mandalo anche a me se puoi grazie![]()
mandalo anche a me se puoi grazie![]()
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Dato che ci son 2 domandine...
1) Se prendo una task in solo, poi gruppo (e successivamente il cg prende la task di grp) si sovrascrive? Cioè mi si toglie quella da soloer?
2) Quanto danno di ricompensa circa? In seals..
1) si la sovrascriveOriginally Posted by Satan
2) gruppo: 15 per uccidi tale reame, 10 per uccidi tutti
solo: 8 per uccidi tale reame, 4 per uccidi tutti
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Mi date un parere sulla versione ranger(spec melee o al max 35 arco per rapid)?
Jewel of Haste +10% Meleespeed +12 strcap +12 str
Necklace of Vision +10% ArrowDist.
Belt of Stamina +50 Hpcap + 100 Hp
Ring of Soil +12 dexcap +12 con
Ring of Craven +12 quicap +12 dex
Bracers of Stamina +50 Hpcap
Bracers of Quickness +12 qui
alla fine dovrebbe uscire :
10% melee speed
10% raggio arco
+12 str
+12 dex
+12 quik
100Hp
va bene, sfrutti l'imbueOriginally Posted by Airluca
tuttavia conoscendo il server e avendo giocato un po il ranger, ti sconsiglio di approcciarti al melee, primo perchè ci son troppi stealth e finisci sempre zergato, secondo perchè non ci sono ne arty ne ml e in tuo nemico numero 1 (l'infi e l'sb) sara sempre piu forte di te, rischiersti di vincere un inc solo se hai ip e purge up, il che è triste in un server veloce come questo
in piu perchè fai solo 12dex? arg
detto questo, farei:
Jewel of Quickness +10% Arrowspeed +12 dexcap +12 dex
Necklace of Vision +10% CastDist. +10% ArrowDist
Belt of Stamina +50 tpcap + 100 tp
Ring of Soil +12 dexcap +12 con
Ring of Craven +12 quicap +12 dex
Bracers of Quickness +12 str
Bracers of Stamina +50 tpcap
se invece sei testardo, e vuoi andare in melee sperando di vincere 1vs1 con marmaglia stelthata:
Jewel of Haste +10% Meleespeed +12 strcap +12 str
Necklace of Patronage +20% Buffbonus +50 tpcap + 100tp (per boostarti il self af)
Belt of inner Shell +20 AF +5 Fatigue
come base,
se sei taglio fai 24 str, 12 dex
se sei pierce fai 24dex 12quik
ah ovviamente in entrambi i casi se non hai quick cappata, se no al posto di quick metti dex cap/str cap
ovviamente, se vuoi fare un ranger tuttofare nessuno ti vieta di comprarti l'apposito necklace e usarlo solo in fase di buff, come nessuno ti vieta (se sei veloce) di swichare oggetti all'occorrenza se prevedi scontro melee o in combat addirittura, ad ogni modo se lo fai tuttofare fallo pierce e maxa dex a manetta (24 da item e molte ra sopra), perche ti alza tutto.. danno arco, danno melee e schivata
tutto imo![]()
ciau
Last edited by bakunin; 22nd March 2006 at 16:09.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
si ma ce vuole na vita a prende quegli items...
dipende da tante cose,Originally Posted by Morboz
in una sola serata nerdica col chierico ho fatto 80 seals... a quel ritmo ti risolvi il tp in una settimana (ed è poco), certo non si riesce sempre dipende dal gruppo
con stealther non ho mai fatto cosi bene cmq sull'infi ho 3 item fatti in una settimana, rosiko perche non li si puo passare e l'infi non lo uso piu
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
:shy:
si ma dipende pure da classe / gruppi tipo un menestrello li farebbe in pokissimo tempo basta ke si sticka a zerg e fa due dd a destra e mancaOriginally Posted by bakunin
un ns ci metteva un attimo con le nf, con le of faccio più seal con le head-.-
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
la zerg paga sempre meno, si rella spesso, un gruppo messo bene va piu veloce e fa le task di gruppo che pagano il doppioOriginally Posted by Morboz
certo il mene scappa e leccia facilmente, pero se la zerg non si forma o non attacca rimanendo imbottigliata a un wall... beh gli va bene se la porta a termine in un'ora
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Grazie dei consigli sui gioielli..ci medito un po suOriginally Posted by bakunin
Sincermente pensavo(speravo?) che un TP estremo da melee (tipo 44 pierce 50 duale) potesse con PD4-5 essere competitivo negli 1vs1 visto che nn ci sono leggendarie arti ecc ..contando che cmq con mos2+ gia i PA-BS li eviti...ho provato mos4 di un ranger da un amico e riesci a partire di arco (a volte pure col normal se l'altro nn ha silenzio cappato)
Sinceramente avendo provato sia SB che infi/mene non mi andava di fare il NS...ma anche limitarsi a cecchinare non mi solletica molto...vorrà dire che prenderò parecchie pizze visto che testardo lo sono e una prova la farò cmq col ranger melee![]()
ciao
è ironico, spero -.-Originally Posted by Airluca
cmq 5 head = 1 merit seal quindi una miseria
una head la pigli killando uno in solo se non hai la task
è una cosa sbilanciata ovviamente,
prima con agramonn gli stealth si bevevano le task, almeno una in mezz'ora
la cosa che non ci saremmo mai aspettati è che con of non c'è piu spazio per le ombre, che prima spopolavano nei rush da wall a wall con agramon ora sono travolti perche lo spazio d'azione della zerg è troppo ristretto all'amg di emain
non me lo sarei mai aspettato e sono felice, i gruppi full riescono a fare roaming dove la zerg non arriva, spettacolo (io ero prevenuto da vorty in cui si eleggeva un capotreno e tutti dietro ciuff ciuff, questa cosa in I50 non succede)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
No in realtà ero serio..avendo provato un pg e avendo fatto 1 kill in solo senza ricompensa mi chiedevo come si facesse..ovviamente avevo la task quindi nisba headOriginally Posted by bakunin
Sinceramente pensavo al ranger perchè non immaginavo ci fossero molti grp full..o cmq grp gilda con cui girare...
e dopo anni con una gilda fissa l'idea di girare sempre in pug non mi ispirava molto...