fanno schifo![]()
Vabbè so le prime che mi so venute in menteOriginally Posted by Zakke
![]()