non gioca Del Piero.
La visita di oggi non lascia speranze (sentito al dopopartita, pure da Capello)
ahahahahahhahaOriginally Posted by Faramjr
![]()
troppo lol, sei il migliore![]()
non gioca Del Piero.
La visita di oggi non lascia speranze (sentito al dopopartita, pure da Capello)
ahahahahahhahaOriginally Posted by Faramjr
![]()
troppo lol, sei il migliore![]()
cmq sia per chi ha criticato Capello , ma chi ci avreste messo in formazione voi ? A me non viene in mente nulla di decente , certo col senno di poi qualsiasi altra cosa sarebbe stata più performante![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
il problema è che se è colpa del calo fisico di qui a peggio , e mancano ancora 7 giornate di campionato..
e grazie a dio prox settimana abbiamo il treviso e non l'arsenale .. e cmq sia se come penso ci mandano a calci in culo pure a ritorno non avremo molto da pensare oltre al campionao ...Originally Posted by Steven
poi pure senza vieira e camoranesi al ritorno.. 1 miracolo ci servirà..bah
lol la juve tanto vale che esca adesso...è nettamente inferiore all'arsenal in questo momento...nn se lo merita di andare avanti...oggi cmq ha giocato anche il barça...bellissima partita...sta su un'altro livello (la partita è finita 0-0 ma + per sfortuna che per altro...)
ogni partita è a se , quindi la speranza rimarrà tale fino alle 22.30 del 5 aprile, ne riparliamo li ^^
Originally Posted by Mucca
Muuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cmq fa effetto vedere come in europa la Juve subisca i giusti cartellini quando ci sono, rispetto a quello che succede in italia per esempio.
Anche se non e' certo solo la Juve che gode di questa diciamo buona sorte sui falli da dietro dei centrocampisti o falli tattici. Ma in europa come si e' visto e tutta nantra musica.................son CANNONATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
Last edited by Triagon; 29th March 2006 at 00:55.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Tria puoi passarmi la parte del tuo cervello che parla da sportivo e non da ultrà col vizio dei complotti ? grazieOriginally Posted by Triagon
![]()
Non vi aspettate niente, ne pigliamo 2 anche al ritorno. Siamo spompati ed inadatti..non puoi giocare nelle fasi finali di champions con zebina...chi cazzo è zebina ?!?!!
Che non ci siano zebina e viera non è un male, due di 9/10 anni giocherebbero meglio di loro.
posibilissimo , abbiamo giocato come mai questo anno in peggio , d'altra parte manco dovevamo starci noi a giocarla con l'Arsenal ... mah vedremo ... di sicuro a ritorno starò più rilassatoOriginally Posted by Drako
non ti entra in capa:POriginally Posted by Kinson
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
ci avrei scommesso la palla destra che il fenomeno avrebbe riesumato discorsi simili. Triagon a sbucciar patate in cambusa, altro nn meriti. Senza rancore![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Non ho visto le espulsioni, cmq....Mr. Capello deve spiegare come mai ha voluto mettere sabato scorso Del Piero pur sapendo che stava male, salvo poi levarlo per infortunio e mo...
Se poi non si prendono rincalzi degni di nota....non puoi mandare in campo e manco in tribuna un elemento come Zebina, non puoi avere in panca un elemento come Zalayeta o Kovac. Con sta gente in italia ci vinci, in europa vai avanti ma appena trovi una squadra di fascia medio alta...son mazzate.
Vedremo al ritorno.
solo io ho preferito vedere Benfica-Barcellona?e mi sa che ho fatto bene, 0-0 ma partita non stupenda ma quasi (troppi errori forse dovuti alla stanchezza nella fase finale)
mandale83 on PSN
Spoiler