mi rifiuto di ascoltare ancora la radio, 2 a 0 espulso camoranesi dio santo..![]()
mi rifiuto di ascoltare ancora la radio, 2 a 0 espulso camoranesi dio santo..![]()
vabbè espulso pure zebina.. dio benedetto![]()
Da buon tifoso juve sapevo gia che se ne buscava come asini.Tanto in champions siamo sempre stati dei buoni a nulla.![]()
Per fortuna sono un tifoso della domenica senno mi sarei dovuto ammazzare 100 volte.
Solo per le moto rosiko davvero peso di solito![]()
Che schifo di Juve... una delle peggiori della stagione.
Zebina e Vieira inclassificabili, hanno giocato veramente da cani. Ibrahimovic anche lui non saprei come definirlo, ma scarso di merda si avvicina abbastanza ai livelli della sua prestazione (a quelle di 4 mesi a questa parte, per dirla tutta).
Camoranesi ottimo come al solito, Cannavaro e Buffon pilastri, Thuram con la testa tra le nuvole. Senza Nedved e Del Piero le abbiamo prese di brutto, vista la marea di scarsi che ci ritroviamo in squadra. E al ritorno siamo senza Camoranesi, Zebina, Vieira. Sperando che Del Piero recuperi...
Ha confermato la solita incapacità a non saper fare gioco.
E a sto giro ha trovato una squadra che sulle ripartenze gliel'ha messa nel culo ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
da romanista provo sempre un certo piacere perverso a vedere la juve perdere....Originally Posted by Janeth
mentre da tifoso italiano.....mmmm....trovo cmq un certo piacere perverso a vedere la juve perdere....![]()
Da finto tifoso della juve trovo un piacere perverso a vedere come al solito la juve perdere in europa.![]()
Non l'ho guardata ed ho fatto bene, tanto so 2 settimane che dico che le prendevamo di brutto. Nemmeno mi incazzo perchè me l'aspettavo come una scoreggia dopo un'abbuffata di fagioli...
W I GUNNERS !!!![]()
Io non capisco perchè non provi a mettere mutu trezeguet invece di continuare ad insistere su un ibrahimovic inutile per lo stato di forma attuale. Bah......
C'anno fatto i bozzi poco da dire...
Comunque si sa che con Capello in coppa non si vince nulla di nuovo sotto il sole (o nel caso sotto i riflettori).
Nello sfacelo generale vedo 2 ragioni di ottimismo (che nello specifico è una flebile fiammella di speranza non di più..)
1) L'epulsione di Zebina, almeno nella partita di ritorno ci risparmiamo di vedere questo giocatore incapace in campo;
2) paradossalmente meglio il 2-0 dell 1-0.
La Juve dovrà giocare e non, come fanno sempre le squadre di capello quando devono rimontare un solo gol, giocare una partita di attesa sperando di farne uno...
Per ilr esto che dire... queste prestazioni mi ricordano perché non sopporto Capello e amo Lippi... Magari si perdeva uguale, ma non così...
Considerando che la juve ha 8/11 della squadra in campo fuori forma (grande capello! bella formazione!) poteva andare peggio...
...speriamo nel ritorno, la juve in casa ha sempre fatto bene in queste situazioni, vedi real gli anni scorsi, ma se nn c'e' Alex possiamo fare a meno di giocare!
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
al ritorno servirà 1 grande alex e 1 grande cuore, solo così vinceremo
dlin dlon : si avverte la gentile clientela che alex non ci sarà perchè ancora no ha recuperato dall infortunio .
Cmq sia si è notato tanto di come sia in calo di qualità e quantità la juve : fino a che hanno retto il primo tempo col fisico compensavano , nel secondo è stato uno sbracamento generale .
Camoranesi ci ha provato ma l'unico che merita la sudfficienza stasera è stato buffon , gli altri han fatto abbastanza schifo , quasi tutta la squadra è in palese calo prestazionale . Ibra m'ha fatto impressione per quanto è stato inutile .
Me l'aspettavo viste le ultime partite della juve , non me aspettavo che arrivassero così male a questa partita però ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.