e' l'inizio della fine per la juve, 8 punti si recuperano![]()
a me sinceramente non è mai sembrato che la juve faccia falli '' tattici '' , certo i giocatori duri li ha, ma il milan ha gattuso che dovrebbe essere espulso il 90 % delle volte che gioca, idem materazzi , ogni squadra ha giocatori + o - duri e non mi pare che vengano espulsi tanto di frequente.
se poi mi dici che in campo internazionale fioccano + cartellini che in italia posso essere daccordo , ma non solo x la juve vale x tutte
e a questo punto , se il milan vince in coppa e si carica , io ci credo anche alla rimonta di 8 pt.
piccolo particolare , la rimonta è fattibile se la juve perde punti su punti , in milan può pure fare 21 punti in 7 partite ma se la juve ne fa 13 punti in 7 partite ( il che vuol dire in pratica vincere 4 partite e pareggiarne 1 ) non lo vincete cmq.Originally Posted by Wolfo
le sorprese ci sono semrpe nel calcio , ma se perdiamo il campionato giuro mi metto a tifare inter![]()
Originally Posted by Steven
Invece lo vincerebbe il milan a pari punti (91-91) verrebbe assegnato al milan, perche quest'anno niente spareggi o altro, vince il miglior rapporto di gol fatti.
E cmq il discorso e' sul fatto che, la juve in 7 partite di difficile ha solo la Fiorentina.
Il milan a 2 big match Roma e Inter
Last edited by Nazgul Tirith; 29th March 2006 at 13:51.
"not even death can save you from me..."
Wolfo la rimonta di 8 punti è davvero difficile... ci sono 21 punti a disposizione, significa che la juve dovrebbe farne meno di 13 in 7 partite.
Ora ve bene che con l'Arsenal si è giocato male, ma non credo che non sia ipotizzabile fare meno di 13 punti (posto che il Milan vinca sempre per altro...)
Il calendario è questo:
Treviso-Juve Lecce-Milan
Juventus-Fiorentina Milan-Chievo
Cagliari-Juventus Milan-Inter
Juventus-Lazio Messina-Milan
Siena-Juventus Milan-Livorno
Juventus-Palermo Parma-Milan
Reggina-Juventus Milan-Roma
Non credo che la Juve, che non ha mai perso in casa, non riesca almeno a fare 3 pareggi in casa e a battere 3 tra Treviso e Siena e Reggina e Cagliari sinceramente, ho dei dubbi piu forti che il Milan, in ogni caso, possa fare 21 punti contando le avversarie che deve incontrare (Roma Inter e Parma son partite molto problematiche)..
si scusa 14 punti in 7 partite, cmq a pari punti guardano i 2 scontri diretti e quindi vincerebbe il milan , non guardano la diff reti del campionato ma solo dei 2 scontri ( e mi pare 3-1 all'andata e 0 - 0 al ritorno )
Originally Posted by Steven
Vabbe sti cazzi, tanto le regole le cambiano ogni anno.
Apparte quello, la rimonta non ci sara', il Milan punta alla Champions e si e' gia visto da come ha giocato con il Bayern sia andata che ritorno, il campionato e' chiuso da mo'. Soprattutto anche perche il Milan pur avendo contro il Lione e un ipotizzabile Barcellona contro dopo se passa il turno ha il dente avvelenatissimo per come e' finita l'anno scorso.
"not even death can save you from me..."
Anche io avrei voluto vedere mutu seconda punta più spesso. Insistere su ibrahimovic è veramente da idioti.Originally Posted by Shub
Ci pensate una eventuale finale Milan-Inter? 'Zzo gli tirano a Dida st'anno, un Cruiser?![]()
Originally Posted by Shub
Una finale Milan-Inter sarebbe storica indipendentemente dal risultato...
E Dida poverino e' meglio che non entra in campo![]()
"not even death can save you from me..."
Perchè? Magari entra uno che sa fare il portiere e per l'Inter è la fine!Originally Posted by Shub
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
se fanno finale inter milan sia che vinca il milan che l'inter ci saranno rese per il culo da qui all eternità !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Te lo immagini vincesse l'Inter....sarebbe come se Berlusconi si facesse la tessera di Rifondazione Comunista e si tatuasse an voglia come Gorbaciov sulla pelata!
P.S.
Se per una partitina tirarono un motorino giù dagli spalti, per una finale di coppa..che tirano, un tir??
Per me l'Inter va piu avanti delle altre 2. poi starem a vedere.
e non ho detto che solo la Juve in italia gode di certo lassismo sui falli fatti,, in genere le grandi ssquadre godono di tale atteggiamento favorevole dagli arbitri, solo che quando vai in eurpa vedi che la musica cambia, e vale anche per gattuso non solo per viera emerson, come e' valso per de rossi
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)