Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Documentario sul Berlusca (1h:30m)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Le persone intelligenti non giudicano gli altri da poche parole sul forum, se lo fanno sono dei completi imbecilli e supponenti. Mia nonna e' servita e riverita in tutto e per tutto, solo si e' deciso di non portarla a votare visto che essendo una dipendente da telenovele e da rete4 non capisce un cazzo di politica e vota berlusconi solo perche gli sembra un bel tipo e perche ogni tanto fa promesse stupide agli anziani che puntualmente ci cascano
    da un certo punto di vista questa scelta e' MOLTO infelice perke' va contro il tuo schieramento.....siccome lei, seppur succube dell'immagine di Berlusconi, vuole votare ancora per la destra allora tu nn l'accompagni?
    scommettiamo che se votava Prodi o uno a caso del csx ce la portavi al volo?

poi per carita', sei libero di fare quello che ti pare, ma se ragioni cosi' nn c'e' molto da vantarsi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    da un certo punto di vista questa scelta e' MOLTO infelice perke' va contro il tuo schieramento.....siccome lei, seppur succube dell'immagine di Berlusconi, vuole votare ancora per la destra allora tu nn l'accompagni?
    scommettiamo che se votava Prodi o uno a caso del csx ce la portavi al volo?

poi per carita', sei libero di fare quello che ti pare, ma se ragioni cosi' nn c'e' molto da vantarsi

stavo per chiederlo io
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

solo si e' deciso di non portarla a votare
    Che tristata...

essendo una dipendente da telenovele e da rete4 non capisce un cazzo di politica
    Quindi chi è un dipendente di Travaglio/Unità/Grillo/ecc.. e non capisce un cazzo di politica dovrebbe stare a casa uguale?
    Last edited by Warbarbie; 22nd March 2006 at 08:53.

Hador's Avatar

fosse per me non farei votare un sacco di gente.
    tipo simo, che è ignorante e non capisce
    o xad che è bresciano e basta questo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

E' qui che timbrano il cartellino i paladini degli oppressi?

Ma andate a raccogliere le fave...

Anche mia nonna non la portiamo a votare (l'altra), perchè ha il diabete, l'artrite, è cieca da un occhio, è quasi sorda e ha l'alzheimer. Con che diritto vi mettete a sindacare sulle realtà familiari degli altri?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

su quello che lui ha detto, e cioe' che non la portano a votare perche' voterebbe berlusconi ^^

se era una battuta o c'e' altro sotto.. di certo non se ne puo' sapere niente, ma visto che la cosa l'ha scritta lui..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    E' qui che timbrano il cartellino i paladini degli oppressi?
    Ma andate a raccogliere le fave...
    Anche mia nonna non la portiamo a votare (l'altra), perchè ha il diabete, l'artrite, è cieca da un occhio, è quasi sorda e ha l'alzheimer. Con che diritto vi mettete a sindacare sulle realtà familiari degli altri?
    Per una volta non posso che Uppare, bravo Fara!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non sempre è un bene portare i vecchietti a votare, al mio paese durante elezioni comunali alcuni candidati facevano la spola tra le case di persone sole e vecchie accompagnandole alle urne, nel tragitto li spaventavano dicendogli quali orribili cose sarebbero successe se avessero votato la fazione opposta -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    non sempre è un bene portare i vecchietti a votare, al mio paese durante elezioni comunali alcuni candidati facevano la spola tra le case di persone sole e vecchie accompagnandole alle urne, nel tragitto li spaventavano dicendogli quali orribili cose sarebbero successe se avessero votato la fazione opposta -.-
    E' successo anche da me, una vergogna.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma lol con tutti i voti comprati dalla mafia andate a rompere i coglioni per una battuta...

Cmq l'ho sentito anch'io questo discorso "A me piace Berlusconi e lo voto perchè è uno che si da da fare ed e' pieno di energia..." e non era una donna anziana...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Resta il fatto che il documentario è la solita baracconata stucchevole, coi figli sul pony e lui che bacia i lebbrosi o stringe la mano a cristo...

Giusto i vecchietti ultrarincoglioniti può gabolare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quoto il corriere:
    BATTIBECCO- Finito il comizio, lasciando la sala il presidente del Consiglio ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Il voto e' un diritto e un dovere di ogni cittadino, e' un diritto sacrosanto, ma possedere questo diritto vuol dire avere il dovere di utilizzarlo in modo corretto. Una persona che non e' capace di dare la proprio opinione senza essere manipolata dovrebbe proprio avere il divieto, e ce ne stanno tante di persone che non dovrebbero votare, dai vecchietti 90enni che fanno quello che uno gli si dici, ai ragazzetti delle superiori che votano partiti come Forza Roma o Avanti lazio per il nome.

Io vivo all estero, e per esperienza proprio mia personale, gli italiani residenti all estero non ne dovrebbero proprio avere il diritto, ne per le politiche , ne per i referendum, l 1% della popolazione all estero sa cosa succede in italia, e forse nemmeno quell 1 % sa cosa voglia dire CDL o PCI. Fanno quello che l amico gli dice di fare, e questo non sono solo io a pensarlo, ma proprio le persone all estero con un minimo di cervello, che mi hanno proprio detto "Ma che ne sappiamo noi di quello che succede in Italia", e qui ce il TG1 rai tutte le mattine...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    il documentario è la solita baracconata stucchevole, coi figli sul pony e lui che bacia i lebbrosi o stringe la mano a cristo...

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi

m che ha la figlia numero 2, il vento nei capelli? uddio nn mi sento tanto bene...

Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast