Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Rapporti al Comando

Crewman Aramond's Avatar

Default Rapporto di attacco

Qui è Il grande ammiraglio Kirh

Ci stiamo preparando ad un mesiccio attacco da parte di luna 5 mori nere si stanno avvicinando a Sirianus questa è uno fotografia scattata da una delle nostre sonde spia

questo è cio che dovremmo affrontare nel frattempo ho dato lordine al generale Nikolaj Fedorovic Vatutin

di organizate la flotta per frotteggiare questo attacco .
    Vi faremo sapere dell lesito della bataglia traaaaaaa fffffffffffffhhhhhhhhccccc........................ .................... Fine comunicazione segnale perso .
    Last edited by Aramond; 15th March 2006 at 10:33.
    [IMG]C:\Documents and Settings\Fujitsu-siemens\Documenti\Immagini[/IMG]

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Da: Alto comando spartano
    A : Comando di Sirianus

E' stato autorizzato un trasporto di materie e uomini verso il vostro sistema. Tempo stimato di arrivo 2 settimane.

Resistete ragazzi.

--

*il vecchio tenente fumava la sua sigaretta mentre il sole di Sparta spariva lasciando il posto alle sue 2 lune. Un ragazzo da poco assegnata alla sua nave da trasporto, la "N.C.S. Buffalo", si avvicino' a lui...*

-Signore, è arrivato l'ordine di partire... dobbiamo andare verso Sirianus.. stanno già caricando le scorte.
    -Ti ho già detto di non chiamarmi "signore"... il mio nome è Jack. Mmm.. nuovamente Sirianus...
    -Ci siete già stato Signo.. hemm.. Jack?
    -Si... non ti piacerà quello che vedrai ragazzo. Vai al magazzino e vedi di farti dare una cassa di Whiskey di quello buono.
    -Non me la daranno mai Jack.
    -Tu digli che è per i ragazzi di Sirianus... vedrai che te la danno. Un soldato non vive di solo pane e pallottole. Un po' di roba buona da bere gli rinfrancherà lo spirito.
    -Sarà fatto signore.
    -Ah... fatti dare anche una doppia scorta di batterie per il nostro cannone laser.. e prega che non ci tocchi di usarlo.

*il soldato parte a passo veloce verso il magazzino. Il vecchio tenente spegne il mozzicone di sigaretta con la punta del suo stivale, poi si avvia verso la sua nave. Il tipico rumore degli speroni ad ogni passo avvisa tutti i suoi uomini che il loro tenente stà per salire a bordo...*

Crewman Aramond's Avatar

Default Durante la bataglia .......

La bataglia tra Sirianus e luna era solo a linizio ma nel frattempo il cenro comando riceve un mesaggio :

quiii :Manshoon [6:169:11]
    Salve Kirth sono Manshoon ambasciatore dei Magli d'Acciaio volevo dirti che noi magli saremmo davvero lieti se voi voleste entrare nella nostra ally, pensateci su, fareste un salto di 140 posizioni in classifica, sareste quindi 13esimi, e giochereste insieme al 15esimo giocatore + forte di tutto ogame, quindi se volete combattere sotto il nostro stesso vessillo fatemi sapere!!
    In ogni caso Buona Bataglia!!

UN ufficiale prende il mesaggio e lo porta al buncher del Ammiraglio :
    Signore BBiamo ricevuto un mesaggio da parte di una allenaza un certo Manshoon dice di essere la mbasciatore dei Magli d'Acciaio che dobbiamo fare ?

Kirh Legge il mesaggio bene Questa alleanza potrebbe esserci utile tantissimo lanciate una sonda con le cordinate verso Sparta Qualcuno la Prendera Sicuramente . ( nel Frattempo una crossa esplosione fa Tremare Il bunmche )

Presto muovetivi .

Cancelliere, è giunto un messaggio diplomatico. Lo ha riferito una nave da trasporto di ritorno dal pianeta del gran ammiraglio.

