Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 135

Thread: 4occhi....medaglia al valor civile

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Non ci mettere i partiti non ho messo politica, risparmiami la sciorinata patetica su quello che pensava, parenti e amici di infanzia, c'è andato per portare pace e libertà? No...
    C'è andato per assistere dei bisognosi? No...
    C'è andato per il suo lavoro con armi in spalla, atteniamoci ai fatti, cos'ha fatto di eroico? Ha detto una frase con coraggio ma questo non lo veste da eroe, vorrei che fosse chiaro...
    La mia "Stronza" per me ha ragione, perchè c'è montagne di persone che per il loro lavoro perdono la vita quotidianamente, ma una frase fa un coraggioso non un eroe e altri sono da riconoscere prima come eroi...
    Il fatto è che per quanto lo possa rispettare per me non è un eroe e tu non puoi sindacarmelo...
    Smettila di infarcire di retorica facilona i tuoi post che non solo non sai come la penso ma ti permetti pure di dare una connotazione politica a quanto penso seriamente, e questo fa di te un interlocutore prevenuto e fissato, risparmiati cortei e slogan che non sai un cazzo di me e come io non entro nel tuo gradirei che evitassi di affibbiarmi connotazioni politiche su quello che penso visto che viene da me e non fa parte di ordini di partito...
    Patetico pure il tuo ps finale, ti ripermetti di giudicarmi non sapendo un cazzo, dopo la tua sciorinata di squallida boria ai miei occhi risalti in poca cosa come persona, hai visto quello che ho visto? No, allora non ti permettere come del resto io non mi permetto nei tuoi confronti...
    PS: Rimango fedele alla mia idea, sono convinto che non sia un caso che si sia alzato questo caso in campagna elettorale e se ci penso mi disgusta ancora di più strumentalizzare la morte di un uomo, lo volete fare eroe ok mi sta bene ma aspettare a maggio non fatelo ora che sollevate un polverone, chi ha deciso di partire su sta cosa per me sapeva quello che faceva e dove andava a cadere, poi ricamatevela come vi pare...
    Preambolo.
    Levi i "non ti permettere". Sei su un forum, mi permetto eccome e se non ti stà bene,bhe fatti tuoi. Liberissimo di farlo con me ovviamente e sinceramente di come rimango ai tuoi occhi me ne frega veramente poco.Certo che mi permetto di dare una connotazione politica ai tuoi post, perchè sono post politici,faziosi,supponenti partoriti guardacaso dopo che una STRONZA sotto le elezioni ne approfitta per fare una SPARATA sfruttando e strumentalizzando due morti. Se lei non avesse detto nulla oggi, se nessuno avesse detto "ah però quello la è morto meglio" vi avrebbe dato questo grande fastidio ? Siate onesti una volta tanto va...la strumentalizzazione della morte da dove nasce ? Chi è che si è lamentato della medaglia ?

Passando al resto.
    I morti sul lavoro...non sono stati presi, rapiti,torturati e poi uccisi. I morti sul lavoro lo sono per disgrazie e sfortune non lo sono perchè delle merde (ah si lo ribadisco..quelli con il kefiah in testa che fanno attentati&co. sono delle merde...) decidono che tu, essendo italiano (questa la sua unica colpa, questo il fatto che lo rende una vittima e per me un eroe, questo è quello che non riuscite a capire) hanno ben detto che doveva morire.Permettimi che se un mio connazionale viene assassinato mi girano i coglioni...e permettimi che mi girano doppiamente quando vedo/leggo/sento gente dire "ah ma la morte di xxxxx valeva di più"Ma tu inisiti sul perchè è andato in Iraq.Si è andato per soldi e quindi? E' giusto che sia stato ammazzato?

Poi ovvio che se dopo 2 giorni scordate nomi e faccie bhe...allora non fate conto di quanto scritto
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    scusa jarsil ma se non volevano strumentalizzare la cosa....perchè la medaglia non l'ha ricevuta 2-3 mesi dopo l'accaduto oppure tra 3-4 mesi?perchè proprio in questi giorni?
    E' un caso
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E' un caso
    spesso si chiama anche iter burocratico

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    E' un caso anche che una cosa in Italia abbia seguito un iter burocratico
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    Io sapevo che spesso si chiamavano cazzate.
    Andate a vedere V per Vendetta che è meglio di fareneith

