dai i soldi non crescono sugli alberi, ti ripeto si vede che se ti aiutasse economicamente votare a dex, ma non lo fai è perchè tu e la tua famiglia state bene, credo poco al buon samaritano che si priva del cibo per darlo agli affamati.
non avrebbe dovuto per forza votare a destra, semplicemetne ha votato sinistra per questione di principi, senza ricordare che non tutti i lavoratori autonomi hanno 3 case sotto il culo che li sostentano.
Non sono laureato e mi manca anche tanto, è una fatica immane lavorare e studiare, ma mi tocca, a 20 anni mi da fastidio "pesare" ancora troppo economicamente sulla mia famiglia (avendo i miei bisogno di 20enne).
Resta il fatto che non trovo assolutamente giusto che lo stipendio sia identico per tutti i mestieri, anche se servono tutti, alcuni mestieri danno di più alla società rispetto ad altri, e quindi per diritto hanno bisogno di essere remunerati di più.
Vedi carabinieri e dottori che secondo mè guadagnano un cazzo per il servizio che prestano alla società, quando penso che ci sono calciatori che guadagnano milioni di euro l'anno....
Cmq ora vado a letto, io sarò egoista ma almeno sono coerente.
Ripeto il buon samaritano non esiste.