Potevate risparmiarvi tutti quei /rude...Originally Posted by merce
... A quanto pare i nostri laugh a seguito del vostro assjam a inizio serata (noi vs alb) non vi sono andati giu'![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
vabbeh dark.....assjammare e beccarsi cmq il perfect può far male.....e poi qualcuno al di là dei laugh ( a seguito dell'assjam ) ha ben altri motivi per rosicareOriginally Posted by Alice
![]()
ah dimenticavo
ps : un saluto all'healer dei CT che ho conosciuto l'altra sera su skype, hai una voce da culo !![]()
La mia voce è sensuale![]()
Last edited by Evilcreation; 21st March 2006 at 09:00.
vero che per 2 inc che vinci dopo 3 settimane di perfectate subite è lecito sfogarsi con gli emote![]()
tranqui che da stasera non siamo piu in pug ( darkonx & Aenx non mi sembrano gildati da noi eppure erano gruppati ) quindi.....EMOTE LIBERO![]()
zitto te gayoneOriginally Posted by Sjath
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
sono parole buttate al vento ma...Originally Posted by Sjath
noi avevamo visto solo gli alb ed abbiamo incato GLI ALB, dall'altra parte c'eravate voi e non vi abbiamo toccato. Ovvio che crepiamo se non vi meniamo![]()
Voi avete pensato che vi abbiamo jammato appositamente e avete lasciato stare gli alb per venire su di noi![]()
E' stato un inc sbagliato fin dall'inizio, ma ciò non giustificava gli emotes, quando noi essendo in pug e con le riserve (e senza bot decenti vabbe') vi abbiamo arato in 8vs8 puliti
![]()
Le rare volte che ci jammate voi noi non facciamo emote perchè capiamo che c'è stato un errore, non ci rode il culetto se perdiamo anzi, di solito gli inc contro di voi sono divertenti
per alimentare il flame: perchè io non spiralo e il vostro supporto si?
perchè l'inter fa schifo?
perchè morboz è gay?
vadodifrettaescociao
Originally Posted by Dream Healer
grazie al cazzo ce stavo in gruppo iola cosa triste era se vincevamo noi in effetti
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
a ogni domanda c'e' una risposta ma solo il guru di daoc potra rispondereOriginally Posted by Rayvaughan
INVOCHIAMO TE O POTENTE KLEY RISPONDI AI NOSTRI DILEMMI FACCI VEDERE LA LUCEEEHHHHH![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
povero cazzaro.
spiegami quale dei nostri support spirala visto che manco siamo capaci a farlo.
ps : io sono il druido. siccome mi dici che spiralo ( e so che non è vero visto che nn son buono a farlo ) mi permetto di dirti che sei un pajaccio che racconta cazzate.
ps : ok 2 inc vostri vinti, 4334843435874358743587435 vinti da noi. ( e noi nn assjammiamo )
see ya in battle ^^
ah che sciocco quasi dimenticavo, io ho visto 8 ( otto ) CT, dove stavano le riserve...eravate pure colorati tutti uguali..
x spiralizzare dovete mettere il tasti di jump vicino a wasd e muovervi saltando mentre rimpicciolite e ingrandite la chat. come il buon kain insegna l'ideale e' usare un programma che crea lag al pc