Ha fatto solo ridere, ci mancava che se ne uscisse
"PIZZA PASTA E MANDOLINO LO ABBIAMO INVENTATO NOI"
Ha fatto solo ridere, ci mancava che se ne uscisse
"PIZZA PASTA E MANDOLINO LO ABBIAMO INVENTATO NOI"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Un paese di vigliacchi mi pare una parola grossa, perchè qui di vigliacchi nella storia d'italia ci sono stati solo il RE e i gerarchi Fascisti.Originally Posted by Controller
E CraxiOriginally Posted by Estrema
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Io mi sarei sentito peggio se avesse lasciato correre, questione di punti di vista.Originally Posted by Sakugochi
Siamo il paese in cui milioni di persone sono diventate "partigiani" un secondo dopo la liberazione.Originally Posted by Estrema
Originally Posted by Controller
ci sono persone che in questo paese han potuto dire tranquillamente fascisti andate a cacare senza essere presi a botte da 10 squadristi di turno che per 20 anni hanno vissuto sopra la legge perchè la facevono loro a propio piacimento.
Poi se durante la liberazioni han deciso di sparare a qualche tedesco e qualche camica nera non vuol dire che siano vigliacchi.Sennò se ragioniamo su questi termini la storia è pieno di vigliacchi compresi i siciliani,calabresi e campani che han partecipato alla spedizione dei 1000 di garibaldi; oppure che ne so i cittadini francesi che si sono uniti ai rivoluzionari alla fine del 700 ecc ec ecc.
il fascismo che voi portate spesso ad esempio come onore e sprezzo del pericolo l'unico momento di orgoglio che ha avuto è stato forse la scelta della repubblica di salò
Effettivamente mi devo correggere, sono stati vigliacchi prima e voltagabbana dopo, il peggio del peggio.Originally Posted by Estrema
Però di quelli che si sono dati alla macchia che hanno combatutto i fascisti prima in Spagna e poi in italia che mi dici che sono degli Eroi?Originally Posted by Controller
E poi tu presupponi che tutti gl'italiani fossero fascisti, ma tra essere una cosa, ed essere costretto ad esserlo, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
http://www.rolliblog.net/archives/20...n_schultz.html
Una brava persona dai !![]()
Originally Posted by NoeX
considerando che lo fanno in "abbastanza" deve essere difeso, altrimenti ai poveretti tocca veramente lavorare
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Non mi pare di aver scritto che doveva lasciar correre. Ma tra rispondere alla cazzo e rispondere facendo sentire l'altro un coglione ce ne passa, e Silvio la seconda cosa non la sa fare neanche per sbaglio, semplice.Originally Posted by Controller
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Cerca di diventare Premier, potrai cercare di fare una figura migliore.Originally Posted by Sakugochi
Questa risposta è la panacea di tutti i mali.Originally Posted by Controller
Gia che c'eri potevi dirgli : vedi ragazzo , c'e chi puo' e chi non puo' , e io puo'.
Chiedi a tuo padre se ti fa giocare un po' a Daoc.Originally Posted by Arthu
Ho fatto 3 50 in 3 mesi , è lui che chiede a me se puo' giocare.Originally Posted by Controller
E cmq tranquillo , non ti considero una minaccia .