Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: cosi 5minuti fa ho creato un piggi su mordred...

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Ti vedono verde al 38 o 39 se non sbaglio non al 40.... l'incubo inizia prima

Cmq ci sta anche dentro che uno ti ammazzi una volta (anche se sei di livello inferiore al suo) ma a me davano in culo quelli che ti farmavano 4 o 5 volte di fila... al che prendevo il warlock e li implodevo 4 o 5 volte di fila... poi non lo facevano più
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ora i WL sono spariti
    Dal giorno dopo la patch nn ne ho visti piu' a giro

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    Ti vedono verde al 38 o 39 se non sbaglio non al 40.... l'incubo inizia prima
    Cmq ci sta anche dentro che uno ti ammazzi una volta (anche se sei di livello inferiore al suo) ma a me davano in culo quelli che ti farmavano 4 o 5 volte di fila... al che prendevo il warlock e li implodevo 4 o 5 volte di fila... poi non lo facevano più
    prendilo adesso il warlock...lol si cambia con l'sb....pa di 2h e gg...

Quote Originally Posted by Jarkheld
    prendilo adesso il warlock...lol si cambia con l'sb....pa di 2h e gg...
    E secondo te perchè ho messo in firma che mi hanno ucciso il lock?

E secondo te perchè ho messo in firma che mi hanno ucciso il lock?
    la cosa + bella che potevano fare...

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

piuttosto che andare sul pvp gioco ad unreal tournament che son la stessa cosa

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno
    makke te simo pigli la moto e vieni a fa un giro da ste parti
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

eh si...effettivamente è uguale...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non sono uguali, ad ut almeno si è tutti allo stesso livello

xche' su pvp il primo che arriva prende il lvl piu' alto e l' ultimo lo prende e basta? O_o
    In tutta onesta' ho cominciato a dicembre su pvp ho fatto i miei 50 in poco e niente fatto artefatti e ML finendo tutto a gennaio...a febbraio ho fatto il 5l0 sul mio piggi principale e nn ho mai trovato impossibile giocare a differenza di come descrivete voi. (ora ho fatto 1 mesetto di stop ma tornero' presto li :P)
    in gilda hanno expato i piggi del nuovo setup (6pg) ed in 1 settimana precisa erano tutti 50 con artefatti attivi.
    Ho fatto piu' inc 8vs8 su pvp che su lamorak o mlf o galad (avevo anche i compagni giusti) e alcune gilde li sono proprio bravine.

Quote Originally Posted by Nuvola
    xche' su pvp il primo che arriva prende il lvl piu' alto e l' ultimo lo prende e basta? O_o
    In tutta onesta' ho cominciato a dicembre su pvp ho fatto i miei 50 in poco e niente fatto artefatti e ML finendo tutto a gennaio...a febbraio ho fatto il 5l0 sul mio piggi principale e nn ho mai trovato impossibile giocare a differenza di come descrivete voi. (ora ho fatto 1 mesetto di stop ma tornero' presto li :P)
    in gilda hanno expato i piggi del nuovo setup (6pg) ed in 1 settimana precisa erano tutti 50 con artefatti attivi.
    Ho fatto piu' inc 8vs8 su pvp che su lamorak o mlf o galad (avevo anche i compagni giusti) e alcune gilde li sono proprio bravine.
    danie...sai com'è...alla gente piace chiacchierare gente che magari conosce mordred solo perchè lo vede scritto nella lista dei server

Petty Officer 3rd Class

fare un pg da pvp soloer o pvp 8v8 cambia talmetne tanto che uno stesso pg rullante in 8v8 potrebbe fare schifo in 1v1 soltanto x una differente distribuzione delle RA...
    troppo facile parlare di mordered senza averci giocato....
    pero'....da qui all'affermazione -su mord ci gioca chi ha le palle- rofl....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

il fatto delle palle concordo -
    Per conto mio posso dire di aver trovato gruppetti molto competitivi
    Purtroppo in questo periodo si sono ridotti a 2/3 e quindi dopo averli killati 1 volta nn ti pagano piu' e finisce la festa e tocca affrontarci senza guadagnare niente
    Di gilde italiane nn troviamo niente ed e' un peccato perche' si sarebbe movimentato il server sui nostri orari cosa che attualmente accade dopo le 24
    Poi il resto che si incontra lo si reskilla anche in 3Vsmille dato che sono molto scarsi
    Come detto sopra l' exp e' un' emerita cazzata e vieni trovato solo se vai su spot exp classici ma con l' intera mappa di daoc a disposizione e' proprio impossibile che ti trovino (esentarsi radar).

Quote Originally Posted by Jarkheld
    danie...sai com'è...alla gente piace chiacchierare gente che magari conosce mordred solo perchè lo vede scritto nella lista dei server
    Non è esattamente così dai.... ora come ora mordred ha un certo numero di pg loggati che ti permette di fare scontri abbastanza puliti in 8 vs 8 senza la perenne minaccia di leecher o altro.... fino ad 1 anno fa c'erano 6 volte tanto i pg loggati attualmente, non c'erano le istanze in cui non potevi essere farmato mentre expavi, gli encounter degli artefatti venivano al 70% delle volte rubati/disturbati da gente che farmava quelli che si mettevano a farli (mo non mi ricordo il nome dell gilda, ma c'erano degli americani che si erano specializzati a rompere i coglioni durante l'encounter della Gov), le ombre aspettavano sempre il povero pirla che si metteva a farmare ore e ore le scroll rendendo alle volte impossibile il farm.... diciamo le cose come stanno, mo stare sul server pvp è molto più easy che tempo addietro... istanze, scroll semplificate al massimo, artefatti che vengono dati direttamente dal tipo a cui dai le scroll, ML semplificate e meno gente.... 1 anno fa mica era così o sbaglio?
    Last edited by Medrich; 27th March 2006 at 21:33.

Non è esattamente così dai.... ora come ora mordred ha un certo numero di pg loggati che ti permette di fare scontri abbastanza puliti in 8 vs 8 senza la perenne minaccia di leecher o altro.... fino ad 1 anno fa c'erano 6 volte tanto i pg loggati attualmente, non c'erano le istanze in cui non potevi essere farmato mentre expavi, gli encounter degli artefatti venivano al 70% delle volte rubati/disturbati da gente che farmava quelli che si mettevano a farli (mo non mi ricordo il nome dell gilda, ma c'erano degli americani che si erano specializzati a rompere i coglioni durante l'encounter della Gov), le ombre aspettavano sempre il povero pirla che si metteva a farmare ore e ore le scroll rendendo alle volte impossibile il farm.... diciamo le cose come stanno, mo stare sul server pvp è molto più easy che tempo addietro... istanze, scroll semplificate al massimo, artefatti che vengono dati direttamente dal tipo a cui dai le scroll, ML semplificate e meno gente.... 1 anno fa mica era così o sbaglio?
    su questo hai perfettamente ragione...la cosa si è molto facilitata adesso, anche se anche 2 anni fa (quando ho iniziato su mord) era fattibile cmq,+ difficile ma sempre e cmq fattibile, bastava andare a fare artefatti nel nostro primo pomeriggio e nn c'erano troppi rompipalle in giro...certo se si vanno a fare alle 9-10 di sera nn li fai nemmeno adesso....

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast