però se chuck distrugge mc, mc non si può riparare... quindi chuck>mcOriginally Posted by Tibù
però se chuck distrugge mc, mc non si può riparare... quindi chuck>mcOriginally Posted by Tibù
secondo me mc>chuck, perchè mc ha progettato chuck con due gomme da masticare e un pezzo di nastro adesivo.Originally Posted by Kolp
Kopl la fede è senza basi solide se tu non hai alcuna prova di quello in cui credi e decidi a volontà di crederci. Il discorso che fai è concettualmente giusto, ma i termini non sono quelli, la fede è una cosa, il credere è un'altra cosa.Originally Posted by kopl
Io ho fiducia nel poter risolvere qualunque problema risolvibile in tempo P, in qualunque problema NP di piccole dimensioni e in qualunque np-hard di dimensioni ancora più piccole.
perchè credere e avere fede sono diversi?Originally Posted by Alkabar
è un concetto che non capisco, esempio più simile all' 1+1=2 please
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
credi a quello che incontri per esperienza diretta, poi aggiorni le tue credenze mano a mano che queste diventano meno valide.Originally Posted by kopl
La fede è credere a priori qualcosa e non aggiornare mai nulla al riguardo.
Originally Posted by Alkabar
vorrei che non fosse lunedì mattina, non riesco a mettere insieme il pensiero compiuto.
ma almeno ho capito cosa intendevi
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Cmq pare che lo scarcereranno il tipo, grazie alle pressioni di molti stati occidentali.
Detto questo, Jamo io sono un teorico della topa e ricordati, mistero della fede.
Non importa vederla o toccarla, l'importante è crederci!!!
Originally Posted by Il Nando
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
http://www.wimp.com/opinion/
Questa donna ha le palle.
Mitico il passaggio in cui dice:
-Io sono un essere umano laico!!!!
e il coglione arrivato dritto dritto dal medioevo risponde:
-Allora sei un'eretica? -_______-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Chuck Norris crea terroreOriginally Posted by Tibù
quindi Chuck Norris > McGyver imo
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
pure se mi entrasse mc guyver in cucina scapperei di casa...
www.sbvideo.it