http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo301740.shtml
Ancora una volta un altro che parla a scoppio ritardato,guardandosi bene dal fare i nomi trallaltro,![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo301740.shtml
Ancora una volta un altro che parla a scoppio ritardato,guardandosi bene dal fare i nomi trallaltro,![]()
non trovo riscontri sulle altre testate online,non vorrei fosse l'ennesima sola de tgcom -.-
Cmq anche fosse vero resta un coglione, perchè se vuole dire ste cose fa i nomi, non può sparare a random così e che cazz
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._12110500.html
conferma dell'ansa
l'ho letto prima sul televideo... georgatos, un classico giocatore pippa da inter. poteva pure starsene zitto e non sparlare random senza dire nulla.
No ma forti quelli che sputanto nel piatto dove hanno mangiato a sbafo, facesse qualche nome almeno (ammesso che li sappia eh) ^^
Georgatos =![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Forte sto Merdgatos![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io non ho capito perche' tutte 'ste risate su georgatos. pero' vorrei che il pm di Milano, come avrebbe fatto un Guarinello qualunque, lo chiami in qualita' di persona informata sui fatti..penso che non accadra', perche' di guarinello c'e' solo guarinello.. pero'.. magari.
Avete dubbi che dica la verita', btw?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
basta vedere i risultati per capire se si sono dopati o no....![]()
se dopo questi grandi successi è vero che si son pure dopati ....senza droghe eravamo in serie B -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
E' un giocatore mediocre, non ha mai fatto nulla a nessun livello, sia in Italia che a casa sua. Improvvisamente fa il virtuoso e confessa le malefatte di altri: tipo parlare nel momento in cui ha visto queste cose, brutto?
Comunque spero per l'Inter che venga fuori un nulla di fatto, perchè bombarsi e non vincere nulla sarebbe il massimo!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
pero' non c'e' nulla da fare.. l'Inter e' una squadra odiosa.. praticamente l'anticalcio.. ma i tifosi dell'inter son forti![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
è vero bisogna avere le palle di fare i nomi!!x0' cosa ci insegna la storia recente e passata?anke se si fanno i nomi,vedi zeman,i processi finiscono comunque in bolle di sapone...
Fatte li cazzi tua va...
riporto il commento alla notizia da aprte di interisti.org: "ma allora vuol dire che le devastanti penetrazioni di Cauet non erano frutto della sua inconfutabile classe?"
![]()
imo cicciolina la da facile, ma non posso fare nome![]()