*il cancelliere lesse il messaggio*

è una questione importante... merita la mia attenzione personale... lasciatemi solo.

[ho risposto ai magli d'acciaio, sono un'alleanza ispirata agli space marine di WarHammer 40k. ho mandato questo messaggio:

Ciao, sono Iaric cancelliere della Confederazione Spartana. Kirh mi ha informato della vostra proposta che devo dire molto allettante, in ogni caso non siamo pronti a fonderci con la vostra alleanza. Siamo però molto interessati a stipulare un patto di non aggressione e in futuro magari un'alleanza militare. Vi ringrazio nuovamente dell'offerta che ci onora, spero che la nostra proposta vi interessi.

A presto e buon gioco anche a voi
    (p.s. complimenti per il sito, davvero bello)

]

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Quote Originally Posted by Calculon
    Cancelliere, è giunto un messaggio diplomatico. Lo ha riferito una nave da trasporto di ritorno dal pianeta del gran ammiraglio.
    *il cancelliere lesse il messaggio*
    è una questione importante... merita la mia attenzione personale... lasciatemi solo.
    [ho risposto ai magli d'acciaio, sono un'alleanza ispirata agli space marine di WarHammer 40k. ho mandato questo messaggio:
    Ciao, sono Iaric cancelliere della Confederazione Spartana. Kirh mi ha informato della vostra proposta che devo dire molto allettante, in ogni caso non siamo pronti a fonderci con la vostra alleanza. Siamo però molto interessati a stipulare un patto di non aggressione e in futuro magari un'alleanza militare. Vi ringrazio nuovamente dell'offerta che ci onora, spero che la nostra proposta vi interessi.
    A presto e buon gioco anche a voi
    (p.s. complimenti per il sito, davvero bello)
    ]
    Volevo informarvi che l'ambasciatore approva pienamente questa decisione
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

ecco la risposta :

Salve Possente Iaric, sono Manshoon ambasciatore dei Magli d'Acciaio, purtroppo devo comunicarvi la triste notizia che il nostro alto consiglio non ha accettato la vostra proposta, cmq insieme a questa triste missiva vi porto il saluto ed il rispetto che noi Magli proviamo per voi, Lunga Vita Alla Vostra Alleanza!!Vi auguraianmo quindi un ottimo gioco

Cordiali Saluti

Manshoon Ambasciatore dei Magli d'Acciaio

Crewman Aramond's Avatar

Default Comunicazione a Tutta L confederazione Spartana .

Si apre una comunicazione a tutti i comandi della confederazione spartana :

Qui ci vi parla è il grande Ammiraglio Kirh :

Dopo i due grossi attacchi da parte di Luna e Oscurotro sono arrivato ad un unica conlusione: Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale. I diritti di ottanta milioni di persone devono essere rispettati; la loro esistenza deve essere garantita. Il più forte ha ragione. Pontezza di decisione e ferma fiducia sono necessarie al soldato Spartano. Non vi sono crisi, se i nervi del nostro Inperatore resistono."

Quindi Ho Preso la decisione di Lanciare una grosso e masiccio Attacco a Luna saranno lanciati 200 Missili intelplanetari sul pianeta 3.55.9 e un altro attaco con la notra gloriosa flotta partiranno 500 navi da guerra e 10 corazzate .

Bene Come potete vedere il Gen. Vassilij Ivanovic Cujkov

Mi ha appena consegnato la valigetta per poter attivare le testate:
    ( Parla il genarale Vassilij Ivanovic Cujkov ) : Signore codici e chiave inseriti .

