Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 145

Thread: Fini: un voto in più e sarò premier

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    -_- ma che senso ha? se hai idee che si accomunano alla destra come puoi votare la sinistra? Mandi al governo il mortazza e gente del Calibro di Caruso e Ferrando, che ha idee opposte alle tue...
    D'accordo che Berlusconi stia sul cazzo, ma la politica è fatta di idee, non ha alcun senso votare un partito politico che ha un programma che non condividiamo per mandare a casa un politico che ha fatto un programma che condividiamo in parte (perchè il programma non lo fa lui ma tutti i partiti di maggioranza).
    Mai capirò sti ragionamenti, cmq vabbe rispetto la tua scelta, io piuttosto non voterei, cioè mandar su la sinistra è grave , io di Berlusconi me ne sbatto voterò An, se poi diventerà presidente Berlusconi (come sarà al 99%, purtrppo An non ce la farà a superare FI, troppo distacco) sempre meglio lui che tutta la marmaglia di sinistra.
    Sarebbe bello invece se la politica fosse fatta di persone in primo piano e di idee in secondo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ao non si vota mica la Persona se no Rutelli era Premier a mani basse, anzi rutelli deve la sua carriera politica alla somiglianza con un Certo Bill Clinton che ok avevà la passione per le gole dalle stagiste, ma è stato uno dei + grandi presidenti USA degli ultimi anni altro che Bush Sr. e Jr.
    Last edited by Karidi; 17th March 2006 at 18:16.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Raga 250K di euro ormai ci compri un paio di garage...almeno a Firenze.
    maledetto mercato dell'immobile...

allora magari con un tetto più alto (300k/500k euro), cmq è una tassa che io ristabilirei
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Acheron's Avatar

-_- ma che senso ha? se hai idee che si accomunano alla destra come puoi votare la sinistra? Mandi al governo il mortazza e gente del Calibro di Caruso e Ferrando, che ha idee opposte alle tue...
    D'accordo che Berlusconi stia sul cazzo, ma la politica è fatta di idee, non ha alcun senso votare un partito politico che ha un programma che non condividiamo per mandare a casa un politico che ha fatto un programma che condividiamo in parte (perchè il programma non lo fa lui ma tutti i partiti di maggioranza).
    Mai capirò sti ragionamenti, cmq vabbe rispetto la tua scelta, io piuttosto non voterei, cioè mandar su la sinistra è grave , io di Berlusconi me ne sbatto voterò An, se poi diventerà presidente Berlusconi (come sarà al 99%, purtrppo An non ce la farà a superare FI, troppo distacco) sempre meglio lui che tutta la marmaglia di sinistra.

meglio la marmaglia di sinistra che berlusconi almeno per me.
    Anche perche' per quanto mi riguarda per l'italia berlusconi e' stato uno dei peggiori mali degli ultimi 10 anni.
    Poi per me non e' un problema io ho dato "l'ultimatum" a sto paese poi chiedo in ditta di essere trasferito a Ny e tanti saluti

P.s. io mi identifico in An (moderata) ma solo con AN non con la CDL e se permetti c'e' na bella differenza , il giorno che ognun partito correra' per se saro' contento, non mi piace per un cazzo che il mio voto debba in qualche modo "aiutare" la Lega, tanto tanto Casini, ma Berlusconi e Lega Col cazzo.Se poi la sinistra fara' peggio del governo corrente mi saro' sbagliato, spero pero' che la frase "non c'e' fine al peggio" in questo caso non si verifichi.
    Perche' ogni volta che il signor Nano dice la parola comunismo (che secondo me manco sa che cazzo vor di) rabbrividisco, anche perche' allora Mortazza e co dovrebbero chiamare tutti quelli di destra Fascisti
    Last edited by Acheron; 18th March 2006 at 03:49.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Sarebbe bello invece se la politica fosse fatta di persone in primo piano e di idee in secondo.

stronzata perchè le persone agiscono in base a idee, se io ho una certa opinione sull'aborto sull eutanasia e sull'immigrazione, mai voterò uno che la pensa in maniera opposta solo perchè è un "buon politico".

La politica è fatta di idee, esposte da persone, ci sono persone più o meno capaci di esporre le proprie idee, ma le idee restano quelle.

@ Ache se tra AN e Cdl cè una bella differenza fra An e Rifondazione cosa cè? Un baratro? Io credo che tu avrai determinate idee in merito ad alcuni argomenti per definirti di An, come puoi dare il voto a un futuro governo che avrà idee diametralmente opposte alle tue?
    a sto punto se ti va bene così non sei tanto di An

Cmq se ti sta sul cazzo Berlusconi piuttosto scrivi: "Berlusconi merda" sul foglio e consegna questo, avrebbe più senso
    Last edited by Kith; 18th March 2006 at 19:01.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

C'e' un baratro per te non tanta differenza per me, la merda e' sempre merda

Il "lavoro svolto" in questi 5 anni mi ha fatto pena, quanto quello dei precedenti governi di sinistra, ma la cosa che mi ha fatto + vomitare sono state le belle leggi "a persona" fatte dal nostro bel Berlusconi, senno probabilmente ora se ne stava in galera (posto che tra l'altro gli spetterebbe di diritto, un bel camice a righe e gg)
    Last edited by Acheron; 19th March 2006 at 02:16.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Io uppo Ache e prevedo la stessa identica reazione