Quote Originally Posted by Tibù
    scusa jarsil ma se non volevano strumentalizzare la cosa....perchè la medaglia non l'ha ricevuta 2-3 mesi dopo l'accaduto oppure tra 3-4 mesi?perchè proprio in questi giorni?
    Perché, sei abbastanza amico di Pisanu per sapere che non l'ha magari richiesta al Quirinale un anno fa e che Ciampi l'ha firmata solo ora perché ha altre n mila cose da firmare ogni anno?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Perché, sei abbastanza amico di Pisanu per sapere che non l'ha magari richiesta al Quirinale un anno fa e che Ciampi l'ha firmata solo ora perché ha altre n mila cose da firmare ogni anno?
    vabbè, però a me CSI ( ) ha insegnato che le coincidenze tendono a non essere casuali in linea di massima. poi ovviamente ci sono le eccezioni.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Si tipo conferire un onorificenza ad un atleta insignito di commendatore,ufficiale, cavaliere,che manco sapeva cosa era l'inno italiano e che pensava che fratelli d'italia fosse una canzonetta.

Quote Originally Posted by Estrema
    Si tipo conferire un onorificenza ad un atleta insignito di commendatore,ufficiale, cavaliere,che manco sapeva cosa era l'inno italiano e che pensava che fratelli d'italia fosse una canzonetta.
    Perchè tu ovviamente sai cos'è l'Inno e la sua origine vero ?
    *WoD Kittens*

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Da vantarsene , manco fosse la marsigliese

Ovvio che si, sai le volte che l'ho dovuto cantare; sicuramente meno dei minuti che dovresti pensare tu prima di scrivere cazzate.

Quote Originally Posted by Estrema
    Ovvio che si, sai le volte che l'ho dovuto cantare; sicuramente meno dei minuti che dovresti pensare tu prima di scrivere cazzate.
    Ovvio che non sai leggere, nn ti ho detto se lo sai cantare,ma se sai le sue origini e il suo significato..ma immagino che per te sia un po troppo..tranquillo non ti preoccupare va bene cosi..
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Preambolo.
    Levi i "non ti permettere". Sei su un forum, mi permetto eccome e se non ti stà bene,bhe fatti tuoi. Liberissimo di farlo con me ovviamente e sinceramente di come rimango ai tuoi occhi me ne frega veramente poco.Certo che mi permetto di dare una connotazione politica ai tuoi post, perchè sono post politici,faziosi,supponenti partoriti guardacaso dopo che una STRONZA sotto le elezioni ne approfitta per fare una SPARATA sfruttando e strumentalizzando due morti. Se lei non avesse detto nulla oggi, se nessuno avesse detto "ah però quello la è morto meglio" vi avrebbe dato questo grande fastidio ? Siate onesti una volta tanto va...la strumentalizzazione della morte da dove nasce ? Chi è che si è lamentato della medaglia ?

Passando al resto.
    I morti sul lavoro...non sono stati presi, rapiti,torturati e poi uccisi. I morti sul lavoro lo sono per disgrazie e sfortune non lo sono perchè delle merde (ah si lo ribadisco..quelli con il kefiah in testa che fanno attentati&co. sono delle merde...) decidono che tu, essendo italiano (questa la sua unica colpa, questo il fatto che lo rende una vittima e per me un eroe, questo è quello che non riuscite a capire) hanno ben detto che doveva morire.Permettimi che se un mio connazionale viene assassinato mi girano i coglioni...e permettimi che mi girano doppiamente quando vedo/leggo/sento gente dire "ah ma la morte di xxxxx valeva di più"Ma tu inisiti sul perchè è andato in Iraq.Si è andato per soldi e quindi? E' giusto che sia stato ammazzato?

Poi ovvio che se dopo 2 giorni scordate nomi e faccie bhe...allora non fate conto di quanto scritto
    Piccolo uomo ti ho detto non ti permettere per evitare di doverti dire non sai un cazzo di me non sai un cazzo di che penso non sai un cazzo di nulla sei un giudice di parte di una questione di parte, non hai eleganza nell'esporlo perchè ti senti la ragione che non hai, puoi commentare quello che dico ma non puoi giudicarmi per il principio che non mi conosci, il fatto che tu lo voglia fare connota un trend in voga con la tua coalizione che ogni scusa è buona per sentirsi attaccati e poter così aver diritto di replica infamante...
    Se un giorno imparerai a vedere le cose da più lati magari avremo modo di riconversare, adesso abbiamo molto poco da dirci...

Veniamo ora alle stronzate che secondo me hai scritto...
    Quelli col Kefia stanno a casa loro, si sono visti bombardare la loro terra invadere da un esercito e dai suoi alleati solo per il petrolio, dietro scuse e menzogne gli invasori ha cercato prima armi che non c'erano e messo dopo il loro controllo al governo, hanno visto amici e civili morire sotto le bombe e sotto al fosforo dei loro salvatori, poi catturano un tuo connazionale un mercenario perchè il termine indica appieno quello che è, un soldato privato a pagamento (uno di cui non te ne fregherà nulla in futuro ma adesso ti sta bene tirare in ballo per fare la tua propaganda) lo ammazzano ma noi lo facciamo eroe perchè nonostante non abbia compiuto azioni eroiche ha detto "w L'italia" prima di morire, ok ce ne sono pochi che fanno così la medaglia va alla rarità dell'intervento non all'eroismo, ti gonfia il petto di orgoglio nazionale, poi si va ai fatti guardo la destra e sta con la lega, guardo il periodo e dico o ma la "stronza" ha ragione lo fanno davvero per propaganda, ma andate a cagare va...

Fatti un esamino non è la terra dei bischeri creduloni questa, e soprattutto impara che le cose hanno più modi di essere viste, ciao ciao buona replica piccolo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ovvio che non sai leggere, nn ti ho detto se lo sai cantare,ma se sai le sue origini e il suo significato..ma immagino che per te sia un po troppo..tranquillo non ti preoccupare va bene cosi..
    e ti ho risposto un ovvio che si virgola sottinteso che era un affermativo specificato alla tua domanda, vedi sopra

Piccolo uomo ti ho detto non ti permettere per evitare di doverti dire non sai un cazzo di me non sai un cazzo di che penso non sai un cazzo di nulla sei un giudice di parte di una questione di parte, non hai eleganza nell'esporlo perchè ti senti la ragione che non hai, puoi commentare quello che dico ma non puoi giudicarmi per il principio che non mi conosci, il fatto che tu lo voglia fare connota un trend in voga con la tua coalizione che ogni scusa è buona per sentirsi attaccati e poter così aver diritto di replica infamante...Se un giorno imparerai a vedere le cose da più lati magari avremo modo di riconversare, adesso abbiamo molto poco da dirci...
    Vedi fino a che tu continui a rispondemi,vuol dire che tu hai voglia di parlare con me..ergo..ti rispondo Non vuoi parlare più ? Ottimo..smettila di relyare..sennò ti becchi reply e badilate di merda...per me non fa differenza devo passare in qualche modo la giornata,farti pasare per un coglione è uno dei tanti

Veniamo ora alle stronzate che secondo me hai scritto...
    Quelli col Kefia stanno a casa loro, si sono visti bombardare la loro terra invadere da un esercito e dai suoi alleati solo per il petrolio, dietro scuse e menzogne gli invasori ha cercato prima armi che non c'erano e messo dopo il loro controllo al governo, hanno visto amici e civili morire sotto le bombe e sotto al fosforo dei loro salvatori
    Già hai ragione....poretti..
    Sai cosa faresi se fossi in te ? Mi mettrei un kefiah in testa, 10 kg di tritolo in uno zainetto e faccio saltare in aria qualche cosa...che ne dici ?

poi catturano un tuo connazionale un mercenario perchè il termine indica appieno quello che è, un soldato privato a pagamento (uno di cui non te ne fregherà nulla in futuro ma adesso ti sta bene tirare in ballo per fare la tua propaganda)
    Se lo dici tu sarà sicuramente vero

lo ammazzano ma noi lo facciamo eroe perchè nonostante non abbia compiuto azioni eroiche ha detto "w L'italia" prima di morire, ok ce ne sono pochi che fanno così la medaglia va alla rarità dell'intervento non all'eroismo, ti gonfia il petto di orgoglio nazionale, poi si va ai fatti guardo la destra e sta con la lega, guardo il periodo e dico o ma la "stronza" ha ragione lo fanno davvero per propaganda, ma andate a cagare va...
    Ma pensa un po...ma tu guarda che se la tua amica non saltava fuori con le sue minchiate, pohi o nessuno sapevano della medaglia, e ancora meno avrebbero detto "ah bhe allora danno la medalia a lui, voto la destra"..ma no, ci doveva essere la somma mente della nostra stronza che tirava in ballo morti e morti per strumentalizzare il tutto, perchè ciccino mio..vieni giù dal pero..la strumentalizzazione è partita da lei..non dalla destra..apri gli occhi..

Fatti un esamino non è la terra dei bischeri creduloni questa, e soprattutto impara che le cose hanno più modi di essere viste, ciao ciao buona replica piccolo...
    Fino a che ci sarà gente come te,purtroppo, questa sarà si la terra di bischeri e creduloni...dai non ti infervorare troppo...se vuoi non rovino il tuo mito che noi siamo cattio e voi siete buoni e ti lascio pensare di aver ragione
    *WoD Kittens*

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast