Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Il Beppe Grillo dei poveri

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default Il Beppe Grillo dei poveri

Qualcuno l ha preso "Il Giornale" oggi? Andate leggervi sto articolo nel titolo . . . e ALLEGRIA

Lieutenant Commander Mez's Avatar

beppe grillo fa ridere per la faccia che ha, non per le battute
    .

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    beppe grillo fa ridere per la faccia che ha, non per le battute
    .
    forse perchè non le capisci?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ora non si pretenderà mica che Mez capisca qualcosa , è gia troppo se sa parlare

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Calma , ero partito prevenuto ... sto leggendo un po' tutto e mi trova d'accordo su parecchie cose , cose che quando le dico io (che ovviamente ne so molto poco ma c'ho cmq il babbo che lavora in banca e qualcosa mi raccolta ) mi dicono : Toh ecco la fantapolitca.
    Gli Usa stanno cercando di giocare d'anticipo , cercando di conquistare tutte le fonti di petrolio nella maniera piu rapida possibile , perche quando inizierà a mancare davvero , sperano di avere il coltello dalla parte del manico.Ma sanno che è una strategia altamente rischiosa , perche potrebbero collassare su se stessi prima di ottenere lo scopo.Per questo c'e tutta questa fretta,è a questo punto ci sarebbero tanti problemi da ridiscutere.
    La guerra occidente - oriente , gli islamici , il terrorismo , non puo' venire da pensare che tutto faccia capo a una guerra che si sta combattendo con il portafoglio in mano , a chi si accaparra piu petrolio , prima che sia finito?
    Sono tutte domande che mi girano nella testa gia da parecchio tempo , ma finalmente c'e qualcuno che rispecchia i miei dubbi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hudlok
    Grazie x aver inserito un link...
    Meglio tardi che mai...ma d'altronde non abbiamo fretta, siamo abituati allo standard lavorativo di un Italiano medio
    Cmq ottimo articolo e ottime idee (x la massa, qualcun'altro ha già i biglietti aerei e "i tastini da premere" pronti da mesi).

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Arthu
    Calma , ero partito prevenuto ... sto leggendo un po' tutto e mi trova d'accordo su parecchie cose , cose che quando le dico io (che ovviamente ne so molto poco ma c'ho cmq il babbo che lavora in banca e qualcosa mi raccolta ) mi dicono : Toh ecco la fantapolitca.
    Gli Usa stanno cercando di giocare d'anticipo , cercando di conquistare tutte le fonti di petrolio nella maniera piu rapida possibile , perche quando inizierà a mancare davvero , sperano di avere il coltello dalla parte del manico.Ma sanno che è una strategia altamente rischiosa , perche potrebbero collassare su se stessi prima di ottenere lo scopo.Per questo c'e tutta questa fretta,è a questo punto ci sarebbero tanti problemi da ridiscutere.
    La guerra occidente - oriente , gli islamici , il terrorismo , non puo' venire da pensare che tutto faccia capo a una guerra che si sta combattendo con il portafoglio in mano , a chi si accaparra piu petrolio , prima che sia finito?
    Sono tutte domande che mi girano nella testa gia da parecchio tempo , ma finalmente c'e qualcuno che rispecchia i miei dubbi.
    Scusa ma..il mio babbo etc etc, fai scrivere qui il tuo babbo a questo punto.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non so voi, ma sto qua m'ha messo proprio tristezza per il futuro, dammi una lametta che mi taglio le vene

EDIT: vabè, di terre ne ho, nonni contadini ftw, morite stronzi, forse vi accoglierò nel mio feudo come lacchè di corte
    Last edited by Taro Swarosky; 21st March 2006 at 01:03.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Controller
    Scusa ma..il mio babbo etc etc, fai scrivere qui il tuo babbo a questo punto.
    Il mi babbo gioca a daoc non ha tempo per queste cazzate
    Poi vabbe per capire che l'economia "capitalista" occidentale va a rotoli non ci vuole un genio , basta vedere che da noi nessuno ha piu voglia di lavorare e gg.

Warrant Officer

Il mi babbo gioca a daoc non ha tempo per queste cazzate
    Poi vabbe per capire che l'economia "capitalista" occidentale va a rotoli non ci vuole un genio , basta vedere che da noi nessuno ha piu voglia di lavorare e gg.
    No comment, Daoc è molto più importante di queste cazzate!!!

No comment, Daoc è molto più importante di queste cazzate!!!
    Se posti su wayne c'e un fondo di verità

Warrant Officer

Se posti su wayne c'e un fondo di verità
    Non gioco a Daoc da più di 1 anno, manco me lo ricordo, vedi tu.

Non gioco a Daoc da più di 1 anno, manco me lo ricordo, vedi tu.
    Allora sei qui per la commiuniti!

Warrant Officer

Allora sei qui per la commiuniti!
    Si', questo forum (news) è uno svago, varia dal fun al tragicomico ma x ora mi "fa divertire".

Page 1 of 2 12 LastLast