Cmq propongo una soluzione: raccogliamo più soldi che possiamo ed assoldiamo un killer professionista che elimini il nano malefico. Scommettiamo che, come dicono alcuni manifesti politici, l'Italia cambia? Giusto per evitare altri episodi quali, ne cito alcuni, pianisti del Polo, leggi ad personam, ministri europei chiamati kapò, corna, ponti sullo stretto che saranno aperti un giorno si e nove no; più nello specifico un primo ministro con l'atteggiamento da "sono il più bello, sono il più fico, custodisco la verità suprema, chi la pensa diversamente da me è un comunista, pure Montanelli era comunista", oppure che tenta di rimediare ad ogni sua gaffe dicendo "era solo una battuta, ma mi hanno frainteso"; mentalità che ha rotto il cazzo anche a Fini, che purtroppo non riuscirà mai a staccarsi dal biscione in quanto gli fa comodo, ovviamente, poter usufruire di tutte le risorse mediatiche di berlusconi.

La classe politica italiana, salvo pochi elementi da ambo le parti, fa schifo tutta. Ma c'è chi fa un po' più schifo del resto della marmaglia. E ilvio è lo schifo fatta persona. Piuttosto datemi un incrocio tra Bossi e Diliberto, ma lui non voglio vederlo mai più. Invece vorrei sapere se c'è qualcuno qui dentro che, se ci fossero le primarie del centrodestra, voterebbe berlusconi, possibilmente motivando la risposta; mi mancano un po' di pareri a riguardo.

Tutto ciò è esclusivamente la mia umilissima opinione.

Buona domenica a todos
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

OMG un incrocio bossi - diliberto............................uno spaturno in pratica
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

stronzata perchè le persone agiscono in base a idee, se io ho una certa opinione sull'aborto sull eutanasia e sull'immigrazione, mai voterò uno che la pensa in maniera opposta solo perchè è un "buon politico".

La politica è fatta di idee, esposte da persone, ci sono persone più o meno capaci di esporre le proprie idee, ma le idee restano quelle.

@ Ache se tra AN e Cdl cè una bella differenza fra An e Rifondazione cosa cè? Un baratro? Io credo che tu avrai determinate idee in merito ad alcuni argomenti per definirti di An, come puoi dare il voto a un futuro governo che avrà idee diametralmente opposte alle tue?
    a sto punto se ti va bene così non sei tanto di An

Cmq se ti sta sul cazzo Berlusconi piuttosto scrivi: "Berlusconi merda" sul foglio e consegna questo, avrebbe più senso
    Si però tu non consideri il fatto più importante che le idee sono fatte da persone e nno le persone fatte dalle idee.
    Questo mi conferma la pochezza politica di chi vota a destra e specialmente per Forza italia un partito senza ideologie idee e solo con persone che fanno il loro comodo alla barba degli elettori.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

fare una x per prodi equivale a scrivere "berlusconi merda" ed è quello che spero faccia la maggioranza degli italiani. così alle prossime elezioni si spera di poter tornare a parlare di destra e di sinistra con reciproco rispetto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Si però tu non consideri il fatto più importante che le idee sono fatte da persone e nno le persone fatte dalle idee.
    Questo mi conferma la pochezza politica di chi vota a destra e specialmente per Forza italia un partito senza ideologie idee e solo con persone che fanno il loro comodo alla barba degli elettori.

ma siete offuscati dall'odio vs Berlusca eh, per quanto io non sia d'accordo con un bel po delle idee di FI, sono maggiori i punti in comune con il partito del berlusca piuttosto che i ds o rifondazione.

io voto chi rappresenta le miee idee, non voto la persona a caso.

Se poi si parla di Fini che è un ottima persona e rispecchia pienamente le mie idee il mio voto glielo dò con il sorriso in bocca, me ne sbatto la minchia che va a Berlusconi, sempre a destra sta, e sempre in quel "circolo" di idee e ideali che ha la destra.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma siete offuscati dall'odio vs Berlusca eh, per quanto io non sia d'accordo con un bel po delle idee di FI, sono maggiori i punti in comune con il partito del berlusca piuttosto che i ds o rifondazione.
    io voto chi rappresenta le miee idee, non voto la persona a caso.
    Se poi si parla di Fini che è un ottima persona e rispecchia pienamente le mie idee il mio voto glielo dò con il sorriso in bocca, me ne sbatto la minchia che va a Berlusconi, sempre a destra sta, e sempre in quel "circolo" di idee e ideali che ha la destra.
    Allora vuoi essere smontato subito; enunciami 3 ideali base di forza italia e 3 ideali base di Alleanza Nazionale.
    Poi vediamo quanto simile siano le loro idee.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Il circo degli ideali volevi dire

asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

ma se vince prodi travaglio dopo che cazzo fa?
    si suicida o cambia lavoro??
    e triagon? si suiciderà pure lui insieme al suo fidanzato?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ma se vince prodi travaglio dopo che cazzo fa?
    si suicida o cambia lavoro??
    e triagon? si suiciderà pure lui insieme al suo fidanzato?
    lol

lo scopriremo presto (sgrat)

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast