Results 1 to 4 of 4

Thread: The Producers: Una gaia commedia neonazista

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default The Producers: Una gaia commedia neonazista

Sono andato molto alla cieca sabato andando a vedere questo film. Non sapeo bene cosa fosse ne come fosse. Sapevo solo che era un film di Mel Brooks e quindi mi auguravo fosse divertente.
    Dopo circa 2 ore e qualche minuto ero in debito di ossigeno e avevo il volto rigato da lacrime. Dire che mi ha fatto piegare in due dalle risate è dire poco.
    Va detto che è un musical,cosa che non sapevo ma alcune musiche e canzoni sono davvero bellissime.

Matthew Broderick davvero grandioso, una mimica facciale impressionante
    Uma Thurman bhe..che dire..gnoccolona come sempre,veramente brava

Se lo andate a vedere, e consiglio spassionato fatelo, preparatevi a morire dal ridere (sopratutto quando i due produttori vanno a trovare lo sceneggiatore neonazista sul teto del palazzo...una scena da oscar..)

*WoD Kittens*

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

si ok... ma troppe canzoni... non mi aspettavo di vedere un musical, solo una commedia di Mel con l'aggiunta di qualche canzone...

Se lo andate a vedere, e consiglio spassionato fatelo, preparatevi a morire dal ridere (sopratutto quando i due produttori vanno a trovare lo sceneggiatore neonazista sul teto del palazzo...una scena da oscar..)
    Su questo concordo avevo le lacrime ...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Bhè in fondo è la trasposizione del suo spettacolo di Broadway su grande schermo eh....
    non aspettarsi canzoni.. difficile
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ripeto,nemmeno sapevo si trattasse di un musical..all'inizio ho storto il naso lo ammetto,ma le canzoni sono davvero tutte gradevoli, i "balletti" pure e tutto sommato sono brevi e ben fatte
    *WoD Kittens*