Mi scuso per il link ma questo link è veramente un whine ad un nuovo livello.
http://www.mmorpgitalia.it/forum//sh...ad.php?t=89762
Da notare lo psicologo![]()
Mi scuso per il link ma questo link è veramente un whine ad un nuovo livello.
http://www.mmorpgitalia.it/forum//sh...ad.php?t=89762
Da notare lo psicologo![]()
Ma che riassunto e riassunto, leggetevelo scansafatiche!
Specialmente la parte finale, che mostra quanto sia moderato bene quel forum.
Ma lol flame? Ma quel Mod sa il significato della parola? Ma perchè l'ha chiuso non ha senso
manco sapevo esistesse un server pvp su EQ2...Originally Posted by Ladro di anime
quasi quasi riapro l'account e passo a giocare li....![]()
Originally Posted by Eric
Eheh, eric, non tutti conoscono la storia di L2 e della merda che riusci' a tirare fuori quel forum...![]()
"not even death can save you from me..."
Cmq veramente mi ha un po sorpreso, credevo si fosse scatenato flame con lock a seguire. Invece lo stesso mod che ha aperto il topic l'ha lockato non trovando consensi...lol
Gia, apparte quello cmq, e' il fatto come TRE mod flammino un utente che sta parlando in maniera piu che normale...cioe'..
Poi vabbe arriva il genio Psicologo (Che scrive con le K , fa strage di grammatica peggio di me e butta gettalife a destra e manca) e si raggiunge il massimo
Ps. Eric, mi mancano i tempi in cui ti sodomizzavo nella torre centrale di crim![]()
"not even death can save you from me..."
Imo son tutti blablablabla e basta... gente che poi suda felice appena uccide qualcuno o sputa sul monitor sbraitando quando viene gankata...
Ah i bei i tempi di L2 su Katsu con i Fallen Pandas....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Originally Posted by Lord Psycho
Tanto so che verrò editato![]()
quel forum (in tutte le sue categorie) è gr 2 la vendetta...
nn ci darei troppo valore