Molto bene genarale io stesso Daro il via alla secuenza di lancio ( L a chiave viene Girata )

Nel Fratempo I soldati di Sirianus si preparano al lancio delle testate Nucleari

Vittori e Gloria alla Confederazione Spartana. Fine Mesaggio

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Concordo sulla scelta presa dall'Ammiraglio Kirh, siamo fiduciosi sul fatto che questo attacco massiccio possa indebolire profondamente il nemico, se ci fosse bisogno posso inviarvi i miei migliori stratega di guerra, ma conoscendo il valore e l'esperienza di battaglia dell'Ammiraglio Kirh penso non ce ne sia bisogno, l'unico mio rammarico e di non poter dare un appoggio concreto a questa guerra, speriamo di poterci riuscire in tempi brevi!

Forza e Onore Ammiraglio Kirh!

Il Dovernatore Parn Freyl!

La cosa può e deve essere fatta, ma va' ben organizzata e gestita.
    Onnipotente è ormai completato e i missili sono pronti al lancio.
    E' necessario coordinare gli sforzi per dare un ultimo, potente colpo al nemico al fine di spezzarne le difese e il morale.

(ok per l'attacco, però dobbiamo studiarci i regolamenti e attaccare tutti assieme)

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Comunico al Consiglio di Sparta che Manticore ha già avviato la produzione degli Incrociatori. Vi terremo informati sulla produzione.

Colonnello Donald Lydecker
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Comunico gli ultimi avvenimenti riguardanti Manticore alla Confederazione.

Manticore aveva raggiunto una totalita' di 6 colonie, ultimamente abbiamo abbandonato 3 di questi sei pianeti in quanto ritenuti troppo piccoli per il nostro fabbisogno. Mi occuperò di muovermi presso altri tre pianeti almeno, considerando che il nostro sistema solare ha ancora pianeti colonizzabili specialmente vicini al sole. Questo cosa comporterà? comporterà che Manticore avrà alcune colonie per cosi dire fredde, come quelle attuali che sono agli estremi del sistema solare nostro e altre invece calde più vicine al sole, in questo modo ci garantiremo uno sviluppo più florido e generale di tutte le risorse sia di quelle che hanno bisogno di temperature basse o alte.

Comunico ancora che, ultimamente Manticore è stata oggetto di numerosi attacco di spionaggio e di un attacco di navi da guerra da alcuni nemici, ma nessun tipo di accanimento particolare, e nessun evento che Manticore non possa gestire in autonomia. La costruzione di Incrociatori continua rallentado un po tutte le altre ricerce e produzioni, stiamo facendo del nostro meglio.

Colonnello Donald Michael Lydecker
    Direttore del Progetto Manticore
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Crewman Aramond's Avatar

Default Rapporto Pianeta Sparta

Governatori dell Inpero Spartano riguardo alla grisi che ci sta coninvolgando in questo momento dichiaro la corte marzioale su tutte le colonie le merci che venvano dalle colonie dovranno essere scortate da mezzi militari da colonia a colonia per quanto riguarda il pianeta di sparta ho gia inviato il primo contigente di 500 navi da guerra e 6 Corrazate a interdire tutta la zona ed a ricuperaro del Nostro amato inperatore nel caso non dovesse esistere piu il pianeta ho dato ordine di costruire una base spaziale come supporto logistico per eventuali indagini e rifornimanti navali Mi raccomando a voi Governatori questo problema dovra rimanere top Sicret La popolazione potrebbe andare in crisi se sparta sia caduta veramente Ho deciso di far costruireuna base spaziale allestita provvisoriamente verra ugualmete messo in onda il telegiornale galattico come non fosse sucesso nulla .
    Ora per Quanto riguarda voi Governatori fatemi Spare le diponibilita di metallo e cristallo che avete bisogno inmmodo da organizzarci per formare una controffenziva al nemico .
    Firmato grande Ammiraglio .
    Come potete gia vedere le navi di sirianos stanno gia per entrare nel sistema soloare di Sparta come potete gia vedere dalle inmmagini .

Navi da Battaglia Siriane.

Corrazate Siriane:

Base LOgistica .
    Last edited by Aramond; 29th April 2006 at 06:09.

Page 2 of 2 FirstFirst 12