appena loggo davanti al trainer ci sta gia ombra che voleva farmi pa![]()
fo /level, vado a cotswold per teleportarmi, 20persone attaccate al taskmaster/healer con pbaoe![]()
ho sloggato![]()
appena loggo davanti al trainer ci sta gia ombra che voleva farmi pa![]()
fo /level, vado a cotswold per teleportarmi, 20persone attaccate al taskmaster/healer con pbaoe![]()
ho sloggato![]()
è dura la vita sul pvp lol
Ma fare /lvl e passare in capitale a finire lo /lvl era difficile?
Alla fin fine nn e' malaccio e i posti per expare senza rompipalle ne trovi a morire
Considera anche che a orario italiano c sta poca gente quindi ancora piu' "semplice"
oggi si dice così ?Originally Posted by Jarkheld
io li chiamavo manica di lamer![]()
over the vwap
ahahah io me ricordo quando dicevano ke la skill sta solo su pvp, un po tipo skillalot![]()
Originally Posted by Yorde
+
![]()
sul fatto che ci sia una percentuale piu alta di lamer su mordred rispetto agli altri server non c'è dubbio, ma non vedo come possa la gente lamentarsi ancora dato che c'è c'è 1/10 della gente rispetto a 6 mesi faOriginally Posted by Twins
io me ricordo fg animisti con fop ke camperava stygia haven dove ti teleporti rotfl
Ora non ce molta gente e ci si diverte o almeno io mi diverto....
Poichè gli uomini sono spesso malvagi,
metteteVi in condizione di fare qualche volta del male,
soltanto perchè non si osi farne a Voi..
Argain nel Cuore.
Mordred Off
infatti sei scappato con la coda tra le gambe da skillalotOriginally Posted by Morboz
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
troppe porcate sul pvp, daoc non si presta, anche se su argain mi divertii un sacco
ricordo quando vendevano le relic di mordred su ebay, il gioco falsato in mille e piu modi..
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
idem...almeno fino a che ho giocato, mi sono divertitoOriginally Posted by Yorde
![]()
nn vedo la differenza da un server normale (riferito alle porcate)
Quante volte sui server toa mi hanno inculato artefatti, mi hanno negato l' accesso al BG per il credito, mi hanno snobbato in frontiera, mi hanno lecchato i pr, mi hanno prima fatto morire in un' inc per poi leechare i pr al completo e tutto questo fatto da gente del mio reame.
Sul pvp c sta la stessa densita' di lamer x metro quadro con la differenza che ho la possibilita' di killarli
Si fanno moltissimi 8vs8 /io sempre fatto solo quello
Il pome giri con gruppetti che vanno dal duo al quartetto e ti diverti
Ovvio che trovi anche chi campera ma con la popolazione ridotta' se stanno ad aerus gli altri posti al 100% sono liberi
Ovviamente l' esempio di un pg appena creato nn puo' certo rispiecchiare un pvp, sarebbe come dire che al 30 vado a fare rvr su un blu server x poi lamentarmi di una morte precoce
Figurati quando sei over 40 che tutti i 50 ti vedono verde e di conseguenza sei 1 mucchietto di pr con le gambe :P