60€ !!!! E poi ci lamentiamo della pirateria, ma vaff !
60€ !!!! E poi ci lamentiamo della pirateria, ma vaff !
Originally Posted by Drako
![]()
Sticazzi..
Edit: Perchè nel 2006 dobbiamo continuare ad ingrassare i negozietti sotto casa?
Go Play.com, 40 euri e spedizione gratuita. Devi aspettare qualche giorno, ma 33% di sconto mica fa schifo..
Last edited by Sintak; 24th March 2006 at 13:37.
...
Now Working..
Si è meglio, ma sticazzi ugualmente. Proverò prima con la fatina dei desideri![]()
emm 59 euro è il costo della collector, 49 quello dell'edizione normale
e imo non è nemmeno così fuori dal mondo come prezzo vista la quantità di ore di gioco. Lo diventa se uno lo accantona dopo 10 ore perchè la grafica non è bella o perchè lo ha usato come test per il pc uber.............il 3dmark costa meno
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
60 euro preso stamattina la collector...appena torno a casa questa sera mi sa che mi do malato e mi sparo un'epocale nottata davanti al pc...sbavo e sto male....
Si 49, ma il punto è che non fa differenza il gioco. Costano tutti così e non importa quanto tempo o fatica ci han messo, anche la gente fatica per far quei 4 soldi e se vuoi combattere la pirateria non devi mettere i titoli a 50€. Per non parlare di quelli per console, con 5 titoli hai fatto il prezzo della console, il che è ridicolo.
Il trailer che avevo visto in un negozio egames buttava bene.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
bhe non tutti civ 4 costa un'idiozia per il tipo di gioco e per il tipo di confezione che aveva tra manuali e mappe eppure se lo scaricano lo stesso. Per me il discorso è che vero che li fan pagare un botto ma ci sono giochi che quella cifra la valgono ed altri no ma oggi qualche mezzo in più della normale rivista per spendere decentemente i propri quattrini lo si ha..........anche ordinandolo via internet si risparmia qualcosa oltre a poter scegliere meglioOriginally Posted by Drako
Ma un po' di soldini la Bethesda li poteva spendere per fare del motion capture?! Minchia, sembrano le animazioni di alone in the dark...
Degli screen che avevo visto tutto era fatto ottimamente, tranne la mano che teneva la spada in primo piano...pessima.
Lo ho in inglese e' mi sembra un bel giochillo, non riesco a joinare la mage guild porco zio perche ho rubato un cavallo e mo so ricercato asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
il gioco è fenomenale
anche senza la bellissima grafica che si ritrova sarebbe un Capolavoro
ladro ftw cmq :P
il gioco è uno spettacolo così come lo era morrowind.
la caratteristica che lo contraddistingue è la libertà..........puoi fare quello che vuoi anche giocare millemila ore senza filarti la trama principale ma girovagando tra dungeon/grotte/rovine/accampamenti/città, parlando con tutti, facendo quest secondarie, leggendoti i libri sulla storia ecc... Rispetto a morrowind hanno inserito un paio di cose in più per facilitare la dispersività ovvero la bussola ed il teletrasporto.
I difetti immediati sono la pessima traduzione in italiano (solo sottotitoli) e, personalmente il fatto che il pc dopo un'oretta mi si cuoce letteralmente e si spegne (urge upgrade)