""Le alunne P***** e B***** trascorrono l'ora di educazione fisica rincorrendo, armate di racchette da badminton, un uccello per tutto il cortile sotto gli occhi del sottoscritto" "
""Le alunne P***** e B***** trascorrono l'ora di educazione fisica rincorrendo, armate di racchette da badminton, un uccello per tutto il cortile sotto gli occhi del sottoscritto" "
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
"L'alunno Parisotto si diletta ad applicare "piercing" ai compagni tramite l'utilizzo improprio di graffette, pinzatrici e spille da balia"![]()
"Moglioni tocca i genitali di Leonardo"
![]()
"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"
ragazzi , questo è un M - I - T - O
edit:
"Lo studente Filiberto G., nel corso della lezione, ha ripetutamente ordinato al suo orologio "Signor Spock, velocità di curvatura!"
![]()
"Il ragazzo durante la lezione di algebra mi dice di abbassare la voce perche' non riesce a dormire e quando gli dico di andare dal preside a causa della sua insolenza, esce dalla classe bestemmiando e aprendo la porta con un calcio, al suo ritorno, alla mia domanda "sei andato dal preside?" risponde: "No sono andato a pisciare""
Cmq in alcune l'italiano lascia a desiderare.
"Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora ha disegnata la maglia della nazionale"
gg![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
"L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del giaguaro"per l'aula sperando di non essere visto"
![]()
![]()
![]()
![]()
"Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto propabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale"![]()
"Marraffa tenta di ciclopizzare l'occhio docenziale"
"L'alunno M. apostrofa la bidella come distributrice di favori sessuali"![]()
![]()
Oddio alcune son bellissime![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
L'alunno suona in anticipo la campanella facendo uscire la classe dall'aula
L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo
La classe non è in classe
il top
Last edited by Warbarbie; 28th March 2006 at 20:19.
la classe non e' in classe l'abbiamo preso pure noi in terza superiore ahahah
In classe mia facevamo così tante seghe di massa/non rientravamo in classe che ormai arrivato in 5° quando vedono ste cose si mettono a ridere per non piangere![]()
L'alunno C****** finge di essere colto da infarto e si getta a terra. Gli alunni S********** e C******** si alzano e corrono a rianimarlo applicando massaggio cardiaco e respirazione. La classe li esalta
La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo
La classe muggisce
L'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra
L'alunno L.M. durante la lezione di inglese fà una pila di libri sopra la sedia dopo di che ci si siede e prende la forma del cristo in croce (affermando di essere il nuovo messia)
Ce ne sono a decine![]()
![]()
...
Now Working..
Oddio che spettacolo buahahahahaahahahaahhhahahahahhha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler