si ma se vota no sarà impiccato quello con 99monete e in 2 continua ad obbiettare finchè non fanno 50 e 50 -_-°Originally Posted by Taro Swarosky
è_éOriginally Posted by Gilles
Eh ma non possono mai fare 50 e 50 perchè se restano in 2 quello che fa la proposta dice 100 - 0, lui stesso vota sì ed ecco che la proposta passa perchè c'è il 50% dei voti a favore...Originally Posted by Va$h
Quindi l'ultimo sa che non deve arrivare a questa situazione e per scongiurarla gli va bene avere anche solo un doblone che è sempre meglio di zero.
Sto ragionamento fatto "a ritroso" porta alla situazione iniziale con 5 corsari
Bella minchiata
Spero che il fatto del 50% uguale mozione approvata sia specificato prima, perchè di solito ci vuole il 50% + 1....
dici che dovrebbero usare i dkp?Originally Posted by Eric
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma il corsaro nero puo votare SI O NO???![]()
![]()
edit: ho riletto i post... se puo votera in 5 si avra questa situazione
0 0 0 99 1
corsaro nero vota si (ci tiene alla pelle lol...)
il secondo vota no
il terzo vota no
il quarto vota si (99 sticazzi se nn ne prende 100 almeno non fanno un genocidio -.- )
il quinto vota si perche alla fine prende il massimo che potrebbe ottenere
voti favorevoli: 3
voti contrari:2
GG se nn e cosi io la farei finire in un arena tutti col coltellaccio fra i denti
Last edited by Gathz; 29th March 2006 at 11:44.
Dipende se è un regime democratico o dittaturale..Originally Posted by Gathz
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Originally Posted by Defender
ti farò sapere la risposta (la mia è identica) appena mi risponde il prof
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
rileggi che ho editato su come potrebbe essere in 5Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
![]()
ma soprattutto chi cazzo ha scelto in che modo i pirati avrebbero dovuto decdere?
no sbagli, il ragionamento non è corretto, ora ci ragiono sopra un attimo e poi provo con la mia soluzione opportunemente motivataOriginally Posted by Defender
EDIT:
caso finale
morto morto morto 100 0
precedente
morto morto 99 0 1
precedente
morto 98 0 0 2 ----> deve far guadagnare l'ultimo per avere la sicurezza del suo voto
proposta di Barbacoso
96 0 0 1 3 ---> l'ultimo prende più dei precedenti, il penultimo, sapendo che cmq al morto morto 99 0 1 non piglia nulla accetta una moneta.
Mi sembra corretto il ragionamento.
Ditemi se lo vedete sbagliato dove c'è la pecca.
Last edited by Kalgan; 29th March 2006 at 15:37.
Originally Posted by Miave
![]()