Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: consiglio lettore mp3

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Drako
    si ma uguale all'ipod ce ne vuole. Ma se uno vuoel spendere meno di offerte in giro ne trovaa iosa.

p.s.: A proposito di ipod, con che prog rippo i filmati in mpeg4 ?
    xilisoft psp converter... converte in mpeg4 cioè il formato x psp... dovrebbe funzionare anche x ipod... prova
    Lux.
    Dwightz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

freeware sharware ahum ahum ?

ci sta proprio l'mp4 converter, proverò con quello.

edit. Ci sta proprio ipod video converter
    Last edited by Drako; 23rd March 2006 at 11:56.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

nel frattempo ho deciso, ipod 30gb
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign Guaire's Avatar

Imho l'ipod sta proprio ad un'altro livello di qualità, l'unica pecca come ha già detto Drako, è nel volume massimo, fosse leggermente più alto sarebbe perfetto, ma anche così non c'è da lamentarsi

Sai cosa ho notato guaire, che dipende anche molto dagli mp3, alcuni son decisamente più alti, e potresti sistemarli anche dal pc, ad averne voglia. Cmq il suono ti avvolge bene e quindi non ne risenti. L'unica vera pecca è itunes, ma ci farai la mano. Non ti spaventare i primi 20 minuti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi spiegate l'utilità di un ipod considerando che per sentire mp3 i moderni cellulari sono gia più che sufficenti?

Sinceramente io volevo comprarlo ma poi mi son detto; spendere 150 euro per una cosa che non userò mai solo per dire io ce l'ho mi pare na cazzata.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Mi spiegate l'utilità di un ipod considerando che per sentire mp3 i moderni cellulari sono gia più che sufficenti?
    Sinceramente io volevo comprarlo ma poi mi son detto; spendere 150 euro per una cosa che non userò mai solo per dire io ce l'ho mi pare na cazzata.
    è lo stesso motivo per cui io giro con un lettore mp3 da 40 giga, una macchina fotografica digitale professionale della fujifilm (s5500) e un 3310 come cellulare.
    Spendere 400 euro per un cellulare pieno di cagate che a)non userò mai b)anche se le usassi cmq sarebbero funzioni limitate moltissimo dal mezzo (che cazzo di soddisfazione c'è nel fare delle foto francobollo qualità merda io non lo ho mai capito, e non ho mai conosciuto qualcuno che utilizzi le funzioni di agenda promemoria salamadonna del telefono).
    Col telefono ci telefoni, col lettore mp3 ci senti la musica.
    io cmq per 200 euro consiglio sempre (ce ne sono un bel po' di post simili) lo zen da 20 giga, lo si trova anche a meno su ebay

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    è lo stesso motivo per cui io giro con un lettore mp3 da 40 giga, una macchina fotografica digitale professionale della fujifilm (s5500) e un 3310 come cellulare.
    Perchè sei nerd inside e tralasci l'aspetto figosità
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Perchè sei nerd inside e tralasci l'aspetto figosità
    è che sono già figo di mio, quindi posso fregarmene delle comuni regole di ben vestirsi/ben presentarsi, il mio fascino fa già tutto da solo

Quote Originally Posted by Estrema
    Perchè nei cellulari ci metti 15 canzoni e perchè dipende dalle situazioni ? Io lo uso sempre il lettore perchè son tutto il giorno all'uni e per 2 ore a pranzo o un'ora di buco di certo non torno a casa. Ieri mi son visto dodgeball

Razj's Avatar

io ho da poco comprato l'ipod nano da 2gb, a parte che è fichissimo (), a me il volume non sembra per nulla basso, tant'è che spesso lo lascio a poco piu della metà altrimenti rischio di diventar sordo.. poi per quanto riguarda itunes a me sembra abbastanza pratico, alla fine in 10 min ho capito come funziona e non mi sembra malaccio

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Perchè nei cellulari ci metti 15 canzoni e perchè dipende dalle situazioni ? Io lo uso sempre il lettore perchè son tutto il giorno all'uni e per 2 ore a pranzo o un'ora di buco di certo non torno a casa. Ieri mi son visto dodgeball

spe, nell'ipod 30gb ci si mettono i film? quanto pesano una volta rippati?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Razj's Avatar

C'è una cosa che non capisco.. per spegnere l'ipod c'è scritto sul libretto d'istruzioni che bisogna tener premuto il tasto pausa, ed effettivamente così è, il fatto è che se lo spengo a battery full quando lo riaccendo dopo parecchie ore, la batteria è più scarica..

c'è un modo per spegnerlo definitivamente o è proprio così? -.-

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    C'è una cosa che non capisco.. per spegnere l'ipod c'è scritto sul libretto d'istruzioni che bisogna tener premuto il tasto pausa, ed effettivamente così è, il fatto è che se lo spengo a battery full quando lo riaccendo dopo parecchie ore, la batteria è più scarica..

c'è un modo per spegnerlo definitivamente o è proprio così? -.-
    Io spero che dopo che l'hai spento metti l'hold

Sennò sei un niubs

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    spe, nell'ipod 30gb ci si mettono i film?
    stra ...

è fatto apposta...

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast