sto per fare l'account, vabbè che ora ci son 7gg di prova ma non è che vado nei server usa e mi trovo tutti su SI e TOA come in ita ? non voglio giocare da solo :P![]()
sto per fare l'account, vabbè che ora ci son 7gg di prova ma non è che vado nei server usa e mi trovo tutti su SI e TOA come in ita ? non voglio giocare da solo :P![]()
ti dico una cosa .... dove vai vai trovi gente non starai mai solo in qualunque server vaisolo su mordred c'è una certa affluenza un pò + ampia per ToA ma nemmeno la ormai stanno tutti sulle relic ... infatti stanno a girà in una maniera assurda
![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
ok grazie
cmq andrò su merlin xkè vedo che è il più affollato, anche se in rvr sarà tutto zerg fa niente :P, poi se fa proprio skifo cambierò
chiedevo xkè in italia stan tutti su SI a far le task a 2cm e x chi come me ha un pc antidiluviano che non riesce a far girare SI è un bel problema![]()
Se vuoi giocare in RVR e non hai un pc che ti consenta di loggare manco SI ti consiglio di non spender soldi in scatole o scatoline e di dargliela su da subito...Originally Posted by makita00
la mia nuova attività : www.big-foot.it
che vuol dire di dargliela su da subito?
devo dire che toa e' piu' vuoto di quanto mi aspettassi
nn trovi mai tanta gente rvr a emain... odino e hadrian vuoteOriginally Posted by makita00
e dove stanno tutti ???Originally Posted by Morboz
A expare gli artefatti :-)
Cmq con TOA e artifatti ci son un sacco di cose da fare oltre all'RvR e credo che molti USA aspettino la nuova espansione prima di ributtarsi in RvR che tanto resettano le relic.
Nel frattempo si preparano facendo tutti i ML ed expando artefatti :-)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Significa che in un ottica di gioco prettamente RVR il fatto di non aver accesso a SI significa il dover rinunciare ad alcuni drop (a meno di non comprarli) e ad alcune classi oggettivamente più potenti rispetto a quelle del cosidetto classic.Originally Posted by makita00
A questo sommaci il non aver accesso a TOA , quindi il non aver accesso potenzialmente a una larga parte di oggetti (artefatti) e cosa ancora peggiore non poter fare i vari ML.....
Parti diciamo con un Handicap non indifferente......
Considera che ora come ora DAOC è :
60% equipaggiamento
30% Ra e ML
10% Abilità personale (e son stato largo)
P.S. dal 10% di abilità personale escludo le classi particolari quali le classi curatrici e quelle di CC che contrariamente devono giocare veramente bene in cui le proporzioni si ribaltano...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Kadmillos
uppo, figurati che tra equip sgravo, Ra e ML c'è gente che per farla fuori fai na fatica allucinante... ovviamente perchè queste persone tutto il ben di Dio che hanno lo sanno anche usare.
Cmq è vero, le frontiere sono piene un po' + verso sera ma di solito se usi /who emain si contano circa una 30ina di pg verso orari di punta... poi dipende tutto dal server credo, quindi può darsi che la tua scelta di Merlin non significhi per forza zerg
Una sola considerazione: quando scegli un server cerca di informarti sulle percentuali di popolazione (all'incirca)... da questo dipende la presenza massiccia o meno in RvR o in altre attività del tuo reame.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non sono per niente daccordo.Originally Posted by Kadmillos
Se il manico c'è o non c'è la differenza la si vede a occhio nudo.
Puoi essere pure vestito da urlo, ma se non sei nemmeno in grado di fare /assist vai poco lontano.
Quel che è vero è che i fattori RA/ML/equip amplificano il fattore manico in maniera esponenziale...ma se manca il manico è come fare una moltiplicazione per zero![]()
Spoiler
cmq se vai a fare rvr su merlin che è appunto il server più affollato e zergone e non hai un pc in grado di reggere si come pensi di cavartela con zerg da 4-5 gruppi per parte?
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Originally Posted by Randolk
Si questo è senz'altro vero , però anche un fenomeno se gli dai un pg senza RA ML e artefatti contro un broccolo che li ha (stessa classe) al 90% si ritrova con la faccia al muro.
Io sono ancora lontano da ML e Artifact , ma leggendo le guide capisco che il divario fra chi li ha e chi no è abbastanza grande.
con daoc classic mi va benissimo ... non mi swappa e anche quando ci sono tantissime persone in rvr lagga pochissimoOriginally Posted by Albion de Heaven