Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Documentario sul Berlusca (1h:30m)

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Se votava Prodi ce la portava invece vota Berlusconi e quindi la lascia a casa, proporrei di denunciare quanto prima alle autorità competenti questo bieco tentativo di boicottaggio... ma chissenefrega, mia nonna non capiva un cazzo e le ultime volte che ha votato diceva "Io non so niente, ma voto dove vedo lo scudo con la croce."
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma che è quella roba?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Se non fossero le figlie (sicuramente adottate) di berlusconi una bottarella gli si potrebbe pure dare.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Figlie sue? e come l'ha fatte? con lo spirito santo? no perche l'unto del signore il gesu cristo della politica sciatalgico che salta sul palco non puo' procreare, deve pensare al bene del paese............

asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Quoto il corriere:
    BATTIBECCO- Finito il comizio, lasciando la sala il presidente del Consiglio ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».
    Se tal tipo era un po' furbo poteva tranquillamente denunciare il berlusca per le parole ingiuriose e magari farci un po' di soldini

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Se tal tipo era un po' furbo poteva tranquillamente denunciare il berlusca per le parole ingiuriose e magari farci un po' di soldini
    Avrebbe detto che era stato frainteso e che lui intendeva «Tu non ti puoi permettere, anche se tu sei un campione!».
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Pare che gli abbia risposto "Ragazzi, Berlusconi mi ha dato del coglione, sono felice!"

Anche se un sempreverde "Detto da lei è un complimento" avrebbe reso meglio l'idea imho

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Cmq a Belrusca devo riconoscere che quando ha detto sono il Gesu' Cristo della politica ha detto il vero:

Ha moltpilicato i posti di lavoro (elimini 1 posto fisso e crei 3 temporanei che occupano stesse ore),
    e' entrato nel bosco degli Ulivi e ha resistito al Diavolo (lasciando la presidenza al fedele scudiero Galliani)
    ha portato dalla sua parte meritrici, e ce ne sono a bizzeffe sulle sue tv
    ha fatto risorgere un defunto (schifani)
    ha detto a Follini prima che Sanremo porti 3 canzoni degne tu mi tradirai e cosi' e' stato
    Lo hanno frustato in tv e lui ha preso la sciatalgia portando su il peso della croce degli alleati..

Manca il passo finale CROCIFIGGIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

p.s. basterebbe anche un paletto in culo.

ASDDSASDSDSD

Fonte : me stesso

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Cmq a Belrusca devo riconoscere che quando ha detto sono il Gesu' Cristo della politica ha detto il vero:

Ha moltpilicato i posti di lavoro (elimini 1 posto fisso e crei 3 temporanei che occupano stesse ore),
    e' entrato nel bosco degli Ulivi e ha resistito al Diavolo (lasciando la presidenza al fedele scudiero Galliani)
    ha detto a Follini prima che Sanremo porti 3 canzoni degne tu mi tradirai e cosi' e' stato
    Lo hanno frustato in tv e lui ha preso la sciatalgia portando su il peso della croce degli alleati..

Manca il passo finale CROCIFIGGIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

p.s. basterebbe anche un paletto in culo.

ASDDSASDSDSD

Quando mi vengono delle perplessita' sul perche' votare a sinistra mi vengono per quelli come te che odiano Berlusconi in modo cosi' viscerale che sembra quasi che lo odiate per invidia e che tutto va bene,anche un regime di sinistra,purche' cacciarsi lui dalle palle,io me ne fotto di lui,penso ai programmi del mio schieramento politico e non a quello che fa o fara' Berlusca.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Vedi se anche dell'ironia fai pretesto per polemiche e attacchi forse nn sei ne di sx ne di dx, forse nn sai cosa sei.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

diciamo che l'ironia su B è arrivata a un punto tale da nauseare più che divertire , a prescindere che sia tu tria a farla o qualcun'altro . Oramai B è inflazionato , per par condicio parlerei pure di Fassino_Montgomery Buns , direi che è un tantino uguale
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer kopl's Avatar

ieri Della Valle ha detto queste cose

quindi:
    1) sei Della Valle
    2) scrivi i discorsi per Della Valle
    3) hai sognato di essere affianco a Della Valle
    4) eri veramente affianco a Della Valle (quindi sei Fassino)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    quindi:
    1) sei Della Valle
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by kopl
    quindi:
    1) sei Della Valle
    probabile che te le sei sognate te dette da della valle, perche lui nn le ha dette.

Quindi o menti sapendo di mentire o semplicemente sei superficiale e "pigiatasti random cazzata piu bella" (coniata fresca fresca per te).

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Vedi se anche dell'ironia fai pretesto per polemiche e attacchi forse nn sei ne di sx ne di dx, forse nn sai cosa sei.
    Io so che ho le mie idee e me ne frego degli altri,penso a quello che devo fare io piuttosto che pensare a quello che fanno gli altri,io vedo gente di sinistra che parla piu' di Berlusconi,ma molto di piu',che dei programmi e del popolo e a me interessa il popolo ,non berlusconi.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast