Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: arsenal - juve

  1. #31
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io ho guardato Benfica-Barca quella si che era una partita.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  2. #32
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Tria tanto per chiarire la gestione delle ammonizioni ieri è stata discutibile. Qualcuno mi deve spiegare, ad esempio, per quale motivo Fabregas che ha fatto 3 falli consecutivi, di cui 2 con piede a martello e abbastanza pericolosi, non è stato ammonito e subito dopop è stato ammonito Camoranesi.
    Facciamola finita di dire idiozie sul fatto che in campo internazionale la juve non ha protezioni e quindi perde su...
    LA juve ha perso per tanti motivi ma non per quello. L'Arsenal è piu in forma, veniva da 10 giorni di riposo e capello ha sbagliato formazione e approccio alla gara. Qualcino mi deve spiegare per quale motivo giocava Zebina che, come in tutte le sue ultime prestazioni, è un oumo regalato, non tanto perchè non difende, ma quanto perché in avanti sbaglia un numero impressionante di appoggi. Per quale motivo ci si ostina a far giocare ibra che è palesemente fuori forma? Ieri sarebbe decisamente stato meglio far giocare Mutu e Trezeguet in avanti con chiellini e balzaretti in difesa e zabrotta a centrocampo, mettendo cosi in campo una squadra in grado di contrastare sulle fasce l'Arsenal e non andare perennemente in affanno per l'inferiorità numerica a centrocampo. Poi magari si perdeva lo stesso, ma almeno si sarebbe evitata una figura barbina di questo tipo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #33
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Cmq onestamente non sarei cosi disfattista, seguo molto l'arsenal ed attualmente è tutto tranne una grande squadra. Il risultato si può recuperare, l'unico dubbio è l'approccio, chi si prende la sbriga di dirgli che non deve congelare la partita per vincere?

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Potrei dire; ancora moggi non ha il potere di giocare in 14 in europa come accade da mezzo secolo in Italia

  5. #35
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Potrei dire; ancora moggi non ha il potere di giocare in 14 in europa come accade da mezzo secolo in Italia
    un caloroso benvenuto al compagno di triagon

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  6. #36
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Comunque è evidente che serve scendere sul mercato per rinforzare attatto e centrocampo. Vieira e Ibrahimovic sono stati soldi sprecati, mi dispiace dirlo. Non si può affrontare una coppa europea con 4 attaccanti, di cui 2 assolutamente inutili come Zalayeta e Ibrahimovic (che non è fuori forma è SCARSO!).

  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    Ma quale centrocampo e attacco, ti servono esterni decenti in difesa. Viera è fuori forma ma hai un mutu che può fare benissimo la seconda punta e un viera che dovrebbe ritrovare una forma decente. Ibrahimovic non è scarso, è presuntuoso e acerbo e dovrebbe farsi un po' di panchina. Francamente capello mi sta deludendo e parecchio.

  8. #38
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Ibra scarso è una bestemmia! ibra non è un goleador e se gli metti accanto una squadra che fa inserimenti e un attaccante come treseghe fai una barca di goal.
    Il problema è che se Vieirà non lavora il solo emerson non regge il centrocampo, camoranesi non pole inserirsi e nedved dovrebbe mettersi in testa ceh ormai è alla frutta quindi manco lui s'inserisce.
    Fino a quando trovi squadrette le massacri cmq, quando trovi squadre di livello....

    Cmq mi ricordo un tale Parma, Adriano Mutu. In 2 fecero uno sfacelo di goal, mutu partiva sempre da dietro e s'inseriva negli spazi creati da adriano oppure lanciava adriano in quegli spazi.

    Noi invece mettiamo mutu esterno di centrocampo...cazzo vuoi che faccia, l'interditore?

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    un caloroso benvenuto al compagno di triagon
    tu scusa sei juventino perciò di partenza vedi il calcio con i paraocchi, ma la partita di ieri è la sintesi di quello che in italia ci si chiede da anni; perchè una squadra di fabbri come la juventus non ha mai un espulso?

    La risposta penso sia scontata. quest'anno che dominate il campionato in lungo e in largo avete meno bisogno di trucchetti e sotterfugi, ma in realtà è cosi sareste quelli che nel mondo videoludico chiameremmo citter

  10. #40
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Oh ragazzi, Vieira non ha fatto una partita decente che sia una in questo campionato, neanche all'inizio. Ibrahimovic a inizio campionato alternava grandi giocate a cappellate incredibili (c'era chi lo paragonava a Van Basten), ora da qualche mese a questa parte fa solo cappellate incredibili.

    Dico, va bene essere in affanno, non riuscire a superare in velocità i difensori, farsi anticipare ecc, se uno è fuori forma ci sta. Ma sbagliare tutti i passaggi e gli stop è da galera. Ieri ha azzeccato solo 2 (due di numero) tringolazioni. Il resto merda.

  11. #41
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    qui c'è qualcuno che parla per dare aria alla bocca ma tralasciamo

    la juve ha preso 3 espulsi in 2 partite perchè è NERVOSA , perchè la squadra non gira come deve girare, nedved sabato si è preso l'espulsione cercandola dopo che aveva perso stupidamente 1 pallone a centrocampo, ieri sera camoranesi e zebina sono stati espulsi per dei falli tatticamente nulli , dettati semplicemente dal nervosismo, che alcune volte sfocia nel falciare le gambe del 1 che capita giusto per prendersi il rosso perchè con la testa non ci stai +.

    Ecco ora provate a ragionare su ieri sera, stavano perdendo 2 a 0 giocando di merda i quarti di champions, il centrocampo si è innservosito e è successo quello che è successo, 2 espulsi e vieira ammonito e salterà il ritorno x diffida.

    non centrano 1 cazzo gli arbitri l'italia l' Europa, se una squadra gioca male perde palloni , perde i rimpalli giostra poco la palla e spesso arrivano falli che non arriverebbero se si giocasse tutti + tranquilli

  12. #42
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Millen suka duro per colpa di Bosh, non vi preoccupate dei suoi interventi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  13. #43
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Millen suka duro per colpa di Bosh, non vi preoccupate dei suoi interventi
    Pd saku un po' si, se Bosh avesse fatto i suoi soliti 30fp.... GRRRRR

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #44
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Ma Bosch quello degli utensili per la casa?

    Formazione del ritorno con l'Arsenal.

    buffon
    chiellini
    thuram
    cannavaro
    zambrotta
    mutu
    nedved
    emerson
    giannichedda
    ibra
    treseghe

    io spererei in un centrocampo

    emerson
    nedved
    blasi
    giannichedda

    e in attacco

    mutu
    treseghe

    chissà....

    volendo usare un esterno di fascia...

    zambrotta a centrocampo

    balzaretti e chiellini terzini

    levi blasi e fai un centrocampo

    zambrotta
    nedved
    emerson
    giannichedda

    cips.

  15. #45
    [-- Bannato --] Triagon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    2.028

    Default

    Quote Originally Posted by Steven
    qui c'è qualcuno che parla per dare aria alla bocca ma tralasciamo
    la juve ha preso 3 espulsi in 2 partite perchè è NERVOSA , perchè la squadra non gira come deve girare, nedved sabato si è preso l'espulsione cercandola dopo che aveva perso stupidamente 1 pallone a centrocampo, ieri sera camoranesi e zebina sono stati espulsi per dei falli tatticamente nulli , dettati semplicemente dal nervosismo, che alcune volte sfocia nel falciare le gambe del 1 che capita giusto per prendersi il rosso perchè con la testa non ci stai +.
    Ecco ora provate a ragionare su ieri sera, stavano perdendo 2 a 0 giocando di merda i quarti di champions, il centrocampo si è innservosito e è successo quello che è successo, 2 espulsi e vieira ammonito e salterà il ritorno x diffida.
    non centrano 1 cazzo gli arbitri l'italia l' Europa, se una squadra gioca male perde palloni , perde i rimpalli giostra poco la palla e spesso arrivano falli che non arriverebbero se si giocasse tutti + tranquilli

    NN ci sono solo espulsioni ci sono anche ammonizioni e l'atteggiamento che vedi nei centrocampisti Juve che sanno che li se toppano son cartellini e quindi vedi anche meno falli tattici o da dietro.

    "Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.71 Kb. compressed to 89.59 Kb. by saving 15.11 Kb. (14.43%)]