Originally Posted by
Bortas
Non ci mettere i partiti non ho messo politica, risparmiami la sciorinata patetica su quello che pensava, parenti e amici di infanzia, c'è andato per portare pace e libertà? No...
C'è andato per assistere dei bisognosi? No...
C'è andato per il suo lavoro con armi in spalla, atteniamoci ai fatti, cos'ha fatto di eroico? Ha detto una frase con coraggio ma questo non lo veste da eroe, vorrei che fosse chiaro...
La mia "Stronza" per me ha ragione, perchè c'è montagne di persone che per il loro lavoro perdono la vita quotidianamente, ma una frase fa un coraggioso non un eroe e altri sono da riconoscere prima come eroi...
Il fatto è che per quanto lo possa rispettare per me non è un eroe e tu non puoi sindacarmelo...
Smettila di infarcire di retorica facilona i tuoi post che non solo non sai come la penso ma ti permetti pure di dare una connotazione politica a quanto penso seriamente, e questo fa di te un interlocutore prevenuto e fissato, risparmiati cortei e slogan che non sai un cazzo di me e come io non entro nel tuo gradirei che evitassi di affibbiarmi connotazioni politiche su quello che penso visto che viene da me e non fa parte di ordini di partito...
Patetico pure il tuo ps finale, ti ripermetti di giudicarmi non sapendo un cazzo, dopo la tua sciorinata di squallida boria ai miei occhi risalti in poca cosa come persona, hai visto quello che ho visto? No, allora non ti permettere come del resto io non mi permetto nei tuoi confronti...
PS: Rimango fedele alla mia idea, sono convinto che non sia un caso che si sia alzato questo caso in campagna elettorale e se ci penso mi disgusta ancora di più strumentalizzare la morte di un uomo, lo volete fare eroe ok mi sta bene ma aspettare a maggio non fatelo ora che sollevate un polverone, chi ha deciso di partire su sta cosa per me sapeva quello che faceva e dove andava a cadere, poi ricamatevela come vi pare...