Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: Il Berlusca dagli industriali...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Per la serie, "la negazione dell'evidenza" quoto dal corriere, che riporta intervista a sky di B.

CORRIERE DELLA SERA - Si è poi parlato del Corriere della Sera e dell'editoriale dell'8 marzo con cui il direttore Paolo Mieli ha preso posizione a sostegno di una vittoria di Romano Prodi alle prossime elezioni. «Sono contento della scelta che ha fatto Mieli - ha detto Berlusconi -. Apprezzo la sua onestà, ma un lettore l'ha perso di sicuro e sono io». Quando la conduttrice, Maria Latella, gli fa notare che emergerebbe un aumento delle copie vendute dal Corriere, Berlusconi dice di non essere d'accordo e pur senza citare una fonte precisa fa sapere: «Mi risulta che abbia perso 50mila copie. Sorprende che chi dovrebbe stare con i moderati poi sta con la sinistra».

Cioè ma cazzo e' allucinante... negare negare e ancora negare se ci metti abbastanza convinzione qualcuno che ti crede lo trovi sicuro.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Per la serie, "la negazione dell'evidenza" quoto dal corriere, che riporta intervista a sky di B.
    CORRIERE DELLA SERA - Si è poi parlato del Corriere della Sera e dell'editoriale dell'8 marzo con cui il direttore Paolo Mieli ha preso posizione a sostegno di una vittoria di Romano Prodi alle prossime elezioni. «Sono contento della scelta che ha fatto Mieli - ha detto Berlusconi -. Apprezzo la sua onestà, ma un lettore l'ha perso di sicuro e sono io». Quando la conduttrice, Maria Latella, gli fa notare che emergerebbe un aumento delle copie vendute dal Corriere, Berlusconi dice di non essere d'accordo e pur senza citare una fonte precisa fa sapere: «Mi risulta che abbia perso 50mila copie. Sorprende che chi dovrebbe stare con i moderati poi sta con la sinistra».
    Cioè ma cazzo e' allucinante... negare negare e ancora negare se ci metti abbastanza convinzione qualcuno che ti crede lo trovi sicuro.

Ne abbiamo diversi esempi su sto forum

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

la mia edicolante invece m'ha detto che ora vende come "la repubblica", bo, teramo isola italiana chissà
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign Whattie's Avatar

fra parentesi parliamo di un paese dove il 1 e il 4 quot. + letto è sportivo, gazzetta e corriere dello sport.

repubblica seconda, corriere 3o, ma stesso numero di copie questi 2

ps: un imprenditore che vota a sinistra o ha degli interessi a farlo che sinceramente mi sfuggono, o è pazzo. gia' solo x il 20% di tax sulle rendite io me ne scappo all'estero e cosi faran tutti preparatevi. che poi a me silvio mi stia sul cazzo l'ho sempre detto, ma anni luce meglio degli utopisti della sinistra. e del discorso a confindusria salvo un 10% regolare di campagna elettorale da 2 soldi, il resto sono sacrosante verità
    Last edited by Whattie; 21st March 2006 at 17:10.
    .

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    da me i dipendenti prendono 2 volte la paga oraria in straordinario..
    Ok, ma in molte aziende non è proprio così, da me non vengono pagati ad esempio.
    GLi imprenditori veneti hanno fatto palate di soldi quando le cose giravano bene adesso piangono il morto perché vendono meno e si lamentano di cina/costo del lavoro troppo alto. Però va tutto bene sìsì e le ditte chiudono.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Ensign Whattie's Avatar

chiudono quelli che "meritano" di chiudere

chi ha fatto le cose pulite, x bene, nel rispetto di tutti, società compresa, e magari ha un po' di "cultura" economica, oggi sta cmq meglio di prima.
    .

Quote Originally Posted by Whattie
    ps: un imprenditore che vota a sinistra o ha degli interessi a farlo che sinceramente mi sfuggono, o è pazzo.
    Ma ipotizzare che sia una persona onesta e voti quello che ritiene giusto?
    Io non credo che votare a sinistra mi avvantaggi. Cio' non toglie che voto quello che penso sia giusto, non che mi convenga.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Ma ipotizzare che sia una persona onesta e voti quello che ritiene giusto?
    Io non credo che votare a sinistra mi avvantaggi. Cio' non toglie che voto quello che penso sia giusto, non che mi convenga.

perchè un imprenditore che vota dex è disonesto?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    questo non l'ha detto nessuno. si diceva che secondo berlusconi l'imprenditore che vota a sinistra è disonesto (ha scheletri negli armadi e ha bisogno della protezione della magistratura democratica).

gli imprenditori disonesti sono disonesti a prescindere da quel che votano.

eppure... e' italiano...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non avevo capito il reply, succede

cmq sia io credo che un imprenditore che voti sinistra sia pirla, è risaputo che le idee politiche di sinistra tendono più verso i dipendenti e i sindacati che verso la produttività e la competitività aziendale italiana nel mercato mondiale.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

cmq sia io credo che un imprenditore che voti sinistra sia pirla, è risaputo che le idee politiche di sinistra tendono più verso i dipendenti e i sindacati che verso la produttività e la competitività aziendale italiana nel mercato mondiale.
    Quando la classe operaia / borghese non funziona , l'industria suka perche nessuno compra la roba che l'industria produce , è un cane che si morde la coda.Non è sempre vero che un governo che favorisce la produttività a discapito del dipendente sia favorevole per l'industria.
    Se produci un botto di roba e nessuno ha i soldi per comprarla fallisci.
    Domanda e offerta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

beh, non è completamente vero. poi uno può fare l'imprenditore anche se è di sinistra... mica l'essere di sinistra preclude qualsiasi coinvolgimento nella vita economica del paese. per esempio profumo, ad di unicredit (che dopo la fusione con hvb è il maggior gruppo bancario italiano), è di sinistra, ma cmq non credo sia in alcun partito. poi certo, gli imprenditori sono storicamente di destra

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Il Nando
    Scusa, vai da un edicolante a caso (io lo ho fatto) e chiedigli come vanno le vendite del Corriere dal giorno dopo le dichirazioni di Mieli.
    E' facile, non ci vedo nulla di strano, chiedi a chi lo vende.
    Domani potrai rispondermi che il tuo edicolante di fiducia ha dichiarato che vende il doppio.
    Giusto x la cronaca oggi ORE7, che è il distributore su Milano x il Corriere, mi ha inviato una copia gratis (diedi la disdetta il giorno dopo l'editoriale di Mieli).
    Ci sarà un motivo o è solo una coincidenza?

Warrant Officer

Rispondendo a vari threads, un imprenditore non può votare a sx x DNA (in senso figurativo).
    Sono cose antitetiche.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast