http://www.panorama.it/opinioni/arch...-A020001035129
Altre cose strane che succedono a casa nostra![]()
http://www.panorama.it/opinioni/arch...-A020001035129
Altre cose strane che succedono a casa nostra![]()
Si sapeva che Prodi ha i superpoteri
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Guarda quando ho letto guzzanti me so fermato; passare saltellando qua e la leccando il culo del potente di turno dice gia tutto.
Poi non so come ha fatto 2 figli di matrice del tutto opposta.
basta non si metta a fare le sedute al governo...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
per chi non sapesse la storia, aldo moro viene rapito, prodi e altri fanno una fantomatica seduta spiritica, viene fuori gradoli, con due numeri, poi rivelatesi numero civico e interno dell'appartamento di roma in via gradoli in cui moro era sequestrato
prodi si prende l'onere di parlarne alle autorita', ma aspetta due giorni o piu' prima di farlo, dopodiche' le indirizza verso il paesino nel nord che si chiama gradoli..
sui giornali ne vengono scritte di tutte, lago viene scandagliato etc..
nel frattempo a roma l'appartamento viene liberato e quando alle forze dell'ordine viene in mente che magari poteva essere il nome di una via trovano il rifugio sgombrato
prodi interrogato si rifiuta di dire come abbia fatto a ottenere quelle informazioni, dopodiche' dice che le ha ottenute da un ragazzino brigatista di cui non voleva fare il nome per proteggerlo, protezione che avrebbe cmq ricevuto in quanto testimone per legge
beh questa ricostruzione, piu' o meno vado a memoria s'intende, e' alla base di quell'articolo, e guzzanti o no e' quantomeno strano che se ne parli tanto poco, dato che basterebbe un pelo fuori posto nel culo di berlusconi per far notizia![]()
solo io ho in mente l immagine di di prodi versione yugi oh?Originally Posted by rehlbe
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non può essere vero. Non è berlusconi indagato, quindi non può esistere questa notizia. Guzzanti è al soldo di berlusconi!
(riassumo qua le varie risposte che arriveranno entro pochissimo...)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Volete che dia un po' addosso al berlusca?
Ok proprio gratuitamente eh...
Magari invece che dir certe cagate su "fassino impresario di pompe funebri", potrebbe diffondere sta notizia, non avrebbe problemi: d'altronde è stata di recente documentate l'equità di un paio delle sue reti .. perchè non lo fa?
sono contento della tua firma jarsil!
per essere obiettivi:
sta notizia mi rompe, è vecchia, è stata riesumata da un paio di mesi e ora finisce tra le prime pagine.
Come tutte quelle che stanno saltando fuori ora, ci manca poco che si mettanoa discutere di quanti e quali pannolini usavano silvio e romano da piccoli...
A tutto c'è un limite pd.
[però un cazzo di presidente del governo che fa sedute spiritiche per sapere se far passare o meno una legge io non lo voglio]
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
doppio
www.sbvideo.it
lol gia si vede dalla faccia che sveglio non è, poi ne abbiamo la conferma dal fatto che faccia le sedute spiritiche .
Prodi è una bestia di satana HAHAHAHAHhahahahahahahahaha
Fosse stato postato link espresso ocn travaglio mi immagino i commenti costruttivi dei destrosi, come visto in altri post, per cui visto che si tratta della bibba Panorama e di quel bel giornalista di GUzzanti mi astengo dai commenti che sarebbero solo superflui come peraltro lo sono quelli gia fatti in sto post